StepMAExpert_EAs - pagina 3

 

domanda

Ciao a tutti,

Sono nuovo qui e voglio chiedere.

Ho compilato StepMAExpert v 1.4 e ho ottenuto l'errore #130 quando l'ho eseguito. Che cosa significa, e 2a domanda, in quale directory devo mettere il file di impostazione (*.set)

Grazie

 
elihayun:
Ciao a tutti,

Sono nuovo qui e voglio chiedere.

Ho compilato StepMAExpert v 1.4 e ho ottenuto l'errore #130 quando l'ho eseguito. Cosa significa, e seconda domanda, in quale directory dovrei mettere il file di impostazione (*.set)

Grazie

Prima di tutto dovresti avere Tracert.mqh (Sadaloma ha già risposto).

Secondo, i file *.set dovrebbero essere nella cartella pre-set. È l'impostazione di EA.

E terzo - la nuova versione di Step EA di Igorad parteciperà al concorso. Il concorso sarà iniziato presto (domani o dopodomani) e la nuova versione è assolutamente nuova (mai postata e non l'ho testata).

 

Grazie Sadaloma,

ora ho copiato Tracert nella mia cartella Expert. Non l'ho compilato e non lo vedo in Navigator, in Expert Advisors. Poi l'ho compilato e non lo trovo neanche in Exp. Advisors.

Qualcuno può aiutarmi?

Saluti

erkro

 

Sono state 3 settimane di test di questa versione 1.4.

Solo 3 settimane.

Quindi è la conclusione generale solo su questo EA (3 settimane di test non sono sufficienti per piazzare qualsiasi EA con denaro reale).

Inoltre la versione assolutamente nuova di questo EA parteciperà al concorso. Spero che questa nuova versione sia più redditizia.

 
erkro:
Grazie Sadaloma,

Ora ho copiato Tracert nella mia cartella Expert. Non l'ho compilato e non lo vedo in Navigator, in Expert Advisors. Poi l'ho compilato e non lo trovo neanche in Exp. Advisors.

Qualcuno può aiutarmi?

Saluti

erkro

Metti Tracert nella cartella include, per esempio: C:\File di programma\FIBO Group\experts\include

Non compilare questo file.

Metti EA nella cartella expert, per esempio: C:\Program Files\FIBO Group\experts e compila EA usando MetaEditor.

Metti i file preimpostati nella cartella presets, per esempio: C:\File di programma del Gruppo FIBOexperts\presets

Naturalmente dovrebbe essere decompresso prima.

 

Salve,

In effetti, devo ridurre il numero del mio test, perché ho un computer e mi è utile anche per il mio lavoro, devo scegliere di privilegiare alcuni ea che mi sono sembrati interessanti e che questo in effetti parte.

Ho iniziato i test per venerdì scorso e l'inizio è già molto vantaggioso. Continuerò questo test seriamente perché penso che questo ea abbia del potenziale.

 

Ciao Sadaloma,

Penso che alcune domande nel tuo post riguardino me e non Newdigital.

In questo EA cerco di utilizzare alcune nuove tecniche di trading.

Regole di entrata:

1. StepMA deve cambiare direzione

Ingressi ottimizzati: Lunghezza e Kv o StepSize.

2. L'EMA è usato come filtro (EMA Period deve essere ottimizzato).

3. Il momentum di StepMA (differenza abs tra StepMA[1] e StepMA[2]) deve essere più Delta (parametro ottimizzato).

Regole di uscita:

1. Uscita dal sistema - StepMA deve cambiare direzione, ma qui può essere usata qualsiasi altra regola di uscita.

2. Exit by Trailing Stop - TS è calcolato sulla base di StepMA spostato sul valore che dipende dal StepSize e fattore Ks (parametro ottimizzato).

Si può vedere come funziona se si allega StepMA_v7 con ColorMode=1.

3. Uscita da BreakEven - BreakEven e BreakEvenGap sono parametri ottimizzati. Alcune spiegazioni riguardo al BreakEvenGap: se il profitto raggiunge il BreakEven allora lo StopLoss si sposta al prezzo di apertura dell'ordine +/- BreakEvenGap ('+' per comprare, '-' per vendere).

4. Exit by Trailing Profit - Ho sviluppato questa tecnica di trading recentemente.

Cerco di non limitare il profitto con un TakeProfit fisso. Il TP è calcolato sulla base dello StepMA spostato sul valore che dipende dallo StepSize e dal fattore Kp (parametro ottimizzato).

Ho usato i preset che ho ricevuto per i dati MetaQuotes. Quindi per i migliori risultati dovreste ricevere input ottimizzati per altri broker.

Saluti,

Igor

sadaloma:
Ciao newdigital,

Non sono sicuro di dove mettere queste domande quindi le posterò prima qui... per favore rimuovetele se pensate che debbano essere postate altrove.

Prima di tutto, le vostre ultime dichiarazioni di stepmaexpert 1.4 non mostrano alcun trade per questo mese... ho testato questo EA in 3 diversi broker e ho numerosi trade per aprile.

Inoltre, non capisco la logica di come l'EA muove il TP e lo SL.

A volte non cambia il valore del TP... a volte sì. Pensavo che la sua logica fosse quella di spostare il TP ogni volta che il prezzo sale.

Per esempio, l'EA non modifica il TP di USD/JPY. La maggior parte degli scambi di USD/JPY colpisce il valore del TP... Perché? Non doveva spostare il valore del TP più in alto?

A proposito, ho messo gli stessi preset che hai postato prima su questo thread (i file SET per le 4 major)

Grazie in anticipo.

Sada
 
newdigital:
Metti Tracert nella cartella include, per esempio: C:\File di programma\FIBO Group\experts\include

Non compilare questo file.

Metti EA nella cartella expert, per esempio: C:\Program Files\FIBO Group\experts e compila EA usando MetaEditor.

Metti i file preimpostati nella cartella presets, per esempio: C:\File di programma del Gruppo FIBO \experts \presets

Naturalmente dovrebbe essere decompresso prima.

Ciao Newdigital,

ora funziona, grazie per il tuo aiuto.

Saluti

erkro

 

ciao Igorad,

Grazie per queste spiegazioni che, ci permettono di comprendere meglio il funzionamento di questo ea.

Tuttavia, avrei una domanda, l'ea continua gli ordini se il computer si spegne poi si riaccende. Sono esempio l'ordine di venerdì sempre gestito dal ea lunedì?

 

Ciao BrunoFX,

Hai problemi con i test dal vivo dopo il fine settimana?

Questo EA non è ancora ideale e si possono trovare alcuni bug.

Accendere/spegnere MetaTrader porta alla reinizializzazione dell'esperto in ogni caso.

Igor

Motivazione: