Media mobile - pagina 87

 

Ciao mladen, ho trovato questo indicatore Pretty_t3_LK_V1.2.mq4, che ho trovato molto interessante per la sua scorrevolezza. Ma il problema è che penso che si ridipinga anche se ho provato a testarlo ampiamente ma non sono riuscito a trovare abbastanza prove di ridipingere. Così per riferimento sto allegando l'immagine. Se possibile si può per favore fare la sua versione non repainting. Regards, rahul Edit: Grazie a eurusd l'ho beccato ridipinto di mano rossa . Così la sua confermata si ridipinge

File:
 

Rahul

Usa quello di questo post https://www.mql5.com/en/forum/173058/page16 (per farlo dipingere sulla pendenza cambia lo SlopeLimit a qualche valore grande (1000 per esempio sarebbe sufficiente per qualsiasi simbolo credo) Inoltre imposta il T3Original a true per ottenere gli stessi valori di quello che hai postato

rahul701:
Ciao mladen , ho trovato questo indicatore Pretty_t3_LK_V1.2.mq4 , che ho trovato abbastanza interessante per la sua scorrevolezza. Ma il problema è che penso che si ridipinga anche se ho provato a testarlo ampiamente ma non sono riuscito a trovare abbastanza prove di ridipingere. Così per riferimento sto allegando l'immagine. Se possibile si può per favore fare la sua versione non repainting. Regards, rahul Edit: Grazie a eurusd l'ho beccato ridipinto di mano rossa . Così la sua confermata si ridipinge
 
mladen:
Rahul Usa quello di questo post https://www.mql5.com/en/forum/173058/page16 (per farlo dipingere sulla pendenza cambia lo SlopeLimit a qualche valore grande (1000 per esempio sarebbe sufficiente per qualsiasi simbolo credo) Inoltre imposta il T3Original a true per ottenere gli stessi valori di quello che hai postato

Davvero grazie mille mladen. Una versione nrp perfetta. Una domanda mladen: Nella versione precedente (Pretty_t3_LK_V1.2) nei commenti ho visto i seguenti codici per i prezzi: "Close: 0, Open: 1, High: 2, Low: 3 Median: 4, Tipico: 5, Ponderato: 6". Questi codici sono comuni a tutti gli indicatori Mt4 che coinvolgono il tipo di prezzo o sono hardcoded. In realtà pensavo che per Price type ci fossero 2 valori (0 e 1) 0 significa che i valori sono calcolati alla chiusura della barra e 1 significa valori all'apertura della barra. Quindi questi codici si applicano anche all'opzione hma_pricetype nella versione hmanrp. Saluti, Rahul

 

...

Rahul

Questi sono valori usuali quando si tratta di metatrader che usa i prezzi. Quindi, se qualsiasi codice ti chiede un prezzo (tranne lo stocastico che ha un "prezzo" close/close e high/low) puoi usare quei valori

rahul701:
Davvero grazie mille mladen. Una perfetta versione nrp. Una domanda mladen: Nella versione precedente (Pretty_t3_LK_V1.2) nei commenti ho visto i seguenti codici per i prezzi: "Close: 0, Open: 1, High: 2, Low: 3 Median: 4, Tipico: 5, Ponderato: 6". Questi codici sono comuni a tutti gli indicatori Mt4 che coinvolgono il tipo di prezzo o sono hardcoded. In realtà pensavo che per Price type ci fossero 2 valori (0 e 1) 0 significa che i valori sono calcolati alla chiusura della barra e 1 significa valori all'apertura della barra. Quindi questi codici si applicano anche all'opzione hma_pricetype nella versione hmanrp. Saluti, Rahul
 

TMA centrato

hai mladen puoi fare arrow cross per Tma centrato/serpente con MA originale mt4....a grande grazie u....sorry per il mio cattivo inglese

 

...

keth22

I membri più anziani sanno già cosa sto per rispondere e immagino che stiano ridendo ora: il TMA centrato ricalcola (ridipinge) Mettere le frecce come una sorta di "segnale" su di esso (anche in combinazione con un indicatore non ricalcante) non è una buona idea ed è molto pericoloso. La TMA centrata, a mio parere, non dovrebbe mai essere usata in una "modalità di segnalazione"

Tutto il meglio

keth22:
hai mladen puoi fare arrow cross per Tma centrata/snake con MA originale mt4....a grande grazie u....scusa per il mio cattivo inglese
 

grazie u

mladen:
keth22

I membri più anziani sanno già cosa sto per rispondere e immagino che stiano ridendo ora: il TMA centrato ricalcola (ridipinge) Mettere le frecce come una sorta di "segnale" su di esso (anche in combinazione con un indicatore non ricalcante) non è una buona idea ed è molto pericoloso. La TMA centrata, a mio parere, non dovrebbe mai essere usata in una "modalità di segnalazione"

Tutto il meglio

So che è una riverniciatura, ma ho provato a fare una combinazione con altri indi e finora mi è andata bene... grazie per il consiglio... i migliori saluti

 

Ragazzi

Questo è un indicatore decompilato!

Ma l'indicatore (ex4) liberamente disponibile sul loro sito 'http://www.scientific-trading.com'

L'indicatore è un po' pesante per la cpu e ci sono 3 opzioni in esso (MA_correction) per lavorare in modo diverso utilizzando la matematica diversa!

MA_correzione = 0 : MA regolare

MA_correzione = 1: EHLER (immagine mostrata)

MA_correzione = 2: DUERSCHNER

Sono molto interessato e sarebbe apprezzato se qualsiasi codificatore master fa 2 indicatori diversi utilizzando 1) EHLER e 2) DUERSCHNER calcolo

ps- 'dll' deve essere nella cartella 'libraries'.

Grazie

secretcode

File:
 

Solo un'osservazione (senza altre intenzioni - dopo tutto questo è un codice decompilato): paragonare qualcosa alla media "zero lag" di Ehlers (che tutto sommato non è affatto una media ma un trucco per sottrarre la differenza tra prezzo e media da una media per farla sembrare buona) non è un buon riferimento per qualcosa che dovrebbe essere una media affidabile. E linee come questa:

int li_24 = MA_DLL(li_16, lda_4, MA_Period, MA_Method, MA_priceType, MA_correction, 1000000, lda_20);

(lavorando con array di dimensioni fisse all'interno della dll anche se il li_16 ha il numero effettivo di barre calcolato) sono ancora meno sicuri di alcune altre cose

 
techmac:
Solo un'osservazione (senza altre intenzioni - dopo tutto questo è un codice decompilato): paragonare qualcosa alla media "zero lag" di Ehlers (che tutto sommato non è affatto una media ma un trucco per sottrarre la differenza tra prezzo e media da una media per farla sembrare buona) non è un buon riferimento per qualcosa che dovrebbe essere una media affidabile. E linee come questa: (lavorando con array di dimensioni fisse all'interno della dll anche se il li_16 ha il numero effettivo di barre calcolato) sono ancora meno rassicuranti per alcune altre cose

Grazie per il tuo sforzo

Motivazione: