Indicatori multi timeframe - pagina 583

 

Ciao ragazzi,

Attualmente sto usando questa candela personalizzata e funziona perfettamente per il mio bisogno nel trading. Per me, la candela personalizzata funziona come una radiografia del corpo. Mi piace vedere un time frame di 6 ore (candela personalizzata) su un time frame di 15 minuti.

L'unica cosa che mi piacerebbe che questo indicatore fosse in grado di fare è di spostarsi indietro o in avanti come il convertitore di periodo P4L. Voglio avere questa funzione perché voglio vedere cosa sta succedendo in diverse versioni di 6 ore TF spostate di 1 o più ore indietro o in avanti.

Quindi si prega di aggiungere la funzione di spostamento a questo grande indicatore. Il tuo tempo e il tuo aiuto sono molto apprezzati!

 
pastecopy:
Grazie per il feedback, un processore i7 risolverà il problema? Ho bisogno di una scheda grafica separata o usare la grafica integrata è già sufficiente?

purtroppo un i7 e 32GB+ di ram non sempre risolvono il problema

come altri con queste stesse macchine e che usano MTF hanno ancora gli stessi problemi

dovrebbe funzionare meglio però, ma dovrebbe ridurre le barre sugli indi MTF e sui grafici e questo aiuterà perché la CPU non deve cercare i dati della storia di cui non ha realmente bisogno in quel momento

una migliore scheda grafica renderà le cose leggermente più fluide perché ha la sua propria memoria,

una scheda da 2GB+ dovrebbe essere il minimo con MT4 e MTF

forse l'unica vera soluzione per questi problemi di MTF è usare due computer i7

o una delle CPU intel commerciali che sono molto più potenti di un i7, ma anche molto più costose

l'AMD 6 core è riportato per fare anche una grande differenza per le normali applicazioni di MT4, ma con MTF forse ancora un problema

Intel vs AMD: quale processore è migliore? | Notizie | TechRadar

 
mladen:
secretcode

qui c'è una versione multi time frame di quell'indicatore

Buon trading

Grazie mille Mladen per il bel indicatore rsx

Auguri sempre

secretcode

 

Ciao a tutti e a Mladen,

puoi fare questo Indi in MTF?

Grazie

centrato_tma_-_ma_cross_amp_alerts_histo.mq4

 

si prega di ignorare la mia richiesta qui:

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page406

Voglio dire... quanto posso essere cieco? lol

Mi dispiace ragazzi.

 
mladen:
Prova a sostituire il codice all'inizio della funzione "start" con questo :
int counted_bars=IndicatorCounted();

if(counted_bars<0) return(-1);

int limit = MathMin(Bars-counted_bars,Bars-1);

for(int i=MathMax(limit-1,0); i>=0; i--)

ciao mladen

posso chiederti una piccola modifica all'indi allegato?

per favore aggiungi una linea verticale (nella sottofinestra) quando la linea 0 è attraversata e la barra corrente è chiusa.

molte grazie in anticipo!

hp_mtf_velo_sep_norpt_v2.mq4

 
engula:
ciao mladen

posso chiederti una piccola modifica all'indi allegato?

aggiungete una linea verticale (nella sottofinestra) quando la linea 0 è attraversata e la barra corrente è chiusa.

molte grazie in anticipo!

hp_mtf_velo_sep_norpt_v2.mq4

engula

Ecco a te

 
mrtools:
Ciao Borsenkater1969,

Fatto mtf, ma voglio postare questo su di esso::::

disclaimer: la media mobile triangolare centrata ricalcola le barre dell'ultimo mezzo ciclo, e quindi queste barre sono soggette a cambiamenti

Grazie mrtools per la spiegazione e il rapido aiuto.

Börsenkater

 
WR1:
purtroppo un i7 e 32GB+ di ram non sempre risolvono il problema

come altri con queste stesse macchine e che usano MTF hanno ancora gli stessi problemi

dovrebbe funzionare meglio però, ma dovrebbe ridurre le barre sugli indi di MTF e sui grafici e questo aiuterà perché la CPU non deve cercare i dati della storia di cui non ha realmente bisogno in quel momento

una migliore scheda grafica renderà le cose leggermente più fluide in quanto ha la sua propria memoria,

una scheda da 2GB+ dovrebbe essere il minimo con MT4 e MTF

forse l'unica vera soluzione per questi problemi di MTF è usare due computer i7

o una delle CPU intel commerciali che sono molto più potenti di un i7, ma anche molto più costose

l'AMD 6 core è riportato per fare anche una grande differenza per le normali applicazioni di MT4, ma con MTF forse ancora un problema

Intel vs AMD: quale processore è migliore? | Notizie | TechRadar

Grazie per il tuo feedback, lo apprezzo molto.

Oltre a contare sui dati della storia di cui non ha realmente bisogno al momento che consuma la CPU, il design di MT4 contribuisce al ritardo? Penso che MT4 sia un programma a 32bit e potrebbe non essere in grado di utilizzare più di 4GB di RAM?

Inoltre testerò le prestazioni riducendo il numero di barre della storia e le barre sul grafico di MT4 disponibili per la sintonizzazione:

Strumenti -> Opzioni -> Grafici.

 
pastecopy:
Grazie per il tuo feedback, lo apprezzo molto.

Oltre a contare sui dati della storia di cui non ha realmente bisogno al momento che consuma la CPU, il design di MT4 contribuisce al ritardo? Penso che MT4 sia un programma a 32bit e potrebbe non essere in grado di utilizzare più di 4GB di RAM?

Inoltre testerò le prestazioni riducendo il numero di barre della cronologia e di barre sul grafico di MT4 disponibili per la sintonizzazione:

Strumenti -> Opzioni -> Grafici.

pastecopy

Quasi sempre quando si tratta di metatrader il sovraccarico della CPU deriva da 2 motivi: troppi grafici aperti simultaneamente e codice difettoso (inefficiente).

Il multi time framing non dovrebbe sovraccaricare la CPU (a meno che tu non stia cercando di usare dati mensili su un grafico a 1 minuto, quando può succedere - ha bisogno di ricalcolare almeno 43200 barre per tenere tutto aggiornato) se usato correttamente, quindi probabilmente non è l'mtf a causarlo ma qualcosa nel codice dell'mtf. Inoltre, prova a diminuire il numero massimo di barre sul grafico. Sto usando solo 5000 barre per grafico da anni e non ho mai avuto problemi nel trading a causa di questo

Motivazione: