Interessante e umorismo - pagina 3583

 
Alexey Viktorov:
Non si tratta di una stanza, tanto meno di una casa separata.

Come si può scambiare una donna vivaper una tastiera di plastica? :-) Ma più seriamente, probabilmente hai perso tutto l'entusiasmo per il progetto o semplicemente non c'è un progetto così eccitante o molto necessario.
No aspetta, perché cambiare! Dovete combinare!
c'è una sottigliezza qui, quando il tuo cervello ribolle alla ricerca di una soluzione, per fare la donna che ami? Sì, èdi questo chestai parlando, può finire molto male,
ma c'è una via d'uscita, puoi provare a cambiare e introdurre il problema in un altro processo, puoi farlo come un gioco di ruolo, le soluzioni a volte si trovano anche dopo - ho controllato :-)
 

Lavoro sempre su questo principio.

Per quanto riguarda le locs - se c'è qualche aiuto faremo un demolitore in breve tempo, al momento la mia conoscenza degli strumenti non è sufficiente.

 
Non ha niente a che vedere con il sonno, è solo la natura del subconscio.
 

Strano collezionista )

Россиянин потребовал от МВД найти любовницу, укравшую марку за $3 млн
Россиянин потребовал от МВД найти любовницу, укравшую марку за $3 млн
  • 2017.02.09
  • Ольга Чурсина
  • life.ru
Житель Тюмени Мохмад Вахаев по случайности стал обладателем старинной дорогой марки "святой Грааль". Марки из этой серии стоят миллионы долларов. — Я увлекался коллекционированием марок, это моё хобби, мог часами сидеть с лупой и разглядывать свои альбомы с марками. Однажды по делам поехал в Алма-Ату, там на блошином рынке у женщины купил сразу...
 
Ci sono dei collezionisti su questo forum, chi colleziona cosa?
 
.
Ученые в Приморье изобрели новую технологию управления роботами на расстоянии
Ученые в Приморье изобрели новую технологию управления роботами на расстоянии
  • 2017.02.09
  • www.interfax.ru
Москва. 9 февраля. INTERFAX.RU - Новая технология управления мобильной робототехникой на больших расстояниях прошла тестирование в Дальневосточном федеральном университете (ДВФУ) во Владивостоке. "Ученые предложили управлять роботами не с помощью команд в режиме реального времени, а с использованием мини-программ, которые аппарат с...
 
 
Alexey Volchanskiy:

// Compagni moderatori, non cancelliamo i pensieri che sono al di fuori della nostra comprensione comune.

// Ti rispetto per avermi fatto sapere in anticipo che cancellerai il post/thread, ma il forum non è solo per discutere su come impostare correttamente uno stop loss. Anche qui stiamo preparando il futuro, almeno in termini di pensieri.

// E la morte di questo forum per noia non mi interessa.

-----------

Così così così, ho premuto Invio per sbaglio nella votazione, l'aggiunta di opzioni è finita... Un leggero bug nel motore, ma va bene così.

Aggiungerò nei commenti, volevo inserire più opzioni.

---------

Ho pensato alla correzione delle posizioni in perdita sulla base dei lotti per una settimana o due. Io uso MT5, ci sono molte più possibilità di analisi. All'inizio, ho iniziato ad analizzare le posizioni per uno strumento. L'ho fatto usando MT5 e Matlab, MT5 è di più facile accesso, mentre Matlab è usato per semplificare la grafica. Ma non è questo il punto.

Poi ho iniziato a imitare l'hedging con diversi simboli usando la mia storia di trading reale e il mio tester.

E qui abbiamo avuto un intoppo. Troppe varianti. In questi casi, non forzo il mio cervello e lascio che la mia mente faccia il suo corso.

---

E ora, attenzione e una richiesta di scrivere a coloro che erano/sono seriamente impegnati nello sport.

Come ricordate/sapete nello sport non c'è una crescita regolare. Tutti gli atleti, e anche in altri campi, spesso si sviluppano a passi da gigante. Lo so per esperienza personale. Ero solito diventare molto lento nella scrittura e nella programmazione per un mese, e poi rotola in avanti, non si ha il tempo di padroneggiare ciò che viene da sé).

Ora sto dormendo e le mie decisioni in merito mi vengono in mente, capisco chiaramente come risolvere tutto, sto piazzando ordini e posizioni su un enorme tabellone trasparente (sembra un vetro, ma non lo è), li sto chiudendo mentalmente usando OrderCloseBy(...), sono in profitto)) sto elaborando alcune situazioni. Il tabellone è alto circa 20 metri, largo 15 metri, gli ordini sono le solite voci in verde sullo sfondo del tabellone bianco opaco.

E il profitto nel sogno non è importante, ciò che conta è la sensazione di aver risolto il problema )) Ricordo che l'ho avuto molte volte durante gli sviluppi reali, di solito una svolta arriva dopo anche nella vita reale.

-----------

Succede anche a voi?

---------

Vado a letto, se non risolvo il problema stasera e resto dietro la lavagna ... Troverò un modo per riferire dagli inferi. Beh, se i modder qui non vengono banditi ))

Che cazzo c'è qui dentro? Interessante e l'umorismo è interessante e umoristico.

Penso di non essere l'unico su questo forum che vede un nuovo thread sul forum prima di tutto guarda l'autore e se è wolchanski non lo apre affatto.

Ed ecco la fregatura...
 
Server Muradasilov:
+++
 
Server Muradasilov:
C'è qualche collezionista su questo forum che colleziona cose?
Donne, è una buona risposta?).