Phoenix è qui! - pagina 6

 
cgldsmth:
L'EA pheonix non mi apre le compravendite, continuo a ricevere "error opening BUY/SELL order: 131" nella scheda esperti. aiuto!

Hai MM=true e il tuo broker non accetta dimensioni di lotto come 0,24. Prova MM=falso e imposta i lotti a qualcosa come 0,2.

 
Hendrick:
Ho appena scoperto qualcosa di molto interessante! Ho un altro EA che ho fatto: Thailandia. La Thailandia si basa su un concetto molto semplice: l'incrocio di una SMA 2 e una SMA 15 (PRICE_CLOSE) su un grafico a 30M. Molto adatto per un mercato in tendenza (SL=42, nessun TP e un TS di 18). Quando Phoenix ha avuto un momento difficile nel mercato volatile di oggi, la Thailandia ha fatto molto bene. E il contrario: quando Phoenix sta facendo molto bene in un mercato che varia, la Thailandia ha perso la sua strada. Quindi devo scoprire lo "switch" per trasformare Phoenix in Thailandia e viceversa. Implementerò lo "switch" e la Thailandia nella versione 2 di Phoenix. Restate sintonizzati! (Questa funzione sostituirà la funzione " Surf").

Hendrick,

Ecco un'idea. Perché reinventare la ruota? Perché non combinare UniversalMACross con Phoenix? Voglio dire, UniversalMACross ha così tante caratteristiche e FireDave ha fatto un gran lavoro con quello, e dato che Firebird (Phoenix) usa anche MA, perché non aggiungere semplicemente quello che avete da Phoenix in UniversalMACross e fare un buon matrimonio?

Solo un pensiero.

 
hajeer04:
mio amico hendrick. voglio chiederti una cosa: ho usato l'esperto phoenix con la mia demo, il suo lavoro è stato bello, ma ho scoperto che l'esperto ha preso 24 lotti e più perché...se lo sai dimmi cosa fare per risolvere questo problema. grazie alote

Ciao Hajeer04,

Penso che sia perché hai MoneyManagement (MM) impostato su true, e il tuo conto demo è grande (se non sbaglio, hai un conto di 500K). Ecco perché hai 24 o 26 lotti aperti. Moneymanagement guarderà il tuo capitale e i lotti saranno determinati dalla percentuale di quel capitale. Se il tuo capitale è enorme, i lotti di trading saranno grandi.

-RJ1-

 
holyguy7:
Hendrick,

Ecco un'idea. Perché reinventare la ruota? Perché non combinare UniversalMACross con Phoenix? Voglio dire, UniversalMACross ha così tante caratteristiche e FireDave ha fatto un ottimo lavoro con quello, e dato che Firebird (Phoenix) usa anche MA, perché non aggiungere semplicemente quello che avete da Phoenix in UniversalMACross e fare un buon matrimonio?

Solo un pensiero.

Buona idea! Ho avuto la stessa cosa e avevo già iniziato a combinare questi due. Cercherò di finirlo nel fine settimana. Grazie.

 

Hendrick tnx molto per il tuo buon lavoro. Ho lo stesso problema. Ho impostato MM=false e impostato il lotto=0.1 ma c'è qualche problema. Si apre la posizione in alcune coppie con lotto 0.3 e in alcune coppie c'è l'errore 134

 
omid650:
Hendrick tnx molto per il tuo buon lavoro. Ho lo stesso problema. Ho impostato MM=false e impostato il lotto=0.1 ma c'è qualche problema. Si apre la posizione in alcune coppie con lotto 0.3 e in alcune coppie c'è l'errore 134

Ciao,

Puoi mandarmi il tuo logfile e le impostazioni che usi?

 

ciao hendrick

Ho cambiato le impostazioni per il micro account ma phonix non funziona nel micro account

grazie

 
rzamany:
ciao hendrick

Ho cambiato le impostazioni per il micro account ma phonix non funziona nel micro account

grazie

Ciao,

Puoi per favore darmi qualche informazione in più? Hai ricevuto messaggi di errore (vedi i tuoi file di log). Stai usando MM=true. Hai lo stesso problema quando usi MM=false. Quanto è grande il tuo conto e con quale broker?

 
Hendrick:
Ciao, puoi per favore darmi qualche informazione in più? Hai ricevuto messaggi di errore (vedi i tuoi file di log). Stai usando MM=true. Hai lo stesso problema quando usi MM=falso. Quanto è grande il tuo conto e con quale broker?

Uso mm=false e 0.01 lot e account micro è vero.

non ricevo messaggi di errore ma non dà alcuna posizione

usi phonix nel conto micro?

 

Rapporto del tester della strategia IBFX Phoenix v1.0

In allegato i risultati del backtest per quasi 4 settimane. Il cambiamento principale è stato tp=120 e sl=130. Il mio orario locale è GMT -4.

Se potessimo ottenere $3,000+ profitti al mese con $5000 di deposito sul conto Live, saremmo tutti .

Wackena

Motivazione: