Aiuto per la codifica - pagina 542

 
Jim Clark:
Ciao freakout,

per favore, potresti condividere l'indicatore di ipercomprato / ipervenduto della 2. sottofinestra?

Molte grazie in anticipo

Ciao Jim Clark, sembra che potrebbe essere questo indicatore.

 
Jim Clark:
Ciao, pazzoide,

per favore, potresti condividere l'indicatore di ipercomprato / ipervenduto della 2. sottofinestra?

Molte grazie in anticipo

è ForexMTN caricato da mrtools nel post precedente

 

Ho bisogno di aiuto con questo indicatore,

dà un allarme ogni tick,

c'è un modo per fargli dare solo un allarme per barra?

per favore aiutatemi.

File:
 
luffy:
Ho bisogno di aiuto con questo indicatore,

dà un allarme ogni tick,

c'è un modo per fare in modo che dia solo un allarme per barra?

per favore aiutatemi.

luffy

Puoi usare questo: Forex TSD - forex forum - Scarica adx cross arrows_mtf+alerts nmc.mq4

 

ciao .

non ho conoscenze di programmazione e ho provato a modificare 2 indicatori da solo senza fortuna. spero che qualcuno possa aiutarmi

ma_alert2.mq4

Per il ma alert, sto modificando il codice da 1 singolo MA alert in 2 MA alert. l'idea sarà inviarmi la notifica push quando il prezzo chiude sopra il MA predefinito. riesco a farlo funzionare ma sto ottenendo un allarme su ogni singola barra chiusa dove desidero solo ottenere l'allarme UNA VOLTA fino a quando il prezzo chiude su un'altra direzione opposta.

egc_pn.mq4

Per questo indicatore ho cercato di inserire una notifica push quando l'indicatore disegna una freccia, tuttavia sembra darmi una notifica una volta ogni secondo invece di una volta. per favore aiutatemi a modificare in modo che possa funzionare correttamente

File:
ma_alert2.mq4  1 kb
egc_pn.mq4  6 kb
 
koon:
ciao .

non ho conoscenze di programmazione e ho provato a modificare 2 indicatori da solo senza fortuna. spero che qualcuno possa aiutarmi

ma_alert2.mq4

Per il ma alert, sto modificando il codice da 1 singolo MA alert in 2 MA alert. l'idea sarà mandarmi la notifica push quando il prezzo chiude sopra il MA predefinito. riesco a farlo funzionare ma sto ottenendo un alert su ogni singola barra chiusa dove desidero solo ottenere l'alert UNA VOLTA fino alla chiusura del prezzo su un'altra direzione opposta.

egc_pn.mq4

Per questo indicatore ho cercato di inserire una notifica push quando l'indicatore disegna una freccia, tuttavia sembra darmi una notifica una volta ogni secondo invece di una volta. per favore, aiutatemi a modificare in modo che possa funzionare correttamente

koon

Per l'allarme MA, prova questo: ma_alert2.mq4

File:
ma_alert2.mq4  1 kb
 

Salve,

Sto ancora cercando di risolvere il problema di mostrare il margine libero sul grafico. Invece di mostrare il margine libero sto cercando di controllare qual è il maggior numero di lotti che sono stati aperti sul conto nello stesso tempo.

Ecco l'indicatore che calcola i lotti totali del conto. Vorrei fare un'aggiunta se qualcuno può... visualizzerebbe il numero massimo di lotti aperti sul conto nello stesso tempo, il tempo di apertura della prima posizione di questa serie e il tempo di chiusura dell'ultima posizione di questa serie.

calcolare i lotti.mq4

File:
 

Младен! Помогите исправить индикаторы. Сильно замирает терминал. Спасибо.

 
arina:
Младен! Помогите исправить индикаторы. Сильно замирает терминал. Спасибо.

arina

A proposito di i-daywpr: ti consiglio di usare il normale wpr - sarà molto più veloce e i risultati saranno esattamente gli stessi

 
arina:
Младен! Помогите исправить индикаторы. Сильно замирает терминал. Спасибо.

A proposito del "vertice": è un codice che ha un ciclo dentro un ciclo dentro un ciclo (possibile complessità M^3). Non è possibile fare nulla di significativo con tale codice

Motivazione: