Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 736

 
Grazie a tutti per le vostre risposte, ho capito il succo, il problema è diverso per me. Il mio livello è vicino allo zero, cioè, per fare quello che voglio ci vorrà del tempo, e il mio carico di lavoro è tale che posso stare al massimo mezz'ora o un'ora con l'editor. Per questo dico che lo rimanderò a un momento migliore.

Un'altra domanda. Chiamo i dati dell'indicatore nell'EA e visualizzo un commento sullo schermo

mad5_26=NormalizeDouble(iCustom(Symbol(),5,ind13,0,0),4);

Ho notato che l'indicatore cambia i valori ad ogni tick e i dati EA no. Come posso combatterlo?

 
xant:
Grazie a tutti per le vostre risposte, ho capito il succo, il problema è diverso per me. Il mio livello è vicino allo zero, cioè, per fare quello che voglio ci vorrà del tempo, e il mio carico di lavoro è tale che posso stare al massimo mezz'ora o un'ora con l'editor. Per questo dico che lo rimanderò a un momento migliore.

Un'altra domanda. Chiamo i dati dell'indicatore nell'EA e visualizzo il commento sullo schermo


Ho notato che l'indicatore cambia i valori ad ogni tick e i dati EA no. Come posso combatterlo?

Probabilmente nei valori dell'indicatore di 5 cifre decimali, quindi questa quinta cifra e il cambiamento, e si arrotonda a quattro cifre.
 
No, il punteggio è a quattro cifre. Anche se chi mi impedisce di arrotondare a sei cifre?
 

Ciao a tutti.

Come novellino voglio fare una domanda: a volte non riesco ad aprire un trade, il terminale dice "Please wait". Il tuo ordine è in fase di elaborazione sul server". Può essere appeso lì a tempo indeterminato.

Il broker dice che non può vedere le mie richieste. Nel log del terminale tali richieste "perse" appaiono così:

0       17:39:42.580    'xxx': pending order buy stop 0.50 GBPUSD at 1.62149 sl: 0.00000 tp: 0.00000
0       17:53:28.041    'xxx': instant order buy 0.50 GBPUSD at 1.62159 sl: 0.00000 tp: 0.00000
0       19:46:09.176    'xxx': instant order sell 0.50 EURUSD at 1.27206 sl: 0.00000 tp: 0.00000
Il supporto tecnico del broker ha controllato la connessione con il loro server e ha detto che tutto è a posto.
Ci sono anche i seguenti messaggi in un registro:
3       22:46:14.006    Main pumping: timeout on stop
3       22:46:17.058    Main pumping: timeout on stop
3       22:46:20.058    Main pumping: timeout on stop
3       22:46:23.058    Main pumping: timeout on stop
Ma non sono sempre scritti e non erano presenti durante le richieste perdute. Potete consigliare dove scavare? Grazie.
 

Buona sera a tutti!

Ho bisogno di consigli, ho un contatore EventSetTimer coinvolto nel gufo, nel tester, non succede nulla se sposto tutto a OnTick tutto funziona, e chiaramente con ogni tick e condizioni corrispondenti, ma ho bisogno di un contatore (la frequenza di controllo delle condizioni) e non su ogni tick, cosa fare?

PS Voglio testare il gufo con EventSetTimer.

Grazie.

 
Pokrov:

Buona sera a tutti!

Ho bisogno di consigli, ho un contatore EventSetTimer coinvolto nel gufo, nel tester, non succede nulla se sposto tutto a OnTick tutto funziona, e chiaramente con ogni tick e condizioni corrispondenti, ma ho bisogno di un contatore (la frequenza di controllo delle condizioni) e non su ogni tick, cosa fare?

PS Voglio testare il gufo con EventSetTimer.

Grazie.

Il timer non funziona nel tester.
 
valeryk:
Il timer non funziona nel tester.
Io uso MT4, si può testare su MT5 con questa funzione?
 
xant:
trasferire la logica del tacchino al gufo
 
OBJ_LABEL non può emettere più di 62 caratteri? Se è così, come può essere visualizzata una stringa più lunga?
 
Ciao a tutti, come faccio a installare l'indicatore? Non si può fare dopo l'aggiornamento? Preferibilmente un pulsante? Grazie!
Motivazione: