[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 21

 
L'abbiamo visto e basta!
 
Ho una domanda: chi ha lavorato con ClasterDelta? I preventivi sono davvero con un ritardo minimo? E dov'è andato Tantrika?
 
jonni:

Non mi ricordo, non mi ricordo. Com'è il tuo sistema di Price Action, funziona?
Oggi era il mio giorno per niente. Circa 15 ordini e non una sola perdita). Mi sto vantando di nuovo). Tutte le previsioni si sono avverate e c'è solo una baia da chiudere, che è in nero, ma penso che andremo più in alto.
 
MobileMan:
Oggi è il mio giorno in generale. Circa 15 ordini e non una sola perdita) Mi sto vantando di nuovo) Tutte le mie previsioni si sono avverate e l'unica cosa che rimane è chiudere una baia che è in nero, ma penso che possiamo andare più in alto.

Ho una divergenza sull'EUR in H1, ma ho venduto il CHF, anch'esso ha una divergenza, e sto aspettando il pullback.
 
oleniknik:
cerca grobovik (grebovic) (o qualcosa del genere) .... pende da questa bestia .... Non capisco come possa essere usato .... deve essere stupido ...

Non riesco a trovarlo, deve essere occupato.
 
jonni:

Non viene fuori - deve essere occupato.

ricordato .... Torgus e lui stavano discutendo di questa bestia e la stavano tempestando di disegni... vedi se riesci a trovarlo ... anche se per me aggiunge solo più spazzatura alla testa ....

 
jonni:

Ma ho venduto il franco, c'è anche una divergenza, e sto aspettando il pullback. Sono passato a H4 e i capelli grigi sono scomparsi).


Per EUR il MACD con le impostazioni predefinite mostra una divergenza su H1, M30 (molto tempo fa, ma EUR stava scendendo comunque), M15 e su M5. RSI con impostazioni predefinite su H1, M30 e su M15 disegna anche una divergenza sull'Eura.

Ma sono stato convinto molte volte che la divergenza non è una panacea - la regola della divergenza funziona solo una volta.

 

EVA sotto pressione...


 
...in breve...mettere... 3017 e resto ... non va da nessuna parte...
 
zxc:


Per EUR il MACD con le impostazioni predefinite mostra una divergenza su H1, M30 (è passato molto tempo, ma comunque EUR è sceso), M15 e su M5. RSI con impostazioni predefinite su H1, M30 e M15 disegna anche una divergenza sull'Eura.

Ma sono stato convinto molte volte che il deviatore non è una panacea - la regola del deviatore funziona ogni tanto.

basta guardare i vecchi timeframe, sono una priorità.... è una chiara goccia nella settimana....

gli indici si stanno ridisegnando - tutti lo sanno.... devi solo cercare una combinazione ragionevole di TP e SL e sarai felice....

Di solito li uso nel mio TS, quando vedo una divergenza che viene disegnata e c'è il rischio di non arrivare al TP