Ottimo EA in backtest! - pagina 41

 
kat:
La distanza tra Bid (Longtrade) e SL è di 7 pip in questo caso. Alcuni broker hanno un minimo di 10 pip per esempio. Quale broker usi?

strategybuilderfx

Quindi cosa dovrei fare?

 
moneymaxs:
strategybuilderfx quindi cosa dovrei fare?

Questo dipende dalle circostanze

Usate un lasso di tempo più breve? -> usane uno più alto

Non usare uno SL troppo stretto

Cerca un broker con impostazioni migliori, usa le demo per provare

Spero che questo aiuti

 

Finora mi piace quello che vedo con FXDD sul conto reale e questo ea sul time frame di 1 ora. Ha fatto 4 scambi, 2 vittorie e 2 perdite.

3 erano oggi. Ho fatto un back test sul vincitore di domenica e il back test ha fatto lo stesso esatto trade vincente che ha fatto dal vivo.

50/50 per ora, ma con l'azione dei prezzi sull'euro$ c'è da aspettarselo.

Dave

edit: il modo in cui ha preso i trade oggi è stato esattamente lo stesso modo in cui l'ho visto scambiare nei backtest.

Vedremo una forma di cuneo sull'euro$ quindi sarà a distanza per un po'. Vi terrò aggiornati sui progressi.

Dave

 

Ciao xxDavidxSxx e buona fortuna

Come backtesting è così lento. Potresti dirci quali impostazioni/coppie funzionano meglio? Almeno quanto hai scoperto.

Sono sicuro che questo farà risparmiare ore (se non giorni).

BTW. Ho letto il manuale. E sto usando la versione 1.88 (spero che sia la più recente ma non sta facendo così bene nel backtest finora). Il mio broker è Alpari.

Grazie a voi

 
Shahin:
Ciao xxDavidxSxx e buona fortuna

Poiché il backtesting è così lento. Potresti dirci quali impostazioni/coppie funzionano meglio? Almeno quanto hai scoperto.

Sono sicuro che questo farà risparmiare ore (se non giorni).

BTW. Ho letto il manuale. E sto usando la versione 1.88 (spero che sia la più recente ma non sta facendo così bene nel backtest finora). Il mio broker è Alpari.

grazie

utilizzare la versione 1_85f. la (f) è per fisso.

Impostare il reverse decter su true e giocare con il numero di reverse index. più alto è il numero più farà scambi più basso è il numero meno farà scambi.

Gioca con i filtri indicativi incorporati.

Ho passato più di 200 ore a giocare con questo e a testarlo per ottenere le % desiderate. Grafico a 1 ora. Su euro/$. Questo dovrebbe ridurre il vostro tempo di prova di molto, ma non farò tutto il lavoro per voi. Hanno realizzato la versione OS per il pubblico con la possibilità di lavorare ma dovete guadagnarvela. Il vostro tempo è ricompensato con una bella ea che farà soldi. Spero che questo non suoni egoista o avido perché i ragazzi di Cyberia sono stati abbastanza generosi da mettere fuori una versione OS. I 500 dollari che chiedono per la versione pro valgono bene se qualcuno non ha il tempo o la capacità di far funzionare la versione OS.

Inoltre... i mesi sertiani sono più difficili di altri per ottenere profitti. Usate quelli per testare. Luglio, febbraio06 e altri. Avrete bisogno di impostare i tempi di non commercio per stare fuori dalle notizie come meglio potete. Queste informazioni sono qui nel thread da me e Kat.

Dave

 
Shahin:
Ciao xxDavidxSxx e buona fortuna

Poiché il backtesting è così lento. Potresti dirci quali impostazioni/coppie funzionano meglio? Almeno quanto hai scoperto.

Sono sicuro che questo farà risparmiare ore (se non giorni).

BTW. Ho letto il manuale. E sto usando la versione 1.88 (spero che sia la più recente ma non sta facendo così bene nel backtest finora). Il mio broker è Alpari.

grazie

Sì, è difficile fare backtest e ottimizzare perché è molto complesso. Non ci sono impostazioni magiche. Puoi solo cercare di trovare le impostazioni che ti sono più comode.

Sto cercando un buon profitto con un drawdown molto basso. Il backtesting mi mostra la strada, il forwardtesting anche, ma non deve essere lo stesso.

In allegato trovate le mie impostazioni (molto semplici) per EURUSD H1. Il timeshift corrisponde a FXDD. Se si gioca con lo SL statico si può vedere quanto segue:

SL = 32 più profitto nel backtesting (dal 16.06.2004)

SL = 35 più basso drawdown in backtesting

SL = 40 migliori impostazioni in demo (per le ultime due settimane)

Cosa farò con questo?

SL = 32 potrebbe non essere buono perché il tuo broker lo pescherà.

Perché non scambiare 2 (mini/micro-)lotti, uno 35, l'altro 40

BTW, non ci vogliono ore, non giorni ma molte, molte settimane. Usa v185f, funziona bene.

File:
 

Grazie a xxDavidxSxx e Kat.

Solo per gli altri, visto che ci vuole molto tempo per il backtest.

Il backtest (89,35% di qualità) della versione 1.88 con le impostazioni di default su EURUSD H1 ha dato risultati abbastanza brutti ma non pessimi.

Sono su Cyberiatrader1_185f.mq4 backtesting ora con i preset di kat.

E non sono estraneo al duro lavoro in quanto ho già messo anni in questo e posso leggere/scrivere codice quasi con la stessa facilità di un documento (in quanto sono un programmatore eccellente).

 
furious_angel:
Certo... ecco a voi

perché non posso fare trading demo? come impostare? sto usando strstrgybuild.

 
moneymaxs:
Perché non posso fare trading demo? Come si imposta? Sto usando strstrgybuild.

moneymaxs, Cyberia è un sistema molto complesso, lo uso ma so che ne capisco solo lo 0,0xxxxxxxxx1%. Già l'uso delle variabili richiede una certa conoscenza. Ci sono alcune impostazioni che potrebbero causare il non trading. Cercherò di aiutarti ma forse mi sbaglio perché non posso sapere cosa c'è sul tuo computer. E ricorda che Cyberia non è la scelta migliore per provare il trading automatico.

BlockSell e BlockBuy = false

AbilitaCyberialLogic = true

Abilita Trading Logico = true

Controlla se hai abbastanza soldi per la dimensione del lotto selezionata

Oppure prova a importare il mio setfile

Buona fortuna!

 

aumentare il margine di profitto

Ciao Dave,

Ammiro i tuoi sforzi nell'aiutarci riguardo al sistema Cyberia. Sono anche impaziente di vedere i tuoi primi risultati di 30 giorni di trading dal vivo.

Ho testato la versione 185f per EUR/USD su H1 ma continuo a ottenere trade da 1 punto. Mi chiedo come potrei rendere il margine di profitto più alto (fino a 10 pip) per il lotto da 0,1.

In base ai consigli di alcuni membri, ho impostato alcuni parametri in modi diversi ma non sono mai riuscito nei miei tentativi.

Non mi importa se fa meno scambi, ma voglio evitare scambi da 1 pip. Pensi che sia possibile?

Grazie

Motivazione: