Signore e signori, il miglior sistema FOREX della storia, gratis. - pagina 2

 

Semplicità contro Volatilità

Sono totalmente d'accordo su ciò che è stato detto. Semplice incrocio ma farà. io veramente credere che la maggior parte degli indicatori sono una sofisticazione a semplice ma aiuti visibili.

Sto usando :

ma 10 wma e bollinger.

macd 5,35,5

cci 50 per identificare l'inversione di tendenza.

il ma crossing che aspetto è tra la 10wma che traccio e la 20 sma media della banda di bollinger.

saluti,

 
fx-programmer:
Questo è uno dei post più divertenti che abbia mai letto.

Cito dr-4x: " Gli indicatori sono un'altra grande bugia. Questo è un gioco guidato da notizie e voci, quindi perché la collina utilizzare un approccio scientifico per un gioco che non ha nulla a che fare con la scienza.

E poi dice "Il sistema: Io uso il seguente EMAs...................."

Dr 4-x : un'Ema è un INDICATORE, e un incrocio di EMA è un INDICATORE !!!

Quindi inessence quello che stai dicendo è: tutti gli indicatori sono una bugia, ma usa il mio sistema di indicatori.............

Ragazzi, evitate questo - La storia ci dice che l'uso delle medie mobili è buono per i mercati in trend - ma vi ucciderà in un mercato instabile. Nel lungo periodo le croci delle medie mobili non sono sufficienti.

Il forex però lo è, ma con una leva adeguata e una comprensione fondamentale si possono fare soldi.

Io imparerei prima le basi, eviterei gli indicatori, imparerei solo le basi e poi userei gli indicatori per il calcolo in tempo reale e niente di più.

Per favore controlla il post 13 di nnjeim, ha capito perfettamente il mio post ma non hai capito il punto

 
Ciao a tutti!

Sono d'accordo che la maggior parte degli indicatori mentono e la media mobile (e la sua grande famiglia) è la meno bugiarda.

Non esiste un sistema semplice che possa fare pip incrociando due EMA, SMA o WMA. Sistema significa che non meno di 4 indicatori di diverse categorie (es. trend follower, ipercomprato/ipervenduto, misurazione della volatilità ecc.

Se vai nella direzione giusta farai soldi, non lasciare che l'incrocio di 2 medie mobili da solo ti dica la direzione giusta anche se era quella giusta!
 

primo segno di inversione

Sono d'accordo con codersguru.

Ma per questo sistema quale indicatore darebbe una buona indicazione del primo segno di inversione?

Penso che potrebbe essere quando la direzione della tua ema breve cambia.

Su questo sistema direi anche

1) mettere un tp di 3 * lo sl

2) quando il prezzo è a enter+sl in profitto, spostarsi a breakeven+2 pip

 
codersguru:
Ciao a tutti!

Sono d'accordo che la maggior parte degli indicatori mentono e la media mobile (e la sua grande famiglia) è la meno bugiarda.

Non esiste un sistema semplice che possa fare pip incrociando due EMA, SMA o WMA. Sistema significa che non meno di 4 indicatori di diverse categorie (es. trend follower, ipercomprato/ipervenduto, misurazione della volatilità ecc.

Se vai nella direzione giusta farai soldi, non lasciare che l'incrocio di 2 medie mobili da solo ti dica la direzione giusta anche se era quella giusta!

Ciao

Questo è l'errore che facciamo tutti. Pensare che sia più sicuro usare indicatori di diverse categorie. Il punto è che non ti rende più ricco di un semplice incrocio di medie mobili. Non dimenticare che questo è un mercato altamente volatile e rischioso. 2 medie mobili + pratica possono aiutare tanto quanto il sistema più colorato là fuori, che è venduto per te e me per $$$$.

 
Dr-4x:
Ciao Questo è l'errore che stiamo facendo tutti. Pensare che sia più sicuro usare indicatori di gategorie diverse. Il punto è che non ti rende più ricco di un semplice incrocio di medie mobili. Non dimenticare che questo è un mercato altamente volatile e rischioso. 2 medie mobili + pratica possono aiutare tanto quanto il sistema più colorato là fuori, che è venduto per voi e me per $$$$.

Sono d'accordo anche io

 

Ciao.

Mi piace il tuo approccio Dr-4x. Semplice è meglio e le MA sono ottime.

Voglio solo fare una domanda: come fai a stare fuori dai falsi break out? (falsi incroci)

Anche le MA hanno un ritardo come molti altri indicatori. Naturalmente, seguono il prezzo. Tutto ciò che sta dietro il prezzo ha un ritardo e tutto ciò che sta oltre è come vedere il futuro

Così, quando hai un cross, la MA forse è 1, 2 o 3 barre dietro il prezzo reale. E quando vuoi entrare in un trade il prezzo può diventare contro di te.

Ho allegato alcune foto come esempio.

Saluti.

File:
cross1.gif  20 kb
cross2.gif  17 kb
cross3.gif  21 kb
 

Postare le foto delle tue uscite in cima o in fondo alla mossa senza alcuna indicazione del perché è la prova che non hai idea di cosa stai parlando...:)

 

Codersguru ha ragione e io ho la stessa opinione di automatedtrader. Aggiungere qualche altro tipo di indicatore può ridurre alcuni falsi segnali, è una buona idea perché è meno rischioso. Per quanto riguarda la strategia di uscita, un doji non si verifica sempre, e quando si verifica, non è sempre giusto.

 

Cornici temporali inferiori

Ciao a tutti,

nei mercati choppati (come individuato sul TF H1 postato) si possono trovare mestieri più lisci su un time frame inferiore. Vorrei chiedere a tutti voi:

quali valori emas state usando e quali time frame, perché ci sono molti valori diversi adottati là fuori.

diversi valori emas per diversi TF?

grazie,

Motivazione: