Ottimo EA in backtest! - pagina 47

 
xxDavidxSxx:
potrebbe il broker possibilmente avere accesso all'html su cui sono memorizzati i back test. Dal momento che ci htlm lì memorizzati su un server.

Il mio faceva il suo primo scambio con 27 lotti su 500$. Con .7 di rischio I miei post di test indietro rifletteranno questo. Tuttavia. Ora inizia con .1 lotto, poi passa a .2 e poi a .3, e non produce i 65k risultati con 10 lotti massimi che aveva. E non arriva nemmeno al massimo di 10 lotti in un test retrospettivo di 1 anno.

Posso anche scaricare una nuova versione ed eseguirla. stessa cosa.... .1 lotto per iniziare.

se uso il rischio di 3 utilizza una dimensione del lotto troppo grande per un inizio di 500$. Posso iniziare con un rischio di 1,5 è il massimo. e inizia con .3 lotti.

Beh, come puoi vedere da quello che ho postato quando ho usato risk 3 è partito con .41 lotti. Non so come tenere conto di tutte le variazioni e anomalie prodotte nel backtester di Metatrader. So semplicemente che varianze e anormalità esistono, il che rende la stima di qualsiasi cosa poco chiara. Non so se darei la colpa di tutto questo ai server del broker. Sono molto più incline a credere che la piattaforma stessa sia instabile nel modo in cui elabora i dati quando esegue un test. Una volta mi sono avvicinato a creare una sorta di codice per stampare il set di dati che viene elaborato in un EA quando lo elabora e stamparlo su un file. Ma poi mi sono reso conto che la semplice stampa dei dati grezzi di OHLC non fa nulla per scoprire come il backtester varia nella sua elaborazione da una volta all'altra.

 
DudeWorks:
Se c'è una cosa che davvero non credo sarebbe i broker che prendono tempo per monitorare i 10000 di backtest eseguito ogni pochi minuti ... sarebbe folle ... non avrebbe senso per loro di minipulare che sia ... preferiscono vedere le uova d'oro e fuoco su un conto reale e iniziare a serpeggiare da quello ...

Ma potrebbero vedere quello che stai facendo? Certo che è possibile...

con questo in mente, potrei mettere in funzione alcuni strumenti per monitorare quali dati MT4 sta effettivamente passando attraverso le mie porte ...

Hai qualche strumento per valutare come il backtester stesso sta elaborando i dati per verificarne la coerenza?

Vedete, ho salvato dei report di test di strategie utilizzando impostazioni identiche su EA che variano nel risultato finale da 11,8 milioni a 4,1 milioni. Non c'è modo che poche nuove quotazioni (tante quante ne arriverebbero anche in un giorno intero) alla fine di un intervallo di date di diversi mesi possano spiegare una tale variazione nei risultati. le nuove quotazioni di un giorno semplicemente non possono portare a quel tipo di variazione in un test di più mesi.

 
DudeWorks:
Se c'è una cosa che davvero non credo sarebbe il broker che prende tempo per monitorare i 10000 di backtest eseguiti ogni pochi minuti... sarebbe folle... non avrebbe senso per loro di minipolare anche questo... preferirebbero che tu vedessi le uova d'oro e accendere un conto reale e iniziare a serpeggiare da quello...

Ma potrebbero vedere quello che state facendo? Certo, è possibile.

con questo in mente, potrei mettere in funzione alcuni strumenti per monitorare quali dati MT4 sta effettivamente passando attraverso le mie porte ...

L'unico lavoro dei dipartimenti di rischio è quello di controllarci e come possono limitare la nostra capacità di fare soldi. I loro server e i loro computer superiori possono controllarci e fare frequenti cambiamenti. Senza che un umano debba fare nulla.

Una serie di grandi test a ritroso può produrre una bandiera rossa. Il fatto che molte persone stiano usando lo stesso EA e producano enormi risultati, accompagnato dal mio improvviso utilizzo dell'EA su un conto reale potrebbe aver generato una bandiera.

I risultati dei test sono una cosa, ma la funzione del mio lotto automatico è cambiata.

Il modo in cui piazza un ordine è diverso. Anche quando scarico una versione fresca e non la tocco, accetto di eseguirla.

 

hai un punto, ma se questo è il caso dovrebbero solo chiudere il negozio... Guadagnano sullo spread, più ordini più $... ma abbiamo visto questo argomento in tutti questi forum... lol

Su una nota più brillante, ho appena avuto una chat con il supporto di MB Trading e ho chiesto se stavano cercando di offrire MT4 come EFX... hanno detto che MT4 come piattaforma per i loro conti FX è 1-2 mesi lontano!

 

Questa è davvero una brutta notizia, credo. Ma anche quando non è difettoso direi che non è ancora pronto. Il backtesting da gennaio 2006 e fino ad oggi va bene. Ma, quando faccio il backtesting dall'autunno 2004, il conto viene completamente spazzato via. Questo è con il conto demo North Finance usando i dati 1 min da alapri.

Sentire queste cose di cui voi ragazzi state parlando, rafforza il mio sospetto che i broker che usano la piattaforma MT4 siano fondamentalmente degli stronzi. Perché nessuno dei broker che spingono il grande denaro vuole andare con essa? Perché implementano una funzionalità che permette loro di vedere che tipo di indicatori stai usando? Avrebbero bisogno di questo tipo di funzionalità se fossero una locanda per un po' di onesto buisness con voi?

 
DudeWorks:
hai un punto, ma se questo è il caso dovrebbero solo chiudere il negozio ... Guadagnano sullo spread, più ordini più $... ma abbiamo visto questo argomento in tutti questi forum... lol Su una nota più brillante, ho appena avuto una chat con il supporto di MB Trading e ho chiesto se stavano cercando di offrire MT4 come EFX... hanno detto che MT4 come piattaforma per i loro conti FX è 1-2 mesi lontano!

Sì, l'unica ragione per cui non sono con MB è che non offrono grafici. Se si mettono con Meta4 io ci sono. Come dicono loro, accolgono gli scalper stradigy.

Ero felice con fxdd fino ad ora.

fxspeedster ha detto che non ci sono lamentele nemmeno con interbankfx.

qualcuno li ha?

 
DudeWorks:
Hai ragione, ma se è così dovrebbero chiudere il negozio... Guadagnano sullo spread, più ordini più $... ma abbiamo visto questo argomento in tutti questi forum... lol Su una nota più brillante, ho appena avuto una chat con il supporto di MB Trading e ho chiesto se stavano cercando di offrire MT4 come EFX... hanno detto che MT4 come piattaforma per i loro conti FX è 1-2 mesi lontano!

Vorrei avere un dollaro per ogni volta che negli ultimi due anni mi è stato detto... sono due mesi di distanza....

Quindi cosa stanno dicendo? Che stanno per iniziare ad usare Metatrader? O che hanno un altro software che è come Metatrader?

 
xxDavidxSxx:
L'unica ragione per cui non sono con MB è che non offrono grafici. Se si mettono con meta4 io ci sono. Come dicono loro, accolgono gli scalper stradigy.

Sono stato felice con fxdd fino ad ora.

fxspeedster ha detto che non ci sono lamentele neanche con interbankfx.

Qualcuno li ha?

Ho interbank e ho solo una lamentela finora. È che quando chiudono per le vacanze non garantiscono stop o esecuzioni di qualsiasi tipo. Se è un giorno di festa nazionale secondo le festività in cui chiudono, se hai un trade in gioco non prenderà profitto o stop loss, sarà in gioco indipendentemente dal movimento del mercato o dagli ordini di esecuzione del tuo trade. Quando dicono che sono chiusi significano davvero che sei intrappolato in qualsiasi cosa tu abbia in gioco e niente verrà eseguito fino al giorno successivo in cui saranno aperti. Può funzionare a favore o contro di voi, ma non avrete alcun controllo su di esso.

 

Onestamente, però, se tutto ciò che fxdd fa è cambiare il modo in cui colloca la dimensione del lotto o il modo in cui accetta il codice per la dimensione del lotto e non il feed di dati effettivo, allora va bene. Aumenterò semplicemente il rischio man mano che il conto cresce. O usare una dimensione del lotto impostata.

 

Non avevo davvero intenzione di lanciare questo in una discussione sui broker. Come ho detto prima, non lo vedo come un problema di broker a questo punto. Lo vedo come un problema di piattaforma con Metatrader. Inoltre è un problema di mancanza di interesse da parte di metaquotes che ha fatto il software metatrader per risolvere un'instabilità nella loro piattaforma. Il fatto che così tanti broker utilizzino la piattaforma metatrader mi dice solo che nessuno di loro è veramente interessato al successo dei propri clienti, nessuno di loro, né nessuno dei loro clienti ha richiesto che questa instabilità fosse affrontata e risolta.

È un vero peccato. È così vicino ad essere davvero uno strumento valido. Se fosse effettivamente quello che sembra essere in superficie, sarebbe la cosa migliore in circolazione che io conosca. Hanno cercato di fare almeno qualcosa, ma non sono riusciti a renderlo valido lasciandolo con un difetto che lo rende incoerente.

Funziona ancora per eseguire operazioni manuali, ma questo è tutto. Il fatto è che non è quello per cui è stato creato. È stato creato per fare l'esecuzione automatica di strategie API e lo sviluppo. Lo fa quasi, purtroppo solo quasi. Se solo stabilizzassero il backtester in modo che sia coerente. Questo lo renderebbe uno strumento reale e non solo un giocattolo.