Ottimo EA in backtest! - pagina 125

 

Mi riferisco solo all'ATR giornaliero. Se vuoi trovare una soluzione utilizzando l'ATR deve essere contro solo giornaliero non nell'attuale 1 h frame. Il sistema ha fatto le maggiori perdite mentre l'ATR è basso, quindi questa è la chiave da guardare.

Alpari e NF hanno spread fissi, devi trovarne altri che non cambino gli spread. Se allargano gli spread dopo che l'analisi è stata eseguita sulle ultime 7 ore, allora la probabilità è tutta incasinata e il sistema diventa in perdita.

Non ho trovato una soluzione dove i trailing stop danno un rendimento migliore. Lasciate che il sistema si chiuda naturalmente. Lo farà tra 4 e 30 pip quando il rischio di inversione aumenta oltre la soglia.

Ho provato a filtrare i tempi delle notizie e le notti ma senza fortuna. In pratica le cose possono accadere in qualsiasi momento. Alcune esplosioni di notizie sono altrettanto redditizie come altre volte.

Ecco il codice auto stop modificato

StopLossIndex = (ModeSpread*StopBias);

rendere StopBias un doppio esterno in modo da poterlo ottimizzare.

Potete vedere che l'auto stop è una funzione di ModeSpread. Ecco perché i broker che cambiano gli spreads fk il sistema:)

 
 
 

Ok, quindi se il primo requisito per fare trading è quello di trovare un broker che non faccia salire gli spreads in giro, quali sono le opzioni?

Finanza del Nord

Alpari

altri?

Chi è il migliore e perché?

 
 
Aaragorn:
Ok, quindi se il primo requisito per il commercio di questo è quello di trovare un broker che non jack gli spreads intorno che sono le opzioni?

Finanza del Nord

Alpari

altri?

chi è il migliore e perché?

Sì, ho dato un'occhiata a questo. La scelta, qui nel Regno Unito, sembra molto limitata. Tutti i probabili sospetti hanno sede in Russia, Lituania ecc. Ora, non ho nulla contro questi paesi ... ma mi sentirei un po 'più sicuro se il mio denaro fosse più vicino a casa.

 

correggetemi se sbaglio, ma questo non sembra significativamente migliore?

Prima avevamo il 97% di vittorie sugli short e l'85% sui long? e un fattore di profitto di 39!?? Blink Blink Blink ?????

Posizioni corte (% vinte) 136 (97.06%) Posizioni lunghe (% vinte) 7 (85.71%)

Guardando alcuni altri rapporti di test precedenti, il meglio che stavo ottenendo era

Posizioni corte (% vinte) 704 (81.96%) Posizioni lunghe (% vinte) 60 (90.00%)

È reale? Santo cielo, questa cosa è un mostro.

Credo che farei meglio a generare un test triennale di questo nuovo cambiamento.

Mi chiedo se questo sarà sufficiente per portare questa cosa al punto di fare più di quello che perde nel trading dal vivo?

Non importa... il triennio non è molto diverso...

Posizioni corte (% won) 5770 (90,29%) Posizioni lunghe (% won) 55 (81,82%)

questo era solo un buon punto a breve termine.

File:
ct194ppf.htm  79 kb
ct194ppf.gif  7 kb
 

Risultati nel conto demo di FXDD fino ad ora e un backtest comparativo nello stesso periodo;

 

OK, ho impostato TimeTradeHoursDisabled nel formato 08,09,10 ecc. Ogni ora elencata, viene visualizzato "Bad Trading Hour: 10 GMT" (o qualsiasi altra cosa) nell'angolo in alto a sinistra, come previsto. Tuttavia, l'ultima ora elencata, è ancora mostrata come "Good Trading Hour" (ha appena raggiunto quell'ora, ma non si è capovolta). Cosa ho fatto di sbagliato?

 

OK, so che voi ragazzi siete permalosi nel fare domande che hanno già avuto una risposta ... ma sapevo che era troppo bello per essere vero. Il mio EA sembra essersi fermato. È entrato nelle "Bad Trading Hours" ma non è successo nulla nelle ultime 6 ore. (dal ritorno alle ore "buone").

Ora, so di aver letto qualcosa al riguardo, ma, senza dover rivedere tutti gli oltre 1200 messaggi, non riesco a ricordare dove.

Ho fermato e ricaricato MT4, e tutto quello che ho negli Experts/Journal sono i tre messaggi iniziali, riportati nei primi 2 secondi - e niente dopo.

Apprezzerei se qualcuno potesse rinfrescarmi la memoria su dove questo è stato discusso.

Molte grazie in attesa.