EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1887

 
strangerr:


Sto solo aspettando una buona entrata per la vendita. E per quanto riguarda le condizioni, guardate lo schermo in basso)))

Lo schermo H1 è anche dalle lavorazioni di Gunn, l'uomo è morto 56 anni fa e le sue idee funzionano, parlami di imprevedibilità dopo questo.

1431 forte resistenza sull'oro, proviamo con piccoli sl.

Una buona entrata alla vendita era già in atto. Il rischio è più alto ora. Potete provarlo ora, naturalmente.
 
strangerr:

Non scambiate ipotesi (previsioni), scambiate fatti.
Cosa vuoi dire?
 
VJRTUOS:
Di cosa stai parlando slivantus?

Voglio dire che non ho sentito un solo pensiero sensato da te qui, a parte i commenti stupidi.
 
Potrebbe anche essere un'inversione di acquisto... la tendenza globale è ancora al rialzo. Dobbiamo decidere ora.
 
Azat_L81:
Cosa vuoi dire?
Quello che ho detto sull'Eulani. Questo è solo il mio ragionamento, non una raccomandazione per action....
 
zfs:
Potrebbe anche essere un'inversione di acquisto... la tendenza globale è ancora al rialzo. Dobbiamo decidere ora.

Quindi dici che c'è stata una buona entrata per la vendita, io non l'ho ancora vista. Una buona è una sicura.
 
yosuf:

Nessuna linea inutile, nessuna congettura, tutto è immediatamente chiaro con questo indicatore. Sei d'accordo?


L'analisi di regressione è buona in un mercato piatto e fiacco ... fallisce nei modelli di inversione - per esempio, uno short ritardato sull'euro ...

Naturalmente se si aumenta il campione di tendenza allora si può essere fortunati)))))) può succedere qualcosa che lo preveda))))

 
Azat_L81:
Quello che ho detto su Eulani. Questo è solo il mio ragionamento, non una raccomandazione per action....
Ma se VOI siete così intelligenti, dove andranno gli Eurobucks a breve termine?
 
strangerr:

Quindi dici che c'è stata una buona entrata per la vendita, io non l'ho ancora vista. Il bene è affidabile.
Ieri era nel pomeriggio))Sei in ritardo. Considerando che la tendenza è al rialzo. Il segnale di vendita può aspettare molto tempo ora.
 
zfs:
Ieri era un pomeriggio))Sei in ritardo. Considerando che la tendenza è al rialzo. Il segnale di vendita può aspettare molto tempo ora.

Sto parlando di obiettivi di diverse centinaia di pip.
Motivazione: