Indicatori multi timeframe - pagina 1170

 
wallstreet444:

MR M

questo è un vecchio indicatore di codice, per qualche motivo è in ritardo e ci vuole un secondo o giù di lì per passare tra i diversi timeframe.

o è il mio portatile?

Grazie

Se intendi il "ma su ma" non c'è nulla che possa rallentarlo (a meno che tu non stia usando il time frame mensile su un grafico a 1 minuto quando deve aggiornare molte barre)
 
alpine4133:

So che questo è il posto per gli indicatori, tuttavia ho davvero cercato uno script che chiudesse tutti i trade/pendenti e aperti su un singolo grafico. Ne ho trovati molti che chiudono tutti i trade sull'intero conto.


Gary

Hai già provato questo, con un numero magico o commenti forse ti può aiutare, ma non ho ancora provato.

 

Sig. M

Sì il MA su MA

Lo stavo usando su Daily a H4

Se nessun timeframe è buono

Se l'hai su giornaliero qualsiasi cosa superiore al giornaliero è buono

Ma quando è più basso, allora rallenta

Grazie

 
wallstreet444:

Sig. M

Sì il MA su MA

Lo stavo usando su Daily a H4

Se nessun timeframe è buono

Se l'hai su giornaliero qualsiasi cosa superiore a quello giornaliero è buono

Ma quando è più basso, allora rallenta

Grazie

Provalo ora

File:
 

Signor M

Lo testerò e vi farò sapere.

Sono sicuro che hai fatto un indicatore simile a questo nei tuoi viaggi?

Grazie

 

ciao mladen,

ciao Mladen, puoi per favore fare MTF per questo indi rsi-ma e aggiungere anche la freccia sul grafico. se possibile anche l'istogramma aiuterà molto. grazie malden,

 
CIAO MLADEN, BUONA GIORNATA. PER FAVORE AIUTA A CONTROLLARE LA MIA RICHIESTA SUL POST 11717. GRAZIE
 

Mladen, ciao! Puoi fare la versione MTF di questo indicatore. Grazie a te.

File:
 
DMNIK:

Mladen, ciao! Puoi fare la versione MTF di questo indicatore. Grazie

DMNIK

Se ti aspetti di avere segnali validi come quello in run-time da quell'indicatore, allora non farlo. Quell'indicatore sta usando la forza del serpente: ricalcola/ripara

 
ambivijay12345:

ciao mladen,

ciao Mladen, puoi per favore fare MTF per questo indi rsi-ma e aggiungere anche la freccia sul grafico. se possibile anche l'istogramma aiuterà molto. grazie malden,

Ecco la versione multi time frame

Motivazione: