Strategia BLODIUM - Lavoro con le candele! - pagina 7

 
Buongiorno, abbiamo la prima versione del nostro consulente, ci sono buoni risultati, per esempio su m15 per l'anno 20 accordi, su m30 24 accordi, su h1 12 accordi, su h4 9 accordi, ecc. Questo è Euro Yen! 80 scambi in totale su Euro Yen.... il drawdown era dall'1 al 5%, il profitto era di circa il 28% per uno strumento, poi abbiamo testato 30 strumenti e li abbiamo selezionati per evitare di fare tutte le operazioni allo stesso tempo, ha aiutato a ridurre il drawdown al 10% e il profitto totale per l'anno è stato più del 500%....
 
bosslb:
l'utile dell'intero anno è stato superiore al 500%....
Hai fatto trading per un anno o hai regolato i tuoi risultati nel tester nell'ultimo anno?
 
Abbiamo commerciato questo sistema manualmente per molto tempo, e abbiamo fatto tutto automaticamente nel tester, e ho sbagliato non per un anno ma per 9 mesi!
 

Ad oggi abbiamo provato più di 120 strumenti, i test sono stati fatti su Broco, su Fibo abbiamo problemi con i filtri, i gruppi Fibo hanno un sistema meno efficiente di filtri di quotazione, cioè un sacco di ombre extra, abbiamo scelto buoni parametri per 30 strumenti, funziona come un orologio, abbiamo fatto 15 000 test....

Un punto molto importante, ora stiamo parlando di 4 candele, ma oltre alle 4 candele ci sono altri 6 pattern, che si ripetono in tutti i simboli da 20 anni, o 10 anni a seconda dello strumento, quindi non stiamo parlando di qualche nuovo pattern inventato, ma di quelli che si ripetono da molti anni e che funzionano ancora oggi!

 
bosslb:
Abbiamo fatto trading manuale con questo sistema per molto tempo
I risultati del trading sono disponibili in qualche forma?
 
No! Qual è il punto? Se dubitate di qualcosa, avete essenzialmente perso il punto di ciò che stavamo cercando di trasmettere in questo thread! Quei ragazzi che hanno capito il punto non fanno queste domande perché stiamo già scambiando i risultati con loro... Se siete scettici su questo thread e sul sistema stesso, allora non siete sicuramente qui, se non vi sforzate troppo e leggete il thread poi capite il significato e ottenete i vostri risultati, allora sarà chiaro a me personalmente che sto avendo una conversazione con l'uomo che ha preso un po' di tempo e pod bustling!!!
 
Vitya:

Mi chiedevo, ecco un esempio (non tutto quello che voleva l'autore), ma non l'ho ancora testato, perché non riesco a trovare un bug, credo di aver controllato tutto....

Se non è troppo disturbo, per favore vedi qual è il difetto, forse è davvero un'idea fattibile.

Molto interessante si è rivelato, ma non ci sono grandi difetti... Per favore, scrivimi una riga non appena sei online!
 
bosslb:
... Se siete scettici su questo ramo e sul sistema stesso,
Ero un ottimista nei primi mesi dei mercati finanziari, ma con anni e centinaia di metodi "redditizi", da cui difficilmente si possono ottenere un paio di semi utili, il pessimismo diventa sempre più forte. Soprattutto quando si parla di 9-24 scambi all'anno nel tester. Il tester è un ottimo strumento per l'auto-inganno e l'inganno. Mi ci è voluto circa un anno di duro lavoro per comprendere questa verità. Niente di personale.
 

Bene, allora se non puoi controllarlo da solo con una penna e un taccuino allora non c'è niente in cui credere, è scritto molto chiaramente e include molti esempi, se non sei convinto allora mi scuso e non sprecherò il mio tempo o il tuo!

Perché sto facendo questa conversazione? Il punto è che ognuno può controllare tutto ciò che è scritto nel thread e le mie parole in pratica, sul tester, in teoria, ecc.., Se stai facendo domande per verificare le mie parole o le mie conclusioni, o i miei risultati, evidentemente non vuoi prendere la strada difficile e controllare personalmente tutto ciò che è scritto sopra, da questo si può concludere che sei così ossessionato da tutti questi sistemi e algoritmi che non vuoi nemmeno capire, in parte sono d'accordo con te, io e il mio team non vogliamo guardare questi algoritmi - ma non stiamo nemmeno guardando le soluzioni di altri, abbiamo creato un ramo di aiuto, e abbiamo un buon supporto, i ragazzi che leggono questo già lavorando qui, possono con grande fiducia con

Sono disposto ad ascoltare critiche specifiche nella nostra direzione se qualcun altro ha trovato qualcosa di meglio-_-!

 

bosslb:

I ragazzi che leggono qui e che stanno già lavorando possono dire con grande fiducia sul nostro algoritmo, che porta un buon reddito con il minimo rischio.....!

Sono disposto ad ascoltare critiche specifiche nella nostra direzione se qualcuno ha trovato qualcosa di meglio-_-!

Critica specifica:

1. Non c'è nessuna idea nella ST. Comprare quando il prezzo scende e vendere quando il prezzo sale non conta.

2. La Martingala come un modo per trasformare i trade perdenti in profitti non è mai stata una tattica a basso rischio.

Anche se qui sto solo discutendo invano. Sembra che ognuno debba fare questa strada da solo.

Motivazione: