Ne vale la pena? - pagina 10

 
abolk:

Strano. Solo i moderatori hanno abbastanza soldi per fare trading su queste previsioni.

No, non c'è. Voglio solo avere i dati in ordine, altrimenti il ramo rimarrà incompleto. In questo modo i risultati possono essere valutati, e ci sarà una certa utilità.
 
granit77: Alexey, vorrei vedere la data di pubblicazione della previsione nella prima colonna.

Così ho rinominato la prima colonna (avresti potuto farlo tu stesso). Capisco che (datetime pubblicazione==datetime posizione aperta).

Prizma: Il sistema è stato leggermente ottimizzato, quindi non ho messo le prime previsioni nella tabella, ma solo i trade dopo l'ottimizzazione.

Li ho evidenziati con un altro colore. Allo stesso tempo vedremo quanto è diventato migliore. Basta la regolarità delle previsioni per ottenere rapidamente delle statistiche più o meno rappresentative. Naturalmente, è meglio continuare su più coppie, se possibile.

 

Ditemi per favore, qual è lo scopo di questo thread? Posso perdere il mio deposito senza il vostro aiuto :)

 

Salve.

Comprare EUR/USD 1,4044 TP 1,4210 SL 1,3968.

A + 30 pips o più alla chiusura dell'ora, lo SL viene spostato a boo.

 

Operazione dal 28.03.20011 Comprare EUR/USD 1.4044 TP 1.4210 SL 1.3968

chiuso a 1,4098, risultato +54 pip.

È necessaria una conferma della continuazione del movimento verso nord.

 

Prizma, deduco che l'ultima correzione dei parametri commerciali originariamente indicati non avrebbe dovuto sorprendere i consumatori delle vostre previsioni. Come avrebbero potuto sapere che la posizione avrebbe dovuto essere coperta alle 20:53 ora di Mosca? (L'ho appena scoperto).

Voglio dire, il cliente non starà seduto tutto il tempo vicino al monitor ad aspettare le vostre istruzioni.

 
Mathemat:

Prizma, deduco che l'ultima correzione dei parametri commerciali originariamente indicati non avrebbe dovuto sorprendere i consumatori delle vostre previsioni. Come avrebbero potuto sapere che la posizione avrebbe dovuto essere coperta alle 20:53 ora di Mosca? (L'ho appena scoperto).

Voglio dire, il cliente non starà seduto tutto il tempo vicino al monitor ad aspettare le vostre istruzioni.

C'è un telefono e un messaggio di testo.
 

Comprare EUR/USD 1,4102 TP 1,4230 SL 1,4013.

A + 30 pips o più alla chiusura dell'ora, lo SL viene messo in boo.

Il livello di TP può essere regolato (a seconda delle condizioni di mercato), sia verso l'alto che verso il basso.

 

Ho chiuso la metà del lotto di lavoro nel Buy EUR/USD 1.4102 TP 1.4230 SL 1.4013 a 1.4142 con +40 pips.

Spostato il secondo tempo a Breakeven. Ora attenzione alla situazione, se il canale verso il basso sarà rotto o meno. Sono più propenso a sfondare, in questo caso aggiungerò un piccolo volume al commercio già aperto.

 
Prizma:

Ho chiuso metà del lotto di lavoro su un Buy EUR/USD 1.4102 TP 1.4230 SL 1.4013 a 1.4142 con +40 pips.

Spostato il secondo tempo a Breakeven. Ora attenzione alla situazione, se il canale verso il basso sarà rotto o meno. Sono più propenso al breakout, in questo caso aggiungerò un piccolo volume al trade già aperto.


Prizma:

Comprare EUR/USD 1,4102 TP 1,4230 SL 1,4013.

A + 30 pip o più alla chiusura dell'ora, lo SL viene spostato a B/S.

Il livello di TP può essere regolato (a seconda delle condizioni di mercato), sia verso l'alto che verso il basso.


Non è chiaro. C'era un segnale. Ogni segnale ha obiettivi specifici.

E ora improvvisamente c'era un messaggio che il segnale consisteva in due metà, e per una metà gli obiettivi sono gli stessi (? cosa), e per l'altra metà gli obiettivi non sono chiari.

Questi sono segnali - qualcuno li sta scambiando "stupidamente, sconsideratamente". Con segnali così "chiari", siete fin troppo felici di non usarli.

Motivazione: