Aiuto per la codifica - pagina 561

 

grazie quindi - è possibile fare la mia richiesta in questa versione?

File:
valuechart.mq4  11 kb
 
freakout:
grazie quindi - è possibile fare la mia richiesta in questa versione?

Solo un esempio: cosa succede quando una candela del grafico a valori si trova sotto il minimo e sopra il massimo nella stessa barra?

 
mladen:
Solo un esempio: cosa succede quando una candela del grafico a valori si scontra con il minimo e il massimo nella stessa barra?

allora il quadrato dovrebbe essere bianco - neutro

 

Ciao!

Ho trovato un EA che credo funzioni abbastanza bene. Ma solo in tendenza BULL. Quindi mi chiedo se è possibile modificarlo un po'?

Il mio suggerimento è:

- Permettergli di aprire sia l'acquisto che la vendita nel trend BULL.

- MA SOLO permettergli di aprire Vendite in tendenza BASSA.

- E se l'EA ha aperto un Buy e il trend va in BEAR - il Buy dovrebbe essere venduto immediatamente.

La tendenza BULL e BEAR potrebbe forse essere registrata da una SMA lenta e una EMA veloce?

L'EA apre Buy e Sell tramite RSI e poi calcola il prezzo in qualche modo. Buy e Sell dovrebbero essere aperti dalle regole EA esistenti, e poi controllare il trend per vedere se l'ordine deve passare.

Funziona bene su EURUSD M1 in BULL.

Per favore aiutatemi. Grazie per i consigli.

Simon Johansson

File:
genie_rsi.mq4  7 kb
genie_rsi.ex4  11 kb
 

ms_pentagono.mq4 ms_pentagoni.mq4 ms_pentagonow.mq4

Per favore Mladen,

puoi risolvere i problemi di questi indicatori?

grazie in anticipo

File:
 

Ho bisogno di un piccolo aiuto con l'indicatore Super Signal, vorrei mettere le frecce più vicino alle candele. Tutto il tempo devo scalare il grafico verticalmente per vedere le frecce (sto usando il multichart).

super_signal_v3f.mq4

File:
 
carbonmimetic:
ms_pentagon.mq4 ms_pentagons.mq4 ms_pentagonw.mq4

Per favore Mladen,

puoi risolvere i problemi in questi indicatori?

grazie in anticipo

Ciao, per favore, controlla se l'allegato funziona bene per te. Ho modificato il codice dell'indicatore e l'ho controllato nella piattaforma di trading del mio broker (Alpari). Non mostra alcun errore dopo la compilazione. Ho cambiato il nome dell'indicatore (aggiungendo una parola 'nuovo' tra parentesi) per evitare confusioni.

File:
 
Big Be:
10-11-2015, 14:48

Originariamente inviato da Big Be View Post

In realtà si tratta di un ciclo di quattro passi in questo caso, e l'ho provato. Nessun cambiamento. Sto usando il "vecchio stile" init() e start() ecc. Finora due diverse macchine Windows 10, 3 diversi broker, controllato i numeri di build e le impostazioni generali di MT incluso "barre sul grafico". Lo proverò in un'altra macchina Windows 7.

Stavo cercando di dare più informazioni quando il mio computer si è bloccato.

Ho scoperto che con un MT che usa MetaQuotes come server (una vecchia installazione FXDD che ancora si aggiorna) non ho il problema. Un'altra macchina Windows 7 ha lo stesso problema. Sono stato in grado di creare il problema degli avvisi continui con un conto demo di un altro Broker sulla mia macchina windows 7. Quindi è un problema di MT, NON di Windows 10.

Questo significa che ci sono 2 diversi "modelli" delle build recenti. Ora sospetto che quelli che non funzionano non possano gestire un array a 4 dimensioni. Sto convertendo il mio a 3 dimensioni per provare. Questo significa cambiare circa 18 aree nel mio codice!

mladen, puoi indagare sulle dimensioni? 3 o 4 funzionano per te? Sto includendo il codice originale che ho fatto per questo.

PS Qualcuno conosce una demo di MT che si collega, usa il server MetaQuotes? (Provare dal loro sito non funziona).

Grande essere

alert_code_multidimensionale_array.txt

Grande Essere

Lo controllerò per vedere cosa sta succedendo sul mio terminale

 
CaptureBeta:
Ciao, per favore, controlla se l'allegato funziona bene per te. Ho modificato il codice dell'indicatore e l'ho controllato nella piattaforma di trading del mio broker (Alpari). Non mostra alcun errore dopo la compilazione. Ho cambiato il nome dell'indicatore (aggiungendo una parola 'nuovo' tra parentesi) per evitare confusioni.

CaptureBeta

La data più alta che include è 2012.06.04 00:00. Questo è il motivo per cui non mostra nulla nelle date (orari) successive

 

Originariamente inviato da Big Be View Post

In realtà si tratta di un ciclo di quattro passi in questo caso, e l'ho provato. Nessun cambiamento. Sto usando il "vecchio stile" init() e start() ecc. Finora due diverse macchine Windows 10, 3 diversi broker, controllato i numeri di build e le impostazioni generali di MT, tra cui "barre sul grafico". Proverò in un'altra macchina Windows 7.

mladen:

Strano

Se ripete l'errore su un "reset manuale" allora sembra un errore di accesso all'array e di allocazione

Stavo cercando di dare più informazioni quando il mio computer si è bloccato.

Ho scoperto che con un MT che usa MetaQuotes come server (una vecchia installazione FXDD che ancora si aggiorna) non ho il problema. Un'altra macchina Windows 7 ha lo stesso problema. Sono stato in grado di creare il problema degli avvisi continui con un conto demo di un altro Broker sulla mia macchina windows 7. Quindi è un problema di MT, NON di Windows 10.

Questo significa che ci sono 2 diversi "modelli" delle recenti build - solo quelli che usano direttamente i dati Metaquotes funzionano.

.

Ora sospetto che quelli che non funzionano non possano gestire un array a 4 dimensioni. Sto convertendo il mio a 3 dimensioni per provarlo. Questo significa cambiare circa 18 aree nel mio codice!

mladen, puoi indagare sulle dimensioni? 3 o 4 funzionano per te? Sto includendo il codice originale che ho fatto per questo.

PS: Qualcuno conosce una piattaforma demo MT che si collega, usa il server MetaQuotes? (Provare dal loro sito web non funziona).

Grande essere

Codice di allarme Array.txt multidimensionale

Motivazione: