Sistema ASCTrend - pagina 12

 
barry:
Newdigital,

Hai creato un gruppo Yahoo chiamato ND World? Non l'ho trovato. Cosa posterai lì e cosa posterai qui?

Grazie

È sotto il mio nome nella mia email (ti ho mandato l'email). Sarà qualche Ichmoku e qualcosa che mi piace. Solo piccolo posto. Non forex soprattutto. Perché io sono in viaggio a volte ...

Non voglio fare pubblicità qui.

BTW sono un membro del gruppo yahoo di Igorad pure.

-----------------------------------

Quindi era un vero segnale di vendita per USDJPY. Tutto era ok ma questo segnale non è stato confermato da NRTR. E inoltre la barra di chiusura non ha attraversato la linea rossa dell'indicatore RoudPriceNE_big_mod.

Vedere le immagini.

File:
 

Era un segnale di vendita su EURUSD e di acquisto su USDCHF). Completamente non confermato.

Era solo una correzione. Se guardiamo il modello informativo (stocastico veloce) possiamo capire che questa vendita su EURUSD sta finendo.

Può darsi che ricominci ancora una volta. Vedremo.

Si tratta di qualcosa con il trading sul mercato piatto.

Correzione.

File:
 

Solo un esempio di come commerciare il maket piatto sulla correzione. Vedi immagine allegata.

BTW è molto molto rischioso.

File:
 

USDCHF ha avuto più successo con questo trade correttivo. Vedi immagine.

Ma solo +3 pip solo per EURUSD.

E +11 pip per USDCHF.

USDCHF è la coppia migliore (rispetto a EURUSD) per scambiare questa correzione (stavo guardando quelle coppie che riguardano la controtendenza già da molti anni).

File:
 

Uscire dal trading sul mercato piatto.

Per decidere dove uscire dovremmo guardare tutte e 4 le coppie e due template (simultaneamente ).

Solo per esempio vedi l'immagine. Era l'uscita su USDCHF. Se vediamo l'uscita su USDCHF ma stiamo facendo trading solo su EURUSD quindi non abbiamo bisogno di aspettare EURUSD: usciremo da EURUSD se vediamo l'uscita su USDCHF.

Perché:

- l'uscita su USDCHF sta arrivando prima

e

- stiamo facendo trading sul mercato piatto (ordine di controtendenza sulla correzione del movimento del prezzo durante il pieno piatto) quindi +10 pips è solo un regalo per noi in questa condizione.

 

Ma posso ripetere: è molto rischioso negoziare un mercato piatto come questo.

Più rischioso è aspettare che la nostra "controtendenza" si trasformi in una vera tendenza. La seconda immagine del post precedente illustra cosa guardare riguardo a questo.

Immaginate: è un mercato di tendenza e tutti stanno aprendo gli ordini. Ma abbiamo aperto l'ordine un'ora fa e abbiamo già +11 pips in profitto quindi non abbiamo bisogno di aprire l'altro ordine sul mercato di tendenza.

Nel caso in cui il nostro corectional buy su USDCHF attraverserà la pivot line ...

Se non - avremo solo +3 pips o 0. O piccola perdita.

E 'molto rischioso.

Ma a dire il vero la seconda settimana sta già funzionando così: il trend correttivo si sta trasfermando sul mercato in trend, quindi può andare bene.

 

Solo per qualcuno che fa trading su EURUSD e stima l'uscita anche su EURUSD. Guardate l'immagine e lo stocastico veloce : dovrebbe essere uscita 10 minuti fa.

Quindi è molto meglio se stiamo facendo trading di correzione piatta per stimare l'uscita su USDCHF.

Comunque abbiamo ottenuto +3 pip su EURUSD e +11 su USDCHF.

+14 in totale.

Scusate, è molto difficile postare e scambiare allo stesso tempo, quindi non sto aprendo gli ordini in realtà. Sto solo dicendo in realtà (live) "open buy" o "open sell".

Ma la situazione si sviluppa molto rapidamente a volte.

File:
sssddd.gif  20 kb
 

Bene. Siamo usciti su USDCHF al momento giusto. Guarda il nostro modello di trading (allegato 9). Proprio niente.

Ok. Guardate l'immagine del nostro modello di informazioni (allegato): gli stocastici hanno iniziato a muoversi simultaneamente verso il basso (lo stocastico veloce sta avendo più alto "soeed", naturalmente).

Dovremmo stare molto attenti se vediamo questo caso.

Siamo usciti dall'acquisto al momento giusto e abbiamo già avuto i nostri +11 pips.

File:
sssbbb.gif  23 kb
sssaaa.gif  26 kb
 

Niente di interessante ora: la linea blu è tra le linee rossa e gialla nell'indicatore PT. Piatto.

Ma qualcosa dovrebbe essere successo su USDJPY perché le linee blu, rossa e gialla dell'indicatore PT sono arrivate molto vicine l'una all'altra su questa coppia.

 

Perché dovrebbe succedere qualcosa su USDJPY ora?

Guarda l'immagine allegata.

File:
usdjpy_sss.gif  26 kb