Backtest/ottimizzare/MT4 dati storici - pagina 4

 

Script Period_converter_ALL https://www.mql5.com/ru/code/11201

Converte i dati da M1 a tutti i timeframe per la coppia selezionata con un solo clic.

 

Il convertitore di periodo è Kaput !!!

newdigital:
Period_converter_ALL script https://www.mql5.com/ru/code/11201 Converte i dati da M1 a tutti i timeframe per la coppia selezionata con un solo click.

Ciao ragazzi,

Il mio script Period converter non vuole più funzionare. Qualcuno potrebbe essere così gentile da eseguirlo su EURUSD per creare dati a 5 e 15 minuti dal database Alpari e rispondere in uno zip.

Muchos Gracias in anticipo.

JP

 
 

Backtesting/ottimizzazione: grande filo pubblico.

 

Come migliorare la qualità della modellazione

Ciao a tutti,

Qualcuno può darmi un consiglio su come ottenere il 90% di qualità di modellazione con il backtesting di 1-2 anni di dati? È possibile? Ho la build di Alpari ma posso solo ottenere il 90% di backtesting di circa 2 mesi ad ogni tick. Qualsiasi assistenza è molto apprezzata.

DFX

 

Guarda i link del thread post #1 https://www.mql5.com/en/forum

per Backtesting e dati.

È completamente dettagliato da 2 thread pubblici e un thread nella sezione elite con manuali, istruzioni e così via.

 

Qualcuno può aiutarmi con i backtest?

Ho provato le istruzioni nel thread di Phoenix ma non riesco a ottenere una qualità del 90%. Ho provato ad eseguire lo script "converti tutti" ma non sembra succedere nulla.

Qualcuno?

Grazie

 
InTrance:
Ho provato le istruzioni nel thread di Phoenix ma non riesco ad ottenere una qualità del 90%. Ho provato ad eseguire lo script convert all ma non sembra succedere nulla.

Nessuno?

Grazie

Ci sono thread su come farlo:

Backtesting e dati:

- Backtesting/Ottimizzazione: grande thread pubblico.

- Dati storici alpari e come ottimizzare/backtestare le impostazioni in EA: sto usando questo database

- Il backtesting con una qualità di modellazione del 99% è qui.

È impossibile dire in poche parole come farlo. È necessario imparare.

 

Bisogno di aiuto per il backtesting di coppie multiple

Ho un EA che apre gli ordini su più di un simbolo. Sembra funzionare bene, ma non posso fare il backtest perché Startegy Tester non apre tutti gli ordini. Per esempio, compro EURUSD e USDCHF. Ottengo solo un ordine aperto, e nel Journal c'è un errore, Unknown Symbol, quindi se mi attacco al grafico EURUSD, ottengo un errore sul sysmbol USDCHF.

Qualcuno sa come aggirare questo problema? Il codice dell'indicatore è allegato

File:
safehedge.mq4  6 kb
 

Testare più coppie con Strategy Tester

Ho un EA che apre gli ordini su più di un simbolo. Sembra funzionare bene, ma non posso fare il backtest perché Startegy Tester non apre tutti gli ordini. Per esempio, compro EURUSD e USDCHF. Ottengo solo un ordine aperto, e nel Journal c'è un errore, Unknown Symbol, quindi se mi attacco al grafico EURUSD, ottengo un errore sul sysmbol USDCHF.

Qualcuno sa come aggirare questo problema? Il codice dell'indicatore è allegato

File:
Motivazione: