Indicatori Elite :) - pagina 914

 
mladen:
Talaat E Ecco la versione con le divergenze aggiunte: wpr_ma_-_mtf_2.1_amp_divergences.mq4

Grazie caro

Lo testerò sul conto demo

auguri per il weekend familiare

 
skc321:
Ciao Mladen/Mrtools,

Sto cercando di costruire un sistema che funzioni bene su un grafico a 5 minuti, vorrei avere o se potete indicare un indicatore (versione NRP) che funzioni meglio su grafici M5, in base alla vostra esperienza. E anche alcuni filtri per eliminare i cattivi segnali.

Grazie

SKC

Ragazzi, il vostro aiuto è molto apprezzato

Grazie

SKC

 
skc321:
Ragazzi, il vostro aiuto è molto apprezzato

Grazie

SKC

SKC

Il trading su un grafico a 5 minuti è più o meno scalping. Prova alcuni sistemi che sono orientati allo scalping (nella mia esperienza step ma pdf non è male sui grafici a 5 minuti - essendo una specie di indicatore che cattura il momentum e il trend, in questo caso la parte importante è la cattura del momentum - controllalo con le impostazioni di default sul grafico EURUSD a 5 minuti e vedrai subito)

Cercare di utilizzare alcuni sistemi puramente di tendenza su un grafico a 5 minuti non è quello che si dovrebbe fare. Lo scalping è quasi tutto basato sul momentum e gli strumenti dovrebbero essere usati di conseguenza

 
mladen:
SKC

Il trading su un grafico a 5 minuti è più o meno scalping. Prova alcuni sistemi che sono orientati allo scalping (nella mia esperienza step ma pdf non è male sui grafici a 5 minuti - essendo una sorta di indicatore che cattura il momentum e il trend, in questo caso la parte importante è la cattura del momentum - controllalo con le impostazioni di default sul grafico EURUSD a 5 minuti e vedrai subito)

Cercare di utilizzare alcuni sistemi puramente di tendenza su un grafico a 5 minuti non è quello che si dovrebbe fare. Lo scalping è quasi tutto sul momentum e gli strumenti dovrebbero essere usati di conseguenza

Grazie Mladen,

per avermi guidato, ti sarei grato se potessi dirmi, quando dici "gli strumenti dovrebbero essere usati di conseguenza", quali strumenti oltre a step ma consigli per la tua esperienza. Mi sto affidando alla tua esperienza e raccomandazione perché posso ridurre la curva di sperimentazione e concentrarmi sul mio commercio.

Per favore Mladen, apprezzerei il tuo aiuto e facendo questo stai aiutando me e le persone come me nel forum che stanno cercando alcune risposte per il loro trading.

grazie

SKC

 
timmyhanke:
L'indicatore è fantastico, ma a volte non avvisa di un cambiamento di colore istantaneamente, ma tipo 1 ora dopo, quindi diciamo che ricevi un avviso di acquisto, e i punti cambiano colore pochi minuti dopo, ma poi non ti avvisa di andare a vendere, il che fa perdere operazioni quando il mercato si muove velocemente.

C'è un modo per risolvere questo problema?

E grazie per l'indicatore, è uno dei migliori che abbia mai visto!

Timmyhanke, gli avvisi erano impostati per quando l'rsi attraversava la banda superiore/inferiore, questa versione ha questa opzione e un'opzione per gli avvisi di cambio colore dei punti.

 
mrtools:
Timmyhanke, gli avvisi erano impostati per quando l'rsi attraversava la banda superiore/inferiore, questa versione ha questa opzione e un'opzione per gli avvisi di cambiamento di colore del punto.

Grazie mille!

È esattamente come lo volevo!

 
skc321:
Grazie Mladen,

per guidarmi, apprezzerei se potete dirmi, quando state dicendo " gli strumenti dovrebbero essere usati di conseguenza " che strumenti oltre al ma del punto raccomandate per la vostra esperienza. Faccio affidamento sulla tua esperienza e sulla tua raccomandazione perché posso ridurre la curva di sperimentazione e concentrarmi sul mio commercio.

Per favore Mladen, apprezzerei il tuo aiuto e facendo questo stai aiutando me e le persone come me nel forum che stanno cercando alcune risposte per il loro trading.

grazie

SKC

Ehi Mladen, il tuo aiuto è molto apprezzato

 
skc321:
Ehi Mladen, il tuo aiuto è molto apprezzato

skc321

Per esempio (un esempio molto semplice):

Molti trader professionisti usano la SMA 200 per determinare la tendenza del simbolo. Ma se provi ad usare la SMA 200 su un grafico a 5 minuti, la userai male

Più o meno i time frame possono essere divisi in scalping e trending - di solito tutti i time frame inferiori a 1 ora sono considerati scalping. Sui time frame di scalping gli indicatori primari dovrebbero essere indicatori di tipo momentum (RSI è un indicatore momentum, per esempio, anche se molte persone non lo sanno). Sui time frame di tendenza si dovrebbero usare indicatori che determinano la tendenza (come le medie - come ho detto, solo un esempio molto semplice)

Questo è quello che intendevo quando ho detto che gli strumenti dovrebbero essere usati in modo appropriato.

_______________

Naturalmente, ci sono alcuni strumenti che sono una combinazione dei due (come rsi di ma), ma in quel caso seri esperimenti con le impostazioni dovrebbe essere fatto prima di usarlo in entrambi i modi

Quindi, più o meno, il "problema" principale è quello di scoprire se qualche indicatore è un indicatore di momentum o di tendenza e poi usarlo su un time frame corretto

 

Questo è Wilders dmi con la colorazione della pendenza sull'adx e con un isto che misura la pendenza diplus/diminus. Sembra che possa essere utile, una cosa da ricordare (sicuramente la maggior parte di voi lo sa già) è che la pendenza dell'adx dice solo se il mercato è in tendenza o meno, non dice la direzione, quindi quando l'adx è blu e se si usa l'isto ed è sopra lo zero sarà in una tendenza al rialzo, se l'adx è blu e se si usa l'isto ed è sotto lo zero sarà in una tendenza al ribasso. Non sono ancora sicuro di come usare il diplus/diminus slope ma forse è buono per le uscite. L'indicatore ha opzioni per avvisi e frecce sull'incrocio diplus diminus e opzioni per usare le linee adx, adxr, diplus diminus histo, e o diplus dimus.

 

Caro mladen,

Richiedo gentilmente un avviso di notifica push da aggiungere al cc--ma smoothed quando il cci attraversa il ma.cci_ma_smoothed.mq4

File:
Motivazione: