Aiuto per la codifica - pagina 584

 
TaiYiChing:

Possiamo codificare un EA che imposta TP e SL

La cosa più importante è la necessità di lavorare sul grafico offline.

si tratta di un grafico della durata di 23 giorni dal 15 dicembre al 7 gennaio...hai contato e calcolato quanti trade vinci/perdi e quanti pips guadagni...., tra tanti giorni ci sono anche notizie calde, cosa fai per quello...ci sono tante altre cose e fattori, solo tp e sl non sono sufficienti.

 
mntiwana:
Si tratta di un grafico della durata di 23 giorni dal 15 dicembre al 7 gennaio...hai contato e calcolato quanti trade vinci/perdi e quanti pips guadagni...., tra tanti giorni ci sono anche notizie calde, cosa fai per quello...ci sono tante altre cose e fattori, solo tp e sl non sono sufficienti.

Puoi creare un grafico offline basato su XAUUSD,

Aprire il grafico M15 e inserire renkolivecharts_pimped_v4_13

impostato come segue

aprire il grafico offline xauusd e inserire Wilder's DMI + histo mtf + alerts + arrows nmc

impostare come segue

si può trovare che abbiamo qualche freccia incrociata,

ma abbiamo anche una grande tendenza, giusto?

Il mio pensiero su questo sistema è basato sulla formazione di stop,

possiamo avere qualche perdita, naturalmente,

ma penso che si possa migliorare.

File:
1_10.png  117 kb
2_7.png  109 kb
 
TaiYiChing:

Il mio pensiero su questo sistema è basato sulla formazione stop,

possiamo avere qualche perdita, naturalmente,

ma penso che si possa migliorare.

Sì, c'è la possibilità di migliorare le cose e naturalmente la perdita è una parte del trading, la mia domanda è, hai calcolato tutti gli scambi e il profitto/perdita in pips....any modo io non sono un coder, solo uno studente come te se non sei un trader esperto, da solo wilder non è sufficiente provare ad aggiungere alcuni filtri aggiuntivi anche per esempio cci o stoch e hai un po 'troppo alto tf per wilder,

 

Caro Mladen e MTools per favore provate ad aggiungere delle frecce sul grafico quando entrambe le frecce (più grandi e più piccole) in acquisto una freccia di acquisto deve venire sulla candela e quando entrambe le frecce in vendita deve dare una freccia di vendita sul grafico ..... per favore provate a fare questo, spero che aiuterà molto nelle inversioni improvvise e anche nel profit booking

File:
 

Ciao Mladen/MrTools, pls ho questa strana richiesta di aiuto se è possibile cambiare la lunghezza di questo indicatore per includere punti decimali ad esempio 1,5, 2,5 in modo da ottenere una migliore impostazione dell'indicatore. filter-extra_amp_arrowsalerts.mq4

Grazie in anticipo.

 

Vorrei contare i PIP guadagnati su una singola coppia di grafici

dovrebbe consentire lotti da .1 a 1.0

può mostrare o meno il valore dei pip

Ho un contatore che mostra solo il valore dei pip ma vorrei solo il numero

Ho trovato questo codice su una parte più vecchia di forextsd --- potrebbe qualche membro gentile aggiornarlo alla build corrente per favore

doppio GetLots()

{doubleLots,PipValue;

if(UsaMM)

{PipValue=MarketInfo(Symbol(),MODE_TICKVALUE);Lots=AccountEquity() *Risk/(StopLoss*PipValue*100);Lots=MathMin(Lots,100);

return(NormalizeDouble(Lots,1));

}

else return(1.0);

 

re contatore PIP

probabilmente si avrebbe anche bisogno di una linea di ingresso che permetta di inserire il valore BUY/SELL - a meno che non prenda il trade posto sul grafico

 
calisto77:
Vorrei contare i PIP guadagnati su una singola coppia di grafici

dovrebbe permettere lotti da .1 a 1.0

può mostrare o meno il valore dei pip

Ho un contatore che mostra solo il valore dei pip ma vorrei solo il numero

Ho trovato questo codice su una parte più vecchia di forextsd --- potrebbe qualche membro gentile aggiornarlo alla build corrente per favore

doppio GetLots()

{doubleLots,PipValue;

if(UsaMM)

{PipValue=MarketInfo(Symbol(),MODE_TICKVALUE);Lots=AccountEquity() *Risk/(StopLoss*PipValue*100);Lots=MathMin(Lots,100);

return(NormalizeDouble(Lots,1));

}

altrimenti return(1.0);

Come vedo è OK (il codice)

Quali risultati stai ottenendo da esso?

 

ciao mladen e mr.tools.....ı sto cercando l'allegato indicatore dell'immagine....ı ha cercato ma non è riuscito a trovarlo...ı se mi potete aiutare ı sarà felice..molte grazie...i migliori saluti...

 
aress:
ciao mladen e mr.tools.....ı sto cercando l'allegato indicatore dell'immagine....ı ha cercato ma non è riuscito a trovarlo...ı se potete aiutarmi ı sarà felice..molte grazie...cordiali saluti...

aress

Controlla questo: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page467

Motivazione: