Phoenix è qui! - pagina 17

 
 
eqnaz:
im ha ancora un problema con l'impostazione del tempo ...

Ho seguito le istruzioni di Hendrick per sincronizzare l'ora... ma continua ad aprire il trade nel tempo sbagliato...

Ora, penso che questo EA non segua l'ora locale ma l'ora del server... l'ho testato su due grafici uguali con diversi set di tempo... forse posso vedere il risultato stasera...

chi ha avuto il problema come me si prega di dire ... im utilizzando Nord Finanza

Ciao,

Penso che tutti gli EAs stiano usando l'ora del server...

 

Questi fusi orari sono dei veri rompicapi.

Il proprio orario, il GMT e l'orario del server. Non dimenticare l'ora legale.

Naturalmente ogni continente inizia l'ora legale in una data diversa.

MT4 non è a conoscenza di tutte queste stronzate.

Usa l'ora del server. E l'ora del server è solo quella che vedi nei grafici.

Apri un grafico H1. Puntalo e vedrai la data e l'ora della barra.

Come prova che non ha nulla a che fare con le impostazioni del tuo PC fai come segue.

- Aprire H1

- Scrivi l'ora e la data dell'ultima barra.

- Cambia la data e l'ora del tuo PC.

- Controlla di nuovo l'ultima barra. Ancora la data e l'ora che hai scritto.

I fusi orari più alti possono avere un problema.

Diciamo che sei sul trading D1. La candela inizia alle 0:00 ora del server.

Lo fa per tutti su questo forum. Se convertiamo l'ora del server in GMT vedrai che l'inizio di una barra D1 inizia ad un'ora GMT diversa.

Perché preoccuparsi, si potrebbe pensare.

Supponiamo che i test mostrino che Phoenix fa molto bene su D1 all'apertura della barra alle 5:00 GMT; ma la tua barra apre alle 7:00 GMT troppo tardi per catturare i movimenti che iniziano alle 5:00

Forse sarebbe d'aiuto usare il libero http://www.ntp-systems.com/symmtime_download.asp

 
TraderSeven:
Questi fusi orari sono dei veri rompicapi.

Il tuo orario, il GMT e l'orario del server. Non dimenticare l'ora legale.

Naturalmente ogni continente inizia l'ora legale in una data diversa.

MT4 non è a conoscenza di tutte queste stronzate.

Usa l'ora del server. E l'ora del server è solo quella che vedi nei grafici.

Apri un grafico H1. Puntalo e vedrai la data e l'ora della barra.

Come prova che non ha nulla a che fare con le impostazioni del tuo PC fai come segue.

- Aprire H1

- Scrivi l'ora e la data dell'ultima barra.

- Cambia la data e l'ora del tuo PC.

- Controlla di nuovo l'ultima barra. Ancora la data e l'ora che hai scritto.

I fusi orari più alti possono avere un problema.

Diciamo che sei sul trading D1. La candela inizia alle 0:00 ora del server.

Lo fa per tutti su questo forum. Se convertiamo l'ora del server in GMT vedrai che l'inizio di una barra D1 inizia ad un'ora GMT diversa.

Perché preoccuparsi, si potrebbe pensare.

Supponiamo che i test mostrino che Phoenix fa molto bene su D1 all'apertura della barra alle 5:00 GMT; ma la tua barra apre alle 7:00 GMT troppo tardi per catturare i movimenti che iniziano alle 5:00

Forse sarebbe d'aiuto usare il libero http://www.ntp-systems.com/symmtime_download.asp

Davvero non so perché è così difficile per te mettere il giusto tempo di trading nell'EA. Penso che Hendrick stia usando Phoenix con NF, quindi testalo lì.

Spero che questo ti aiuti.

Per favore vai a questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

Buona giornata

 

Ok, mettiamo da parte tutte queste stronzate sui fusi orari. Hendrick ha detto che Phoenix usa il vostro orario locale! Il suo orario locale è GMT+2, l'orario del server di North Finance è GMT+3, ma l'orario del server di NF NON ha importanza, secondo Hendrick. Basta usare la SUA ora locale. Quindi se il suo orario è 8 e tu sei a New York, la tua voce per il suo 8 è 2 perché c'è una differenza di 6 ore tra il tuo orario locale e il suo orario locale.

 
JoZo:
Davvero non so perché è così difficile per te mettere il giusto tempo di trading nell'EA.

Cerco solo di aiutare. Cosa ottengo come ringraziamento? Commenti di persone che non capiscono nemmeno quello che ho scritto....

Leggete quello che ho scritto. Poi leggete il codice. Poi trarre conclusioni....

 

Ho iniziato 2 demo su Phoenix v2.1 il 19 luglio ~16:30 GMT su eur/usd, gbp/usd, usd/jpy, usd/chf, aud/usd, eur/gbp, eur/jpy. $5.000 demo e MM=true, WantToGamble=true.

1° demo - tp=60, sl=55, ts=18. Stesso filtro orario di Hendirck impostato su EST.

6 vittorie - nessuna perdita - 1 pareggio. Profitto = $279.74. (va notato che per le prime 14 ore, stavo eseguendo solo eur/usd, gbp/usd, usd/jpy, usd/chf)

2° demo - tp=18, sl=42, ts=0. Stessi filtri temporali.

8 vittorie - nessuna perdita. Profitto = $305.05

Quello che trovo interessante nell'uso del ts è che quando può, regola lo sl a un punto sopra il punto di entrata Buy o sotto il punto di entrata Sell. Quando riesce a fare questo tramite la funzione OrderModify, si assicura dei profitti su quell'ordine. Nella demo 1 di cui sopra, le 6 vittorie consistono in 5 profitti sl e 1 profitto tp. COOL.

Wackena

 

TraderSeven:

È bello vederti qui.

Vorrei cogliere l'occasione e ringraziarti per il tuo eccezionale lavoro con l'EA Firebird - un concetto davvero impressionante.

Ho usato l'EA Firebird saltuariamente negli ultimi mesi. In generale i rendimenti erano buoni, ma se le cose si mettevano male non era così bello.

Henrick ha fatto un lavoro formidabile nell'adattare il Firebird e lasciare che la Fenice si alzi.

A volte c'è solo bisogno di un paio di occhi freschi e un paio di nuove idee

Buon lavoro - entrambi!!!

AZBOfin

 
TraderSeven:
Cercavo solo di aiutare. Cosa ottengo come ringraziamento? Commenti di persone che non capiscono nemmeno quello che ho scritto.... Leggete quello che ho scritto. Poi leggete il codice. Poi traete le conclusioni....

Le mie scuse...

Scusate se ho capito qualcosa di diverso...

Scusate ancora.

 

Grazie Hendrick

Hendrick, potresti rispondere a questa domanda

Hai considerato il conto mini come 1000$ nel tuo codice?

Hai considerato l'aumento automatico dei lotti nel tuo codice?

Se non lo fai per favore

Tuo fratello Hassan2

Motivazione: