Allarme indicatore EMA cross over!!! - pagina 5

 
mladen:
emmany4 Qualsiasi indicatore che utilizza valori futuri si ridisegna. Non c'è eccezione per questo. Quindi fai attenzione quando usi quell'indicatore

Ciao Mladen, so che sei un maestro nella codifica. È solo il mio modo di vedere la riverniciatura, so che nel trading dal vivo quando la freccia appare, non si muove più, tranne quando si cambia timeframe o si riavvia MT4, poi si rivernicia/riaggiusta, ma come ho detto, non la userò mai come mio segnale principale, è solo per conferma. Se non hai intenzione di aiutare in base al principio, capisco chiaramente.

Grazie in anticipo.

 
emmany4:
Ciao Mladen, so che sei un maestro nella codifica. E' solo il mio modo di vedere la riverniciatura, so che nel trading dal vivo quando la freccia appare, non si muove più a meno che non si cambi timeframe o si riavvii MT4, poi si rivernicia/riaggiusta, ma come ho detto, non la userò mai come mio segnale principale, è solo per conferma. Se non hai intenzione di aiutare in base al principio, capisco chiaramente, grazie in anticipo.

Quando gli avvisi sono collocati su indicatori che si riverniciano, allora cambieranno in continuazione. Dare avvisi su indicatori che si riverniciano è molto pericoloso (almeno questa è la mia opinione) e come ormai sapete, raccomando sempre alle persone di non farlo.

buon trading

 

Ciao Mladen, apprezzo molto la tua risposta. Non so se anche questo rientra in quella categoria; pls voglio che tu renda gli avvisi udibili e ho notato che quando ho inserito i valori di spostamento a -1 le frecce appaiono dopo la chiusura della candela. Per favore, potete fare un'opzione per la candela corrente, se no, aiutatemi solo a far apparire gli avvisi.

Grazie in anticipo.

 

C'è un segnale/segnale di crossover di ema che mette la freccia sulla candela quando le ema si incrociano e poi (molto importante) si incrocia di nuovo?

Questo verrebbe mostrato sullo schermo con una freccia sopra e sotto la candela.

Perché questo dà un segnale migliore del normale indicatore di cross? Perché molto spesso mostra quando i compratori e i venditori sono in conflitto e quando una parte ha la meglio diventa quello che io chiamo "area di trampolino" - diventando così un allarme/segnale più che utile.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

TEAMTRADER

 
mrtools:

Penso che questo potrebbe essere quello che stai cercando.

mrtools,

Sarebbe possibile aggiungere l'avviso sulle frecce per favore? E possibilmente una versione nmc per favore?

 
NOW:

mrtools,

Sarebbe possibile aggiungere un avviso sulle frecce per favore? E possibilmente una versione nmc per favore?

Scusa, ho dimenticato di includere l'indi. Eccolo! :)
 
NOW:
Scusa, ho dimenticato di includere l'indi. Eccolo! :)

Quell'indicatore sta ridipingendo

Usa invece un qualsiasi indicatore ma cross che sia correttamente codificato e che abbia già quello che ti serve

 
mladen:

Quell'indicatore si sta ridipingendo

Usa invece un qualsiasi indicatore ma cross che sia correttamente codificato e che abbia già quello che ti serve

Grazie mille per il tuo consiglio mladen.
 
mladen:

Quell'indicatore sta ridipingendo

Usa invece un qualsiasi indicatore di cross ma che sia correttamente codificato e che abbia già quello che ti serve

Ciao mladen, mrtoos,

Sarebbe possibile sovrapporre l'indicatore allegato ad un normale RSI e creare un unico indicatore in modo che i cross overs possano essere identificati con frecce e avvisi visivi? Un esempio tipico sarebbe lo scatto allegato. Grazie in anticipo.

Cordiali saluti

ORA

File:
 
NOW:

Ciao mladen, mrtoos,

Sarebbe possibile sovrapporre l'indicatore allegato a un normale RSI e creare un unico indicatore in modo che i cross over possano essere identificati con frecce e avvisi visivi? Un esempio tipico sarebbe lo scatto allegato. Grazie in anticipo.

Cordiali saluti

ORA

Come lo useresti?...Ci sono troppi falsi segnali per generare buoni punti di entrata per il trading...
Motivazione: