EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1713

 
rigc:

i soldi degli ebrei non vogliono andare su))))

(dovrebbero almeno andare giù con fiducia))))


Aspettare, pensare - questi euriks ....))))

 
strangerr:


È vero, molti dei suoi libri sono autoelogiativi e attingono alla storia. Per il tipo di denaro che sta circolando nel mercato, anche Obama può scuotere il culo per una volta, per non parlare della Banca Centrale, soprattutto perché è più facile regolare le mosse della Banca Centrale ad un tempo noto in anticipo. Non parlo nemmeno dei suoi libri, non ne ho letto neanche uno a causa della verbosità e della mancanza di specificità.

Una domanda puramente tecnica: come ottenere dati da tutto il mondo, elaborarli e distribuirli a tutti allo stesso tempo?

La definizione più semplice di forex è il mercato interbancario dei cambi.

Tutte le banche sono interconnesse, è chiaro a tutti. Le banche che entrano in questo mercato ottengono un programma, "proprio come siamo con voi MT4":), che riceve le quotazioni e trasmette i suoi dati sulle operazioni effettuate durante il giorno (non solo Forex) al server e poi le quotazioni sono calcolate e trasmesse di nuovo ad esso.

Tecnicamente è tutto fattibile, chiedete a qualsiasi programmatore, e potete farlo voi stessi. Prendete una rete domestica, una cartella condivisa e un programma Excel, potete notare dei cambiamenti su un PC o un altro.

Un'altra domanda è dove è il server, sotto il cui controllo e se è possibile fare "correzioni" nel programma, penso che le risposte possiamo solo speculare ... e non avremo mai alcuna prova di questo.

 
16:30 USA Import Price Index - Prezzi all'importazione gennaio +1,1% m/m +0,8% m/m -
16:30 Indice di attività manifatturiera USA - Indice Empire State Manufacturing febbraio 11.92 15.00 -
16:30 USA Vendite al dettaglio - Vendite al dettaglio gennaio +0,6% m/m +0,5% m/m -
16:30 USA Core Retail Sales - Core Retail Sales gennaio +0,5% m/m +0,5% m/m
 
Jingo:
16:30 USA Import Price Index - Prezzi all'importazione gennaio +1,1% m/m +0,8% m/m -
16:30 Indice di attività manifatturiera USA - Indice Empire State Manufacturing febbraio 11.92 15.00 -
16:30 USA Vendite al dettaglio - Vendite al dettaglio gennaio +0,6% m/m +0,5% m/m -
16:30 USA Core Retail Sales - Core Retail Sales gennaio +0,5% m/m +0,5% m/m


E CHOO????? Cosa c'è dopo????
 
xrust:
Il fatto è che no, mi ha chiesto di dargli un grafico giornaliero e lui avrebbe fatto una previsione usando quello, io gli ho detto che qualsiasi pazzo farebbe una previsione usando i dati storici e mi sono offerto di provare a prevedere online, ma lui ha ignorato il mio commento e ha continuato a versare acqua sopra.


https://forum.mql4.com/ru/38834/page13

Gli sono stati dati i prezzi del grafico M5 per venerdì (pagina 10) e la mossa ribassista era una mossa di due giorni e l'ha fatta (link sopra), per errore, ma l'ha fatta. Il suo errore è stato accettabile in quanto si è visto in seguito che il movimento rialzista non era una correzione significativa del movimento ribassista.

 
Jingo:
16:30 USA Import Price Index - Prezzi all'importazione gennaio +1,1% m/m +0,8% m/m -
16:30 Indice di attività manifatturiera USA - Indice Empire State Manufacturing febbraio 11.92 15.00 -
16:30 USA Vendite al dettaglio - Vendite al dettaglio gennaio +0,6% m/m +0,5% m/m -
16:30 USA Core Retail Sales - Core Retail Sales gennaio +0,5% m/m +0,5% m/m


E CHOO????? Cosa c'è dopo????
 
rigc:

i soldi degli ebrei non vogliono andare su))))

se solo scendesse in modo stabile))))

almeno quando va giù guadagno molto meglio di quando va su ))))

il quid è una moneta americana ;) cosa ne pensi il quid è una moneta americana ;) che argomento da eurusd all'impero ombra globale
 
nikelodeon:

SO WHAT'S UP????? Cosa c'è dopo????

Hai una mente? - per chiedere una cosa del genere.

I numeri verranno fuori - vedremo))

 
Jingo:

Hai una mente? - fare questo tipo di domanda.

Quando usciranno i numeri, vedremo))


Pensavo fosse già stato pubblicato..... ok vedremo...
 
voinG:
cosa pensi che il quid è una moneta americana ;) i temi sono passati da eurusd all'impero ombra globale
Penso di non essere l'unico che chiama l'eurusd so)))) senza inutili emozioni))))
Motivazione: