[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 276

 
borilunad:

Controlla l'indicatore in CodeBase DailyPivotPoints! Penso che vi aiuterà! Buona fortuna!

Grazie, gli darò un'occhiata.
 
Puoi per favore dirmi come impostare qualcosa come le variabili d'ambiente in modo che tutti i tuoi codici possano essere tenuti in un posto e tutte le istanze del terminale MT4 li usino? Grazie!
 
tara:
Puoi per favore dirmi come impostare qualcosa come le variabili d'ambiente in modo che tutti i tuoi codici possano essere tenuti in un posto e tutte le istanze del terminale MT4 li usino? Grazie!
Attraverso collegamenti simbolici (troverete programmi che creano questi collegamenti al link). Una delle varianti: in uno dei terminali fate lavorare la cartella expert, e tutti gli altri terminali avranno un link alla cartella di lavoro invece della cartella con lo stesso nome. In questa variante, non dimenticate che se diversi terminali lavorano in modalità on-line, avranno un unico file di log.
 

Grazie, funziona abbastanza bene.

Non capisco perché Metacquotes non rivela un modo per risolvere questo problema a livello dei parametri del terminale.

 
tara:

Grazie, funziona abbastanza bene.

Non capisco perché Metacquotes non rivela un modo per risolvere questo problema a livello dei parametri del terminale.


Alexei, puoi darmi qualche consiglio? Grazie! Postando qui e cancellando sopra:

Potete dirmi dove e come posso installare un secondo terminale del mio broker nel mio notebook, in modo che non interferisca con il normale funzionamento del terminale 451 bild, dato che devo aspettare che il 482 faccia il debug? Se nel sapere! Grazie!

 
Veniamo tutti dalla terra dei sovietici... Ne sarei onorato.
 
tara:
Veniamo tutti dalla terra dei sovietici... Ne sarei onorato.

Grazie! Leggere appena sopra!
 

Boris, non ho provato diverse versioni del terminale per lo stesso server :)

Ma giudicate voi stessi: la versione 451 ha un solo ordine disponibile, mentre la versione 482 ne ha 8.

Non combinerei quelli incompatibili.

 
borilunad:

Non ne ho bisogno, quindi non mi interessa come farlo. Fai una ricerca e vedi cosa puoi trovare! Buona fortuna!

Cosa ti fa pensare di poter scoprire il Bid? La ricerca sul forum qui è strana, non è chiaro come mettere una query.
 
alsu:

C'è un file ticks.raw nella cartella /history/servername/, da lì puoi teoricamente ottenere entrambi i simboli Bid e Ask da Market Watch per un breve periodo prima del momento attuale. Fai una ricerca sul forum in questa direzione... Non posso dire nulla di specifico sul meccanismo di memorizzazione dei dati in quel file, a memoria.

Grazie! Ci mastico sopra. Ma probabilmente c'è un fastidio che non posso eseguire l'EA sul tester usando questo metodo.
Motivazione: