Filtri indicatori - pagina 27

 

Aggiornato l'indicatore segnale-rumore di Luis Guilherme Damiani con nuove opzioni aggiunte: Signal to Noise 2.mq4

 
PascalD:
Re: filtri indicatori C'è un manuale su come usarlo?

PascalD

Quando c'è quella linea rossa, allora non è tempo di trading, altrimenti, puoi fare trading a seconda del trend (quell'indicatore non mostra il trend, solo se c'è un trend o no)

 
mladen:

PascalD

Quando c'è quella linea rossa, allora non è tempo di trading, altrimenti, puoi fare trading a seconda della tendenza (quell'indicatore non mostra la tendenza, solo se c'è tendenza o no)

OK. Ora ho capito. Grazie

 
mladen:

PascalD

Quando c'è quella linea rossa, allora non è tempo di trading, altrimenti, puoi fare trading a seconda della tendenza (quell'indicatore non mostra la tendenza, solo se c'è tendenza o no)

Possiamo ottenere quei valori usando iCustom()?

 
apprentice coder:
Possiamo ottenere quei valori usando iCustom()?

Recuperare la sezione può essere difficile. Probabilmente sarebbe meglio aggiungere un buffer per questo scopo

 
mladen:
Recuperare la sezione può essere difficile. Probabilmente sarebbe meglio aggiungere un buffer per questo scopo

Questo mi stava uccidendo. Stavo provando e non ho ottenuto nulla come risultato

 

Filtro Kalman aggiornato (più facile da usare e con codice più breve) da questo thread: filtro Kalman 2.mq4

File:
 

Indicatore del filtro Onisuk

Onisuk_Filter.mq4

File:
 
TRADERSM:
Re: filtri indicatori

_______________________________________________________________________________________range-os.mq4

si prega di rendere questo indicatore a liscio......&

qualsiasi altro indicatore proffesionale gratuito nel nostro modulo si prega di dare il link

grazie

Sto solo postando questa versione (che è un codice molto più corto dell'originale, mentre i risultati sono esattamente gli stessi): range-os_2.mq4

File:
 
mladen:
Sto solo postando questa versione (che è un codice molto più corto dell'originale, mentre i risultati sono esattamente gli stessi): range-os_2.mq4

Come usarlo nel trading?

Motivazione: