CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 26

 

Questo EA può fare profitti, ma trovo che sia più difficile farlo commerciare, se non del tutto. Penso che i broker siano su questo. Qualcuno ha la versione pro e può farlo commerciare su un conto live?

 

IBFX è un broker orribile con cui fare trading, gli spreads saltano su e giù tutto il giorno apparentemente a caso. Le valute principali hanno uno spread di mercato di 0,5 - 1 pip, quindi questo non era certamente un'attività di mercato. Altri broker non hanno lo stesso problema.

marketmover, è più probabile che cyberiatrader sia stato programmato per specifiche condizioni di mercato e che tali condizioni siano cambiate. I broker *vogliono* che l'EA faccia trading, perché fanno i loro soldi solo quando fai trading.

 

NON USARE INTERBANK FX con questo EA. Funziona ancora bene con alcuni broker. Tranne che non farà più trading

Se qualcuno con esperienza ha qualche idea su come il broker riconosce l'EA in modo che lo script possa essere cambiato/rimosso

qualsiasi cosa sia necessaria per farlo funzionare? Sono convinto che fanno qualcosa per impedirgli di fare trading.

 
daraknor:
IBFX è un broker orribile con cui fare trading, gli spreads saltano su e giù tutto il giorno apparentemente a caso. Le valute principali hanno uno spread di mercato di 0.5 - 1 pip, quindi questo non era certamente un'attività di mercato. Altri broker non hanno lo stesso problema.

Questo perché IBFX non ha un dealing desk, mentre la maggior parte dei broker ce l'ha.

 

NON ottenere un conto con il BROKER forexua.com se il tuo scopo è quello di utilizzare cyberia trader

L'EA funziona bene nella demo ma con un conto live mi hanno chiuso dopo solo 2 scambi. Gli scambi manuali vengono eseguiti con grande ritardo. E l'EA ha bisogno di un'esecuzione veloce per funzionare. Sembra che mi abbiano messo in manuale o semplicemente implementato un ritardo nell'esecuzione degli ordini

 

Vorrei scambiare questo EA dalle 3 a.m. EST alle 4 p.m. EST, attraverso un server IBFX. Il problema è che non capisco la configurazione di trading a tempo per questo EA. Ha solo un numero per il tempo GMT. Cosa dovrei mettere al posto di quel numero per far sì che l'EA operi nel mio orario di trading specificato (dalle 3 del mattino alle 4 del pomeriggio, Eastern Standard Time)?

 
Yoda_Glenn:
Questo perché IBFX non ha un dealing desk, mentre la maggior parte dei broker ce l'ha.

IBFX esternalizza il loro Dealing Desk a FXLQ. Ho accesso al livello 2, e gli spreads sono costantemente 1 pip o 0.5 pip mentre IBFX salta fino a 10 pip allo stesso tempo.

 
daraknor:
IBFX affida il suo Dealing Desk a FXLQ. Ho l'accesso al livello 2, e gli spreads lì sono costantemente 1 pip o 0.5 pip mentre IBFX salta fino a 10 pip allo stesso tempo.

Come si ottiene l'accesso al livello 2? Ho scaricato la demo di metatrader e i suoi 2-3 pips sulle major?

 

Più scambi più soldi per i broker?

Non riesco a capire perché alcuni dei broker non consentono il trading di breve periodo? Ho sempre pensato che più scambi si fanno, più soldi fanno?

E 'a causa di sovraccarico del sistema? Ma se fai 20 scambi al giorno è meglio per loro che 1 scambio al giorno?

Ho ragione?

 
kanaps:
Non riesco a capire perché alcuni dei broker non consentono il trading di breve periodo? Ho sempre pensato che più trade fai, più soldi fanno?

È a causa del sovraccarico del sistema? Ma se fai 20 scambi al giorno è meglio per loro che 1 scambio al giorno?

Ho ragione?

Questo è un articolo che vi aiuterà a capire:

https://www.mql5.com/en/articles/1413

È scritto bene e spiega come lavorano i dealer (o broker) e perché di solito non amano gli scalper. Per risparmiare tempo, puoi andare solo a (1.5. Aspetti economici) e leggerlo, anche se ti consiglio di leggerlo tutto perché è abbastanza informativo.

Motivazione: