Qualcuno ha ritirato denaro da un broker utilizzando strategie di arbitraggio? - pagina 5

 
Ром:

(Questi grafici sono difficili da fare)) - Sono stati fatti in excel? In metatrader è molto più facile, più veloce, più conveniente e pratico

ecco il mio verde e giallo - ascbid di due DT, rosso in basso - delta di arbitraggio

entrambi i documenti hanno gli stessi fornitori di liquidità e la formula per mescolare le loro quotazioni?
 
valeriy odintsov:
entrambi i DT hanno gli stessi fornitori di liquidità e la formula per mescolare le loro quotazioni?
Le quotazioni principali possono anche essere prese dal mercato dei futures. Il più veloce è stato con Zenfire.
 
valeriy odintsov:
entrambi i DT hanno gli stessi fornitori di liquidità e la formula per mescolare le loro quotazioni?
Cosa te lo fa pensare?
 

Un piccolo requote e l'intera strategia è uno spreco. E lo spread e il tempo della transazione interferiscono.

Probabilmente non lo tirerete fuori.

 
Ром:
Cosa ti fa dire questo?

era una domanda

diversi fornitori e tecniche di miscelazione del segnale - questa è la differenza nei grafici.

La maggior parte dei rivenditori sono arrivati a 1087-1085, almeno 5 rivenditori sono arrivati a 1071. Uno di loro è arrivato anche a 1067.

e tutti giurano che è stato un fornitore di liquidità a dare tali quotazioni.

Può essere redditizio per le società di intermediazione essere il mercato over-the-counter - è più facile da manipolare.

 
new-rena:

Un piccolo requote e l'intera strategia va in fumo. E lo spread e il tempo della transazione interferiscono.

Probabilmente non lo tirerete fuori.

Rena, cosa succede se si cerca la differenza in una società di intermediazione quando non si eguaglia EUR-dollaro, USD-JPY ai loro incroci in una società di intermediazione?
 
Vladimir Zubov:
Rena, cosa succede se cerco la differenza quando non eguaglio EUR-USD, USD-JPY alle loro croci alla stessa casa di intermediazione? Tali situazioni alle croci EURJPY sono circa un centinaio al giorno.

Sarebbe una strategia diversa.

Se ho capito bene la domanda, ci saranno problemi quando si applica l'arbitraggio inter-broker.

Non credo che nessuno ritirerà o guadagnerà più di 2 pips al giorno.

Lasciatemi spiegare - è necessario prendere in considerazione lo spread in uno e nell'altro broker. In questo caso, per andare in arbitraggio e tenendo conto del fatto che avete bisogno di profitto, più il possibile requotes, la differenza tra le citazioni da 10 punti di 4 cifre.

Ho guardato per 3 settimane. max 8 pips e max 2 volte al giorno. //ha scritto un programma in C# tre settimane fa, ha analizzato lo spread tra 10 broker

Domanda - qual è il risultato atteso?

 
valeriy odintsov:

era una domanda.

Sì, sono un po' diversi.

Ma per esempio, se si inserisce uno short giallo nel punto 1, sarà aperto al minimo (che sia un ordine stop pendente o un ordine a mercato) - nel punto 2. E se andiamo lunghi al punto 1 saremo chiusi al punto 1)). Non c'è bisogno di ritirare ai fornitori - qualsiasi conto verrà ucciso. Infatti si scopre che lo spread in un mercato veloce = punto 1 - punto 2 = una tonnellata di punti, vorrei aver disegnato delle linee. E le linee asc bid sono un inganno visivo - se si tiene conto dello slippage - allora lo spread medio è enorme.

 

Sarebbe interessante guardare un grafico di spread per qualsiasi strumento in qualsiasi broker nel mercato veloce e con delle lacune.

una tale tabella grafica riassuntiva, per esempio per euRobax, spiegherebbe più di qualsiasi pubblicità di broker

per esempio, il grafico qui sotto spiegherebbe più di qualsiasi pubblicità per i broker. come se non l'avessi rubato... L'ho mangiato...

 
valeriy odintsov:

E gli arbitraggisti - per quanto bravi siano - sembrano dei pasticcieri che mangiano un panino proprio nel negozio... prima della cassa... come se non l'avessi rubato... L'ho mangiato...

Gelosia.