Aiuto per la codifica - pagina 592

 
arina:
Mladen ! Помогите . Индикатор не работает и виснет терминал 123patternsv6.ex4 123patternsv6.mq4

Solo per renderlo comprensibile a tutti: ha bisogno anche dell'indicatore zigzag per funzionare bene

 

ciao Mr tools o Mladen per favore aiutatemi

il mio esperto sta aprendo il primo trade 0.01 lot sempre...voglio una copertura...per esempio; il primo trade è 0.01 lot....2.trade è 0.02 lot ....3.trade è 0.03..........go on.

e tranne il primo trade ..gli altri trade dovrebbero avere 120 pip tp...per esempio .first trade tp 40 ..se si ferma..gli altri trade hanno 1.trade 2.trade 3.trade.......4 5 6.....hawe tp 120 pip?

File:
 

ciao, per favore mr GURU puoi per favore aiutarmi a mettere un allarme sonoro su questo indicatore frattale di inversione. grazie in anticipo

File:
 

La linea di tendenza color oro su questa illustrazione dell'indicatore - qualche codificatore può dirmi che tipo di divergenza (normale, nascosta o entrambe) è codificata per rilevare, per favore?

Inoltre, quando due indicatori sono inseriti con valori diversi dell'indicatore, per ottenere confronti a breve e lungo termine, un indicatore non mostra queste linee di tendenza - può essere modificato in modo che entrambi possano operare correttamente allo stesso tempo?

Grazie

TEAMTRADER

 

Ciao mladen per favore puoi fare un indicatore

Quando il prezzo sale o scende di 3 o 4 o 5 pip senza ritracciamento, allora mostra una linea verde o rossa sul prezzo da dove parte con

Allarme su

grazie

 

Ho un indicatore in mq4. Voglio sapere la sua logica.

o il suo diagramma di flusso.

come posso scoprire.

grazie

 
macd&rsi:
Ho un indicatore in mq4. Voglio sapere la sua logica.

o il suo diagramma di flusso.

come posso scoprirlo.

grazie

Puoi postarlo?

 

Ho chiesto in generale. ma per esempio l'indicatore allegato

 
macd&rsi:
Ho chiesto in generale. ma per esempio l'indicatore allegato

macd&rsi

È semplicemente disegnare le candele nel colore corrispondente a seconda del valore del super trend

 

Уважаемые коллеги, пожалуйста, помогитеисправитьиндикатор для торговли опционами,этоработает толькоевро доллары США,немогли бы вы сделать, что-бы он работал на фунт ислегка подправить файлыв Excel+кграфикеэтоотображается,изменениявсего договора.Спасибо

Motivazione: