10 punti 3.mq4 - pagina 240

 
davidke20:
Amico,

Sono abbastanza preoccupato per l'edizione RMI di 10point3 di mrtools, se non sbaglio l'ha postata tra la pagina 90~100. Spero che tu possa mettere più attenzione su quella 1, potrebbe essere qualcosa di veramente grande. Attualmente sono occupato con altri progetti, se non ti dispiace, aiutami a inoltrare l'edizione RMI per un po'. Mostrami dov'è la debolezza, io e te puntare quella zona e tweak diventare un mostro di stampa di denaro. La mia raccomandazione per voi è in esecuzione qualche piattaforma IBFX sul tuo computer. Testiamo su 1 broker darà un risultato più stabile e comparabile dal momento che ora siamo mancanza di potere umano. Vorrei confrontare i trading M30 e H1 su questo sistema, penso che probabilmente durante la fine della settimana, possiamo avere qualche conclusione su di esso. Saluti

Saluti

David

certo, terrò d'occhio l'edizione RMI

 

Rmi

fatwolf:
certo, terrò d'occhio l'edizione RMI

Tornando indietro di qualche mese, ma per quanto posso ricordare:-

10points_3_dynamic_stop[v2(RMI]..mq4 è l'EA.

RMI.mq4 VHF_v1.mq4 Center of Gravity2.mq4 sono gli indicatori.

Non aspettatevi che questo EA si avvii immediatamente come la maggior parte degli EA 10p3, ci vuole del tempo per mettere gli indicatori nella giusta direzione.

Buon divertimento,

John

 
 
davidke20:
Amico,

Sono abbastanza preoccupato per l'edizione RMI di 10point3 di mrtools, se non sbaglio l'ha postata tra la pagina 90~100. Spero che tu possa mettere più attenzione su quella 1, potrebbe essere qualcosa di veramente grande. Attualmente sono occupato con altri progetti, se non ti dispiace, aiutami a inoltrare l'edizione RMI per un po'. Mostrami dov'è la debolezza, io e te puntare quella zona e tweak diventare un mostro di stampa di denaro. La mia raccomandazione per voi è in esecuzione qualche piattaforma IBFX sul tuo computer. Testiamo su 1 broker darà un risultato più stabile e comparabile dal momento che ora siamo mancanza di potere umano. Vorrei confrontare i trading M30 e H1 su questo sistema, penso che probabilmente durante la fine della settimana, possiamo avere qualche conclusione su di esso. Saluti

Saluti

David

------------------------

Io David,

Ha avuto le diverse versioni di 10.3 come che si trova per iniziare un nuovo thread per RMI?

I migliori saluti.

 
guernica:
------------------------

Io David,

Ha avuto le diverse versioni di 10.3 come che si trova per iniziare un nuovo thread per RMI?

Cordiali saluti.

Può essere, dipende solo da te. O penso che dovresti chiedere a mrtools il permesso di iniziare un nuovo thread. Il suo sistema è comunque il suo. Prevedo solo il potenziale di questo piccolo mostro. Sto pensando di mantenerlo qui dal momento che è ancora basato su 10point3, nulla è cambiato a parte l'indicatore. Fai sapere a mrtools se vuoi iniziare un nuovo thread. Saluti

Saluti

David

 

Necessità di rinominare l'indicatore per farlo funzionare

yeoeleven:
Tornando indietro di qualche mese, ma per quanto posso ricordare:-

10points_3_dynamic_stop[v2(RMI]..mq4 è l'EA.

RMI.mq4 VHF_v1.mq4 Center of Gravity2.mq4 sono gli indicatori.

Non aspettatevi che questo EA si avvii immediatamente come la maggior parte degli EA 10p3, ci vuole del tempo per mettere gli indicatori nella giusta direzione.

Buon divertimento,

John

Yeoeleven

Ciao grazie per l'EA con gli indicatori per farlo funzionare o cambiare il nome dell'indicatore in VHF.MQ4 e la compilazione o cambiare il nome dell'indicatore nel Ea che sta chiamando su. Spero che questo aiuti perché il mio non funzionava e dava un errore finché non l'ho risolto.

Speriamo di avere un vincitore! Lo sto testando in avanti su 30m non sono ancora sicuro di quale sia il miglior time frame.

Berdj

 

ciao a tutti,

ecco i miei altri risultati di test della versione V12 e come sempre V12 ha concluso la scorsa settimana con un bel profitto :-)... ho solo cambiato le impostazioni di default e ridotto il rischio da 0.03 a 0.01 sulla coppia eur.usd, ma sulle altre coppie le impostazioni sono rimaste le stesse...

 
Tawa:
ciao a tutti, ecco i miei altri risultati di test della versione V12 e come sempre V12 ha concluso la scorsa settimana con un bel profitto :-)... ho solo cambiato le impostazioni di default e ridotto il rischio da 0.03 a 0.01 sulla coppia eur.usd, ma sulle altre coppie le impostazioni sono rimaste le stesse...

Muahahahaha.... questa è la dichiarazione più folle che abbia mai visto finora. Muahahahaha

Saluti

David

 
berdj:
Posso quasi sentire il Muuhahhhahahah qui a Montreal!

Ci sono molti di noi che stanno seduti a testare questi altri EA che non stanno facendo nulla di buono come il V12, questo fa schifo!!! Vorrei esserci anch'io!

Ho diverse variazioni del 10pt3 in corso in questo momento, ma nessuna molto buona e sì alcune delle tue a David. Ho allegato questo che è sul 5min solo iniziato a testare ieri. Impostazioni max trade 7- pips15-takeprofit-15 trailing stop10 macdtf 30

Credo che tu sia l'IB di Ramsey. Se non lo sei, è meglio che ti iscrivi, ti farò includere da Ramsey nel progetto V12 EA. Non pubblicarlo su Yahoo Group. Ti prego di capire che non sono quel tipo di persona a cui piace mostrare alla gente che io ho qualche biscotto al cioccolato e tu non ce l'hai. Credo nella condivisione della ricchezza, ma non per coloro che non contribuiscono. Credo che continuerai a lavorarci, quindi promettimi che lo farai. Saluti

Saluti

David

 

Sì e sì!

davidke20:
Credo che tu sia l'IB di Ramsey. Se non lo sei, è meglio che ti iscrivi, ti farò includere da Ramsey nel progetto V12 EA. Non pubblicarlo sul gruppo Yahoo. Ti prego di capire che non sono quel tipo di persona a cui piace mostrare alla gente che io ho qualche biscotto al cioccolato e tu non ce l'hai. Credo nella condivisione della ricchezza, ma non per coloro che non contribuiscono. Credo che continuerai a lavorarci, quindi promettimi che lo farai. Saluti

Saluti

David

Ciao David,

Grazie Sì, sono nell'IB di Rasmey e sì, contribuirò!

Motivazione: