10 punti 3.mq4 - pagina 5

 
yeoeleven:
Dalla mia osservazione non c'è uno stoploss effettivamente nominato, ma man mano che i trade si intensificano e quando quello più alto viene chiuso, anche tutti gli altri di quella coppia vengono chiusi.

Ho notato che nelle informazioni sul grafico c'è un totale corrente di profitto e perdita per il totale della coppia. Ci potrebbe essere un livello di profitto quando il trade si chiude. Uno dei miei trade più grandi di 12.8 unità ha chiuso dopo 17 pip con un profitto complessivo di 170$.

Se capissi i codici potrei risponderti meglio, ma uno studio delle informazioni dettagliate ti aiuterà a capire come funziona.

John

Questo suona bene, ma sarà un problema se la connessione internet è stata accidentalmente scollegata mentre non siamo in giro, ci potrebbe essere una perdita enorme

 
jodetter:
prova questo

Grazie mille muck !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Vi aiuterò tutti in avanti a testare questo su un conto demo. mi rendo conto che non è lo stesso di un conto live. qualcuno qui sta testando questo su un conto live o tutti noi stiamo usando un demo?

 
yeoeleven:
Sta ancora andando forte ora mostrando un profitto di $5470 in 4 giorni con profitto fluttuante di $58. John

Ciao Yeoeleven, anch'io sto facendo dei test in avanti dalle ultime 20 ore usando NF Broker con un capitale iniziale di 2000$. Voglio solo vedere i progressi e confrontarli con i tuoi, dato che il tuo test in avanti era basato su un capitale iniziale abbastanza grande.

P/S: Mi piace questo EA perché anche se è rischioso, il trailing stop aiuterà la perdita enorme

 

10 punti 3-1

freak:
usando questo ea con maxlots=10 e initialstop=0 i SUICIDE!

Una sola grande mossa e il tuo conto è completamente OUT!

Guarda il backtest 2006-01-01 >> 2006-07-01 che ho fatto con/senza InitialStop e MaxLots=5

MaxLots=5 InitialStop = 0

MaxLots=5 InitialStop = 150

Ha molto senso. Questo limiterà l'escalation a 1,6 unità oltre le quali diventa spaventoso. Ho cambiato le tre coppie che stavano scambiando .1 unità.

Attualmente sono arrivato a 3.2 unità per vendere USDJPY e guardando indietro sono stato a soli 4 pip dalla chiusura un paio di volte. Inoltre è stato in profitto complessivo molte volte, terrò d'occhio questa coppia e quando sarà di nuovo in profitto complessivo la chiuderò manualmente e ridurrò il MaxLots a 5.. Lo stop iniziale sulla mia copia è stato impostato per 0.0

ruparaw, il mio grande conto è solo un conto demo ma se questo continua seguirò il piano di txsundevil di usare micro lotti su un conto mini.

John

 

Questo è un rapporto su MICRO LOTS da Velocity4x questo è un conto demo tuttavia Velocity4x utilizza lo stesso server per Demo e LIVE, stesso software cambia solo il numero di conto, se siete pazienti buoni risultati reali notare che 7 perdite di fila utilizzando .002 è 1,28 meno rischio qui sono le mie impostazioni per questo rapporto

Si prega di notare EUR & CHF inizia a .10 Mini Lots altri Micro Lots, come determinato da yeoeleven questo sono meno rischiosi di altre coppie.

Maxi Lots è cambiato a 7 questo va bene su conti Micro, non sto mettendo uno Stop attualmente se lo metti lontano forse 150 pts su Micro lot's

EUR/USD TP 30 TS 20

GBP/USD TP 30 TS 20

CHF/USD TP 30 TS 20

JPY/USD TP 22 TS 8

AUD/USD TP 16 TS 8

EUR/CHF TP 10 TS Nessuno

EUR/JPY TP 21 TS 10

CAD/USD TP 16 TS 8

Secondo me le impostazioni sono molto importanti EUR/CHF dovrebbe essere abbandonato,

si potrebbe ridurre le impostazioni TP da 30 a 25 su Top major (3) ma questo deve essere testato, mi piace molto di più del Multi Scaper negli altri Post

File:
 

Come impostare il lotto massimo, è a Max Trade

 

intendi la dimensione massima del lotto?

se sì, cercate if(lotsi>100)lotsi=100; nel vostro codice

cambiate il numero nel vostro bisogno

o esternarlo per essere regolabile

 
phoenix:
intendi la dimensione massima del lotto?

se sì..cercate if(lotsi>100)lotsi=100; nel vostro codice

cambiate il numero nel vostro bisogno

o esternarlo per essere regolabile

Grazie Pheonix...sei sempre disponibile ovunque per aiutarmi ...comunque potrebbe essere la mia fortuna oggi ho appena afferrato 300usd oggi usando questo EA e un altro 150usd usando Kamyar HG...sul mio ac reale (eseguito insieme entrambi in 1 ac) ....vedremo dopo, cosa succederà, mi spaventa solo se il lotto multiplo colpirà SL

 
ruparaw:
Grazie Pheonix...sei sempre disponibile ovunque per aiutarmi ...comunque potrebbe essere la mia fortuna oggi ho appena afferrato 300usd oggi usando questo EA e un altro 150usd usando Kamyar HG...sul mio ac reale (eseguito insieme entrambi in 1 ac) ....will vedere dopo, cosa succederà, solo mi spaventa se il lotto multiplo colpirà SL

Anch'io ho ottenuto un bel po' di pips da g/u in picchiata in questa sessione

Motivazione: