Aiuto per la codifica - pagina 123

 
iwillsurvive:
Potrebbe essere codificato? ConnorsRSI, ho allegato il PDF che include la descrizione completa di come creare l'indicatore (a pagina 7)

connorsrsi-pullbacks-guidebook.pdf

Se devo pagare per questo, potresti comunque codificarlo, e lo comprerò come base pay per download

iwillsurvive,

Pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178733/page32

 
mladen:
Prova questo, dovrebbe risolvere il problema che hai avuto

ciao mladen,

grazie mille, funziona bene

tnx

 
mladen:
iwillsurvive, postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178733/page32

grazie

 
iwillsurvive:
grazie

iwillsurvive

Se hai la possibilità, e se provi quell'indicatore in tradin, potresti farci sapere se è negoziabile? Sono davvero curioso (se può essere negoziato come è stato descritto)

 

Ciao Mladen e amici,

Nell'analisi di mercato, la variabile di input "Periodo" degli indicatori gioca un ruolo vitale. Ho trovato che molti indicatori, soprattutto quelli fatti da Mladen, hanno questo input inizialmente impostato su un valore non casuale a tutti, può essere visto come quasi ottimizzato già a condizione di mercato "normale". Potreste darmi qualche consiglio o dove trovare maggiori informazioni su come stimare velocemente il range adatto di questa variabile "periodo" per riconoscere i movimenti attuali del mercato ? Intendevo dire se c'è una regola empirica, o di buon senso, per valutare la variabile all'interno di un range di valori più adatti proprio nel breve termine per far fronte ai rapidi cambiamenti delle condizioni di mercato.

Non so dove porre questa domanda. Mi dispiace davvero se ti infastidisce qui, e scusa per il mio cattivo inglese.

Grazie mille per il vostro commento.

fareastol

 
fareastol:
Ciao Mladen e amici,

Nell'analisi di mercato, la variabile di input "Periodo" degli indicatori gioca un ruolo vitale. Ho trovato che molti indicatori, specialmente quelli fatti da Mladen, hanno questo input inizialmente impostato su un valore non casuale a tutti, può essere visto come quasi ottimizzato già a condizione di mercato "normale". Potreste darmi qualche consiglio o dove trovare maggiori informazioni su come stimare velocemente il range adatto di questa variabile "periodo" per riconoscere i movimenti attuali del mercato ? Intendevo dire se c'è una regola empirica, o di buon senso, per valutare la variabile all'interno di un range di valori più adatti proprio nel breve termine per far fronte ai rapidi cambiamenti delle condizioni di mercato.

Non so dove porre questa domanda. Mi dispiace davvero se ti infastidisce qui, e scusa per il mio cattivo inglese.

Grazie mille per il tuo commento.

fareastol

Francamente, dopo tutti questi anni di osservazione dei grafici è come un istinto. Di solito parto da alcuni parametri abituali impostati e poi quando lo vedo sul grafico, approssimativamente posso dire quali sono i periodi che sarebbero appropriati per qualche simbolo o time frame. di solito mi ci vogliono 2 o 3 tentativi per trovare qualche impostazione che sarebbe buona

In breve, penso che dipenda più dall'esperienza con i grafici e l'indicatore che da qualsiasi altra cosa

 

Grazie mille per la tua condivisione. Nel mio caso, scelgo la lunghezza del parametro "Periodo" in modo soggettivo, insieme a quale Timeframe definisco come principale per la tendenza a lungo termine. Ma ho anche scoperto che questo modo non è molto buono, spesso rimango molto indietro rispetto ai grandi movimenti del mercato e li perdo naturalmente

Non so perché, ma la tua condivisione mi rende più fiducioso per imparare e migliorare le mie capacità. Grazie ancora, Mladen!

fareastol

 

Vorrei avere un indicatore che produce una freccia quando le seguenti condizioni sono vere:

(modifica - dovrebbe leggere "100 LWMA arrivaentro Y pips di Kijun-Sen (Y una variabile)")

Le impostazioni di Ichimoku Kijun-Sen sono 9,40,52.

Ho dimenticato di includerlo nelle illustrazioni qui, ma stavo usando l'indicatore MA_Angle_Alert di MrPips, e stavo pensando che forse un angolo di soglia di 2.3 potrebbe essere un buon default per iniziare con la pendenza di 100 LWMA.

Vorrei provare quanto sopra per guardare i segnali storicamente, ma penso che potrebbe funzionare meglio se la riverniciatura TMA 5 fosse usata in tempo reale invece della 100 LWMA.

Grazie

 

Un grafico che usa MA_Angle_Alert per mostrare la pendenza di 100 LWMA:

 

ciao mladen,

ho provato a trovare solo i pivot ma senza fortuna

puoi farne uno che mostri solo i pivot giornalieri settimanali mensili (no s/r) con l'apertura alta bassa dell'ultimo giorno come mostrato nelle foto qui sotto e con l'offset del fuso orario locale.

Motivazione: