Indice di qualità della volatilità - pagina 14

 

nessuno è qui per continuare il thread?

 

Sto solo aspettando e guardando il suo nuovo indicatore Hi-Lo. Suppongo che Raff lo metterà qui o ci farà sapere se inizia un nuovo thread. VQ è praticamente un affare fatto. I miei 2 centesimi.

 
67-17454:
Sto solo aspettando e guardando il suo nuovo indicatore Hi-Lo. Immagino che Raff lo metterà qui o ci farà sapere se inizia un nuovo thread. VQ è praticamente un affare fatto. I miei 2 centesimi.

Aspettiamolo, penso che stia facendo qualche aggiustamento

 

Sì, la VQ è il mio indicatore preferito che uso ora e non vedo nulla che possa essere migliorato... Non vedo l'ora di vedere cos'ha Raff per noi la prossima volta!

Grazie Raff!

 

ridipingere

Ho controllato il VQ ind. e lo trovo a volte i segnali che ha creato scomparirà dopo poche candele e repaint itself.so fatto segnali di errore poche volte whitin ultimi giorni.

 

Il VQ non dipinge il passato.

Una volta che la candela si è chiusa non ho visto le frecce scomparire... Stai parlando del box dei prezzi o del cambio di colore delle frecce/linea? Lo sto usando da qualche settimana e non ho avuto alcun problema... Non credo che dipinga il passato... Come la maggior parte degli indicatori devi aspettare che la candela si sia chiusa per andare fuori dal segnale.

Potrei sbagliarmi, ma non ho visto che questo sia il caso (Il cambio delle frecce DOPO la chiusura della candela). Questo è il mio filtro principale e lo trovo quasi perfetto per il tipo di trading che faccio.

Mike

 

C'è un modo per far apparire i segnali sul grafico sopra la candela, piuttosto che in una finestra separata?

 

Segnali sulla candela

"C'è un modo per far apparire i segnali sul grafico sopra la candela, piuttosto che in una finestra separata?

---Sotto la sezione input assicuratevi che Signal Price sia impostato su "true"... Dovrebbe mettere un piccolo riquadro di prezzo sulla candela che ti dice il prezzo al quale la VQ è cambiata.

Puoi anche personalizzarne il colore... Chiamato "SignalPriceBuy & Signalpricesell".

Se stai cercando un allarme personalizzato, c'è solo una persona a cui puoi chiederlo (Raff). Spero che questo ti abbia aiutato.

 

qualche notizia sull'evasione di hilo?

Penso che Raph sia in vacanza

 

Amo questo indicatore e grazie per il suggerimento di mostrare il cambiamento o lo swing sul grafico del prezzo

l'ho impostato ora e in attesa di un segnale

Motivazione: