Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 269

 
Artyom Trishkin:
  1. C'è un segnale per aprire una posizione Buy, per esempio.
  2. Trova nella cronologia dell'ordine l'ultima operazione chiusa.
  3. vedere il suo tipo,
    1. Se è Sell, potete aprire Buy ----> return(ORDER_TYPE_BUY);
    2. se è un Buy, allora
  4. vedere con quale tipo di profitto è stata chiusa questa posizione Buy.
    1. Se è negativo, possiamo aprire un Buy ----> return(ORDER_TYPE_BUY);
    2. Se è positivo, non possiamo aprire un nuovo Buy ----> return(WRONG_VALUE);
   double ma;
   int    res;
   bool nomber = OrdersHistoryTotal();
   bool tip=OrderType();
   if(OrderSelect(nomber,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY)==true)
   {
   tip=OrderType();
   }
   ma=iMA(NULL,0,MovingPeriod,120,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,1);
   if(Bid<ma)
   if(tip!=OP_SELL)
   {
      res=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,LotsOptimized(),Bid,3,0,Bid-TP*Point,"",MAGICMA,0,Red);
      return;
     }

L'ho scritto qui ma ancora non funziona. Cosa c'è che non va, per favore consigliatemi.

 

Buon pomeriggio.

Come scrivere la condizione nella quattro: se il primo venerdì del mese fosse un toro, e

Ilsecondo lunedì è ribassista, allora apriamo un trade di vendita.

 
Darirunu: scrivere la condizione: se il primo venerdì del mese è stato rialzista, e

il secondo lunedì è ribassista allora aprite un trade di vendita.

Ora questo è un problema interessante: può essere usato per mostrare la sequenza di passi per risolvere qualsiasi problema
Determinare il mese corrente MM e l'anno YYYY. Prendete la data 1.MM.YYYY e determinate il giorno della settimana per essa.
2. Inventiamo un paio di formule (per questo facciamo due tabelle di 7 righe) e le usiamo per determinare le date dei giorni a cui siamo interessati
3. Se la seconda data nel futuro - uscita.
4. Usando le date determiniamo il numero di barre corrispondenti sul grafico giornaliero
5. Determinare il numero di barre in base alla loro appartenenza ai tori - orsi.
6. Fare una conclusione sull'ingresso nel mercato

Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением...
 
LRA:

Questo è un problema interessante: può essere usato per mostrare una sequenza di passi per risolvere qualsiasi problema
Determinare il mese corrente MM e l'anno YYYY. Prendete la data MM.YYYY e determinate il giorno della settimana per essa.
2. Inventiamo un paio di formule (per questo facciamo due tabelle di 7 righe) e le usiamo per determinare le date dei giorni a cui siamo interessati
3. Se la seconda data nel futuro - uscita.
4. Usando le date determiniamo il numero di barre corrispondenti sul grafico giornaliero
5. Determinare il numero di barre in base alla loro appartenenza ai tori - orsi.
6. Fare una conclusione sull'ingresso nel mercato


Infatti, non ho ancora visto la risposta sotto forma di codice ... L'algoritmo è chiaro ...

 
Darirunu: Infatti, non ho ancora visto una risposta sotto forma di codice... L'algoritmo è chiaro...

Se l'algoritmo è chiaro, scrivi un programma... Se avete difficoltà, chiedete...

 
LRA:

Se l'algoritmo è chiaro - scrivere un programma... Se avete difficoltà - chiedete ...


Devi essere un genio)) Pensi che se sapessi che avrei chiesto qui? Basta scrivere il giorno della settimana non è un problema ... La domanda è come determinare quale settimana del mese? Il libro di Mt4 non dice nulla al riguardo.

Tutte le domande dei neofiti in MQL4, aiuto e discussione su algoritmi e codici

 
Lowech:
   bool nomber = OrdersHistoryTotal();
   bool tip=OrderType();
   if(OrderSelect(nomber,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY)==true)
   {
   tip=OrderType();
   }

Qui l'ho preselezionato, ma ancora non funziona. Cosa c'è che non va, per favore consigliatemi.

Guardiamo questa parte. Nella prima linea, la variabile nomber memorizza il numero di ordini nella storia. Mettiamo il cursore su OrdersHistoryTotal() e premiamo F1. Qui potete vedere:

intOrdiniHistoryTotal();


La funzione restituisce un numero intero. Ma un bool ha solo due valori. Bene, come può un bool contenere un valore di tipo int?

La seconda linea contiene lo stesso errore e uno in più. Mettete il cursore su OrderType() e premete F1. Vediamo: l'ordine deve essere preselezionato usando la funzione OrderSelect().

La terza riga contiene una situazione orribile. 1) if(OrderSelect( - se un ordine è selezionato, qualcosa viene eseguito. Ma cosa succede se si verifica un errore qui? Il vostro programma è ancora in esecuzione. 2) Si deve selezionare un ordine con il numero nomber. Ma c'è un ordine con un tale numero? Qual è il numero minimo e massimo dell'ordine se il numero totale è nomber? 3) Invece di if(OrderSelect(nomber,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY)==true) quasi chiunque scriverebbe semplicemente if(OrderSelect(nomber,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY)) e un'altra piccola cosa.

Il mio consiglio è questo: iniziate a imparare il linguaggio con elementi semplici, scrivete semplici script e visualizzate il risultato. Controlla il risultato di ogni linea

 
Darirunu: Il fatto è che come si fa a determinare quale settimana del mese è? Non c'è niente nel libro di Mt4 su

Perché avete bisogno di sapere che settimana del mese è? Non è nel mio algoritmo. (mettere uno spazio solo dopo i segni di punteggiatura)

 
LRA:

Perché devo sapere che settimana del mese è? Nel mio algoritmo, non è così. (mettere uno spazio solo dopo i segni di punteggiatura)


Mi dispiace, probabilmente non stavi prestando attenzione alla domanda.

Come si scrive la condizione nella quattro: se il primo venerdì del mese è stato rialzista e

il secondo lunedì è ribassista allora apriamo un trade di vendita.

DayOfWeek()==1 Lunedì è chiaro, ma quale lunedì del mese?)

 
Darirunu:

In effetti, non ho mai visto una risposta sotto forma di codice. L'algoritmo è chiaro...

Tutto quello che dovete sapere è quale giorno della settimana è stato il primo del mese. Il resto è calcolato.
Motivazione: