Aiuto per la codifica - pagina 484

 
xtractalpha:

Ciao Mladen,

Grazie per la tua risposta.

La funzione lastorderprofit non è necessaria perché la mia funzione lastTradeTicket() fa lo stesso lavoro.

Potresti dare un'occhiata al mio EA?

Non ti sto chiedendo di modificare il codice, ma ti sarei molto grato se potessi dirmi cosa ho codificato male.

Grazie in anticipo,

Thierry

53_martingale.mq4

xtractalpha

Non stai controllando l'ora dell'ordine chiuso (di solito dovrebbe essere l'ora di chiusura dell'ordine) quindi lastTradeTicket() non restituisce necessariamente il ticket dell'ultimo ordine che è stato chiuso (secondo metatrader la lista degli ordini chiusi non è ordinata in nessun ordine particolare - non garantiscono che sarà in ordine crescente o decrescente di ticket - e non è mai ordinata per tempo - che non è affatto una priorità per la lista degli ordini chiusi).

Se aggiungi il controllo del tempo, dovrebbe funzionare bene

 
mladen:
xtractalpha

Non stai controllando l'ora dell'ordine chiuso (di solito dovrebbe essere l'ora di chiusura dell'ordine) quindi lastTradeTicket() non restituisce necessariamente il ticket dell'ultimo ordine che è stato chiuso (secondo metatrader la lista degli ordini chiusi non è ordinata in un ordine particolare - non garantiscono che sarà in ordine crescente o decrescente di ticket - e non è mai ordinata per tempo - che non è affatto una priorità per la lista degli ordini chiusi).

Se aggiungi il controllo del tempo, dovrebbe funzionare bene

Grazie Mladen,

Ho modificato la tua funzione lasttrade nel mio EA.

Sfortunatamente, l'EA sta facendo dei trade, ma il lotsizing non ha senso. (link: Screenshot di Lightshot )

Mi sento davvero stupido in questo momento, perché normalmente sono in grado di modificare il codice da solo, ma questa volta tutto va male.

Grazie

File:
 

Ciao Malden. Mi sembra di ricordare, da un lontano passato, che non sei un fan dei PM.

Posso sfidare la fortuna e chiederti il permesso di mandartene uno? Ho un'idea per un esperto che vorrei lanciarti.

 
xtractalpha:
Grazie Mladen,

Ho modificato la tua funzione lasttrade nel mio EA.

Sfortunatamente, l'EA sta facendo dei trade, ma il lotsizing non ha senso. (link: Screenshot di Lightshot )

Mi sento davvero stupido in questo momento, perché normalmente sono in grado di modificare il codice da solo, ma questa volta tutto va male.

Grazie

xtractalpha

Dovrò testarlo per vedere cosa sta succedendo. Se trovo qual è il problema, lo posterò qui

 

Si potrebbe far funzionare questo indicatore sugli indici, per favore? Funziona bene sui grafici FX.

Grazie

TEAMTRADER

File:
 
TEAMTRADER:
Si potrebbe far funzionare questo indicatore sugli indici, per favore? Funziona bene sui grafici FX.

Grazie

TEAMTRADER

Cambia il parametro MaxValue a, diciamo, 20.000 (20 migliaia). Funzionerà. Devi regolare il valore massimo per gli oggetti sui grafici a qualche valore massimo previsto.

___________________

Oppure usa questo: dema_macd_zones_1.mq4. Lo fa automaticamente

File:
 

Grazie per la tua grande abilità Mladan.

Non sono un programmatore ma la tua abilità mi aiuta così come TUTTI

Ho provato ad aggiungere questo codice

double previousDayClose = iClose(symbol,PERIOD_D1,1);

ma non sono riuscito a fare questo, e si blocca ancora quando uso rsi Color per le quotazioni dal vivo senza colore funziona benehttps://www.forex-tsd.com/metatrader-4/2432-coding-help-482.html#post746575regards

 

Ciao.

In alcuni indicatori MTF timeframe ho visto che un'opzione era usare il prossimo timeframe. Come posso aggiungere questo?

 
NWFstudent:
Ciao, in alcuni indicatori MTF timeframe ho visto che un'opzione era usare il prossimo timeframe. Come posso aggiungere questo?

Ho paura di non capire?

Potresti spiegarmi meglio?

 

Diciamo che stai facendo trading sul grafico a 1 ora e usi un indicatore mtf che visualizza il grafico a 4 ore, allora voglio che l'impostazione usi il timeframe successivo.

Cioè, io sto negoziando il grafico a 1 ora e l'indicatore sta usando i dati a 4 ore, quando cambio il mio time frame a 4 ore voglio che l'indicatore passi al timeframe superiore a 4 ore, così ora userà i dati giornalieri.

Ho trovato questo thread, ma siccome non sono un codificatore, non sono sicuro di dove incollare il codice o se ha bisogno di qualche modifica per l'indicatore attuale.

Timeframe successivo - MQL4 forum

L'indicatore a cui voglio aggiungere questo è "Traders Dynamic_Cb_ssa norm Index_alerts+arrows new 1.01" dal forum elite

Motivazione: