Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1132

 
ascerdfg:
È una progressione? Non un incremento?

count += 1;

 
Grazie! Funziona!
 
Artyom Trishkin:

Cambia il tuo avatar - è impossibile prendere sul serio le tue domande - si adatta totalmente al personaggio. Da qui le risposte in stile "Dai, televisione, istruisci...".

Con cosa viene inizializzato il conteggio? Perché si aumenta progressivamente il conteggio?

Risponderesti anche a questo? ))))))))))))))))))))


 
Alexey Viktorov:

Che tipo di persona risponderebbe? ))))))))))))))))))))


Viviamo tutti in un sottomarino giallo
Sottomarino giallo, sottomarino giallo
# Viviamo tutti in un sottomarino giallo #
Sottomarino giallo, sottomarino giallo
 

Salve. Aiutami a risolvere un piccolo problema. Ho creato un piccolo indicatore. Sembra disegnare ciò di cui ho bisogno, ma i rettangoli che visualizza non sono disegnati come vorrei. Ho bisogno che metta sempre il suo bordo destro sulla prima candela prima che il prezzo la attraversi. Non lo fa allo stato attuale del codice. Vi prego di considerare dove ho mancato qualcosa o dove ho sbagliato. Vi sarei molto grato

File:
 
Salve. La funzione Alert nell'indicatore viene attivata su ogni tick (quando le condizioni sono soddisfatte). Come posso rallentare l'allarme per mezzo secondo, o piuttosto impostare un ritardo dopo che l'allarme appare nell'indicatore?
 
HeAic:
Salve. La funzione Alert nell'indicatore viene attivata su ogni tick (quando le condizioni sono soddisfatte). Come posso rallentare l'allarme per mezzo secondo o, piuttosto, impostare un ritardo dopo che l'allarme appare nell'indicatore?

L'algoritmo va più o meno così:

Condizione soddisfatta, grilletto premuto... L'allarme è spaventato e non interferisce più...

È passato un certo tempo, il grilletto è stato rilasciato, ma la condizione non è stata ancora soddisfatta... L'avviso è in attesa che la condizione sia soddisfatta.

 
Artyom Trishkin:
Vedere SymbolInfoInteger() per l'identificatore SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL.

LIVELLO DEL SIMBOLO_TRADE_STOPS

Passo indietro minimo in pip dal prezzo di chiusura corrente per piazzare ordini stop


in MT5 indentate (SL/TP ==Stop order) ?

 
Pavel Kolchin:

LIVELLO DEL SIMBOLO_TRADE_STOPS

Passo indietro minimo in pip dal prezzo di chiusura corrente per piazzare ordini stop


in MT5 indentate (SL/TP ==Stop order) ?

SL è lo stop e TP è il limite.

 

Ho bisogno di un esempio universale per mt 4 e mt 5 o di codice per ordinare un array di strutture.

Qualcuno ha un esempio o il codice stesso?

Motivazione: