Croce autoaddestrata MA! - pagina 7

 

Ma

Se è così adattando le MA si può essere meno che preparati per l'inizio di un trend, no?

 
stas13:
Se questo è adattando le MA potresti essere meno che preparato per l'inizio di una tendenza, no?

Le AM sono trend follower, quindi la risposta è no. Le AM non possono prevedere la tendenza ma la seguono. Funzionano nel mercato di tendenza.

Sto lavorando all'indicatore e lo rilascerò presto. Ma purtroppo sarà il mio primo indicatore commerciale. Non ho mai venduto un indicatore prima

 

Un'idea unica di applicazione della MA per le previsioni si trova nei libri di John Ehler. Fondamentalmente si inizia con un modello di funzione d'onda periodica (come un'onda sinusoidale) poi si usa la sua derivata (f'(x) di sin(x)). In condizioni in cui la struttura è intatta, si avrà una previsione affidabile (fino a un certo punto).

 
oR4z0r:
Un'idea unica di applicazione della media mobile per le previsioni si trova nei libri di John Ehler. Fondamentalmente si inizia con un modello di funzione d'onda periodica (come un'onda sinusoidale) poi si usa la sua derivata (f'(x) di sin(x)). In condizioni in cui la struttura è intatta, si avrà una previsione affidabile (fino a un certo punto).

Potresti spiegare meglio?

È legato all'ottimizzazione della media mobile automatica?

 

Questo potrebbe essere un grande EA!

 

grazie mille

File:
 

Se hai bisogno di aiuto per codificare questo e fare il backtesting, di solito sono molto occupato, ma se non ti dispiace che ci voglia qualche settimana/mese, posso aiutarti a fare il backtesting delle idee usando Amibroker?

 
tinhdqt:
Potete aiutarmi a inserire questo codice in Moving Average (MetaQuotes):

{

//Definire le ore di trading

if(UseHourTrade)

{

if((Hour()>=FromHourTrade)&&(Hour()<=ToHourTrade))

Comment("Orari di negoziazione");

else

{

Comment("Ore non di negoziazione");

return(0);

}

}

Ecco qua!

 
ppc123:
Per come fare l'auto-ottimizzazione per i vostri EA, date un'occhiata a questo link:Ottimizzazione automatica di un robot di trading nel trading reale - Articoli MQL4

Ho trovato un metodo più facile (o no):

Ottimizzare la media mobile incrociata - MQL4 Code Base

forse qualcuno può fare una funzione con esso che possiamo usare anche con altri indicatori...

 

Grazie per il link. Indicatore interessante.

Le funzioni di ottimizzazione sono già nel codice e piuttosto semplici. Non dovrebbe essere un lavoro troppo grande per adattarlo alle tue esigenze.

Lux

Motivazione: