BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 13

 

Inoltre ho fatto un test in avanti delle mie regole.

Funziona davvero.

Naturalmente il sistema Braintrading è un sistema di segnale e niente di speciale con i sistemi di segnale come BrainTrading e ASCTrend ecc.

Igorad ha scritto l'articolo su di esso. Ho letto solo una parte dell'articolo e posso dire che non c'è davvero nulla di speciale in questo sistema.

 

BTW Il sistema BrainTrading non è il mio sistema. Non l'ho creato io.

Ho scoperto che se sto seguendo le istruzioni di trading descritte nel manuale Braintrading perderò soldi. Ho cercato di trovare le nuove regole e le ho trovate.

Funziona.

 
newdigital:
Non così.

Se abbiamo il segnale BUY di BrainTrend1Sig (es. 08:00), e il segnale Buy di BrainTrend2sig sulla stessa barra di chiusura sul grafico H1 dobbiamo guardare sul grafico M15. E non dobbiamo avere alcun colore rosso da tutti i 7 indicatori Braintrading (su M15) alle 08:00, 08:15, 08:30 e 08:45 sul grafico M15.

Se abbiamo segnali di vendita dall'indicatore BrainTrend1Sig e segnali di vendita dall'indicatore BrainTrend2sig sulla stessa barra di chiusura sul timeframe H1, dobbiamo guardare il grafico M15 e non dobbiamo avere alcun colore blu da tutti i 7 indicatori Braintrading (su M15) alle 08:00, 08:15, 08:30 e 08:45 sul grafico M15.

A volte sto facendo la conferma non durante le 4 barre su M15 (alle 08:00, 08:15, 08:30 e 08:45). A volte faccio la conferma durante le 3 barre: alle 08:15, 08:30 e 08:45.

E per quanto riguarda le 09:00? Apriremo l'ordine alle 9. Perché alle 09:00 la barra dell'ottava ora viene chiusa (con il segnale di BT1sig e BT2sig) e viene aperta una nuova barra e noi entriamo.

L'ora (08:00 e così via) è solo un esempio.

Ok! Sembra un po' di mal di testa da codifica!!! Vediamo cosa posso fare.

;-)

Daniel

 

Solo per chiarire, la tua impostazione stocastica è %K periodo 14, rallentamento 5, %D periodo è 5, ed è che il metodo MA - "semplice", e campo Prezzo "Basso/Alto"?

 
jpsdyb:
Solo per chiarire, la tua impostazione stocastica è %K periodo 14, rallentamento 5, %D periodo è 5, ed è che il metodo MA - "semplice", e campo Prezzo "Basso/Alto"?

Si.

Basta scaricare i modelli di receint e avrai tutti gli indicatori con tutte le impostazioni già regolate.

Il motivo per cui sto usando altri indicatori insieme agli indicatori Braintrading è il seguente:

a volte è difficile aspettare mezza giornata per i segnali e la conferma perché non sappiamo esattamente cosa sta facendo questo sistema Braintrading. Per me è come una "scatola nera". E per questo motivo cerco di usare altri indicatori insieme a questo sistema solo per capire cosa sta succedendo sul grafico. A volte aiuta, a volte no.

 

ciao

Ho letto tutto il manuale del Brain Trading System e finalmente ho trovato la mia entrata preferita.

(14,5,5)Oscillatore stocastico per una migliore conferma dei segnali dati.

inoltre ho confrontato l'entrata di newdigital con la mia (intendo i segnali dati in H1

che devono essere confermati da M15 almeno durante 3 barre).

Ho backtestato il mio modo di entrata dal 2006.01.06 al 2006.01.13 ore 06:00.

 

backtest

durante questi giorni ho dato 10 segnali giusti.come il manuale menzionato il segnale giusto per l'ingresso TD (Trend-stop) è indicatori BT1 e BT2 indicatore dovrebbe essere nello stesso colore.

Ogni volta che si ottiene un segnale in h1 da indicatori BT1 gli indicatori BT2 dovrebbero confermarlo.inoltre l'altra conferma del manuale dovrebbe essere OK.

1-non fare trading in un mercato instabile

2-non fare trading quando le barre continuano a cambiare colore

3-non fare trading quando c'è conflitto tra i punti rossi e i punti dell'indicatore BT1

e l'altra conferma

così ogni volta che ottengo un segnale di DESTRA lo confermo con Stochastic.i mean per SELL la linea rossa dovrebbe essere sopra la linea blu e per BUY, la linea blu dovrebbe essere sopra la linea rossa.

Come ho detto, considero anche la conferma M15, ma solo per confrontare l'entrata di newdigital e apro gli ordini secondo la mia.

 

backtest

ho allegato le foto che mostrano il modo.devo sottolineare che ho usato Stocastico per uscire.l'incrocio di due linee è un segnale di uscita.

Questo backtest è per GBP/USD e sto facendo il backtest degli altri 3 (USD/JPY, ERU/USD, USD/CHF) e posterò presto il risultato.

 

il risultato per GBP/USD

I risultati sono mostrati di seguito.

SIG#-----Action-----Stoch_Con.-----M15_Cn.-----BT2_Con.-----Entry_P.-----Exit_P.-----Profit/Loss
#1 -------None----------False---------False---------True---------0.0000------0.0000-----0.0000
#2 -------None----------False---------True ---------True---------0.0000------0.0000-----0.0000
#3 -------Sell----------true----------true----------True---------1.7530------1.7563-----(-33)
#4 -------buy-----------true----------true----------True---------1.7563------1.7705-----(+142)
#5 -------buy-----------true----------true----------True---------1.7718------1.7717-----(-1)
#6 -------sell----------true----------true----------True---------1.7659------1.7662-----(-3)
#7 -------sell----------true----------false---------True---------1.7644------1.7567-----(+77)
#8 -------buy-----------true----------true----------True---------1.7606------1.7669-----(+63)
#9 -------sell----------true----------false---------True---------1.7615------1.7598-----(+17)
#10-------buy-----------true----------false---------True---------1.7605------1.7671-----(+66)
 

in tutti i segnali lo stocastico dovrebbe confermare il segnale

se apro un ordine usando la conferma m15 ho perso i segnali #7,#9,#10 (perdendo +160 di profitto)

il profitto totale nel mio modo è +328 (segnali #3 a #10)

il profitto totale della conferma m15 è +168 (segnali #3,#4,#5,#6,#8)

questi risultati sono per gbp/usd e sto testando gli altri.

vi prego di testare il mio metodo e sarei lieto se voleste postare le vostre idee.

Motivazione: