Aiuto per la codifica - pagina 708

 

dove un singolo file - cancella tutto (questa risorsa). Posso, in cui un file, e ogni linea seguente, aggiunge semplicemente

MOLTO PER FAVORE

 
kostumer27:

dove un singolo file - cancella tutto (questa risorsa). Posso, in cui un file, e ogni linea seguente, aggiunge semplicemente

MOLTO PER FAVORE

Impostare il RewriteOldData su false e aprire la cartella dei file - troverete i file per simbolo+minuti+qualche numero (numero unico lì)

Se non volete nomi di file diversi ma solo un file con l'ultimo set di valori, impostate RewriteOldDatato true

 
Voglio insieme all'intero set di dati (che sono impostati nella finestra delle impostazioni - e un elemento aggiunto al valore dello stesso file!
(Senza rileggere il file da 0 byte)
e diverse copie di cui non ho bisogno (((

Mi capite?

Il file è stato creato - è stato scritto la storia con ind. - e ogni prossima barra & valori ind. letti lì come nuova linea

Apprezzo molto il vostro aiuto).

 
kostumer27:
Voglio insieme all'intero set di dati (che sono impostati nella finestra delle impostazioni - e un elemento aggiunto al valore dello stesso file!
(Senza rileggere il file da 0 byte)
e diverse copie di cui non ho bisogno (((

Mi capite?

Il file è stato creato - è stato scritto la storia con ind. - e ogni prossima barra & valori ind. letti lì come nuova linea

Apprezzo molto il vostro aiuto).

Vai alla fine del file (usando FileSeek(handle,0,SEEK_END)) e scrivi i nuovi dati che vuoi
 
Grazie mladen. Lo proverò!
 
per favore qualcuno può spiegarmi in termini semplici come scaricare gli indicatori ex4 sulla versione :4.00 build 1010 ho guardato you tube ma ancora i miei indicatori ex4 non si scaricano sono andato in inserti > indicatori > personalizzati ci sono molti in là ma nessuno dei download ex4 ..... per favore aiutatemi
 
m.baddeley:
per favore qualcuno può spiegarmi in termini semplici come scaricare gli indicatori ex4 sulla versione :4.00 build 1010 ho guardato you tube ma ancora i miei indicatori ex4 non si scaricano sono andato su inserts > indicators > custom ci sono un sacco di cose ma nessuno degli ex4 si scarica ..... per favore aiutatemi
Nel tuo terminale vai su file->open data folder e guarda dove si trova (dato che se non usi lo switch /portable non sarà nello stesso posto della tua metatrader). Copia tutti i file ex4 in quella cartella
 

ciao mladen

puoi modificare questo indicatore in inglese.

grazie

File:
 
alozard:

ciao mladen

puoi modificare questo indicatore in inglese.

grazie

C'è solo una cosa che può essere cambiata in inglese (il resto sono commenti)

Il nome del parametro che può essere cambiato è "Corner"

 
Ciao Pro-Coders,

Vorrei utilizzare l'indicatore NonLagMA_v7.7 come trigger di segnale o filtro di segnale commerciale.
L'indicatore fornisce segnali o 0 o 1084.

Per esempio:
// Segnale Up
// NonLag Up = 1084
// NonLag Dn = 0

// Segnale Dn
// NonLag Up = 0
// NonLag Dn = 1084

Qualcuno potrebbe dare un'occhiata al mio "pseudo" codice? Credo che possa funzionare,
ma può essere probabilmente ottimizzato per il meglio. Grazie in anticipo!

extern string  NLMA_inputs      = "+--- NonLagMA Settings ---+";
extern int     Price            = 0;  //Apply to Price(0-Close;1-Open;2-High;3-Low;4-Median price;5-Typical price;6-Weighted Close)
extern int     MALength         = 9;  // Period of NonLagMA
extern int     Displace         = 0;  //DispLace or Shift
extern double  PctFilter        = 0;  //Dynamic filter in decimal
extern int     Color            = 1;  //Switch of Color mode (1-color)  
extern int     ColorBarBack     = 1;  //Bar back for color mode
extern double  Deviation        = 0;  //Up/down deviation        
extern int     AlertMode        = 1;  //Sound Alert switch (0-off,1-on)
extern int     WarningMode      = 0;  //Sound Warning switch(0-off,1-on)
extern int     WarningTicks     = 0;
extern bool    SendAlertEmail   = false;

extern double  BarShift                 = 1;

double nLagMA;
nLagMA=iCustom(Symbol(),0,"NonLagMA_v7.7", Price, Length, Displace, PctFilter, Color, ColorBarBack, Deviation, AlertMode, WarningMode, WarningTicks, SendAlertEmail);
  
double nLagMA1;
nLagMA1=iCustom(Symbol(),0,"NonLagMA_v7.7", Price, Length, Displace, PctFilter, Color, ColorBarBack, Deviation, AlertMode, WarningMode, WarningTicks, SendAlertEmail, BarShift);


// Signal Cross
   if (nLagMA == 0 && nLagMA1 > 1000) Order=SIGNAL_BUY;
   if (nLagMA1 == 0 && nLagMA > 1000) Order=SIGNAL_SELL;    

// Signal Filter
   if (nLagMA1 > 1000) Filter_BUY = True;    // Maybe used as SellExit Signal
   if (nLagMA == 0)    Filter_SELL = True;   // Maybe used as BuyExit Signal


Motivazione: