Come posso impostare il TP a meno di 5 pip?

 

Ciao!

Voglio chiedere come posso impostare il TP a meno di 5 pips. 5pips sono permessi dal mio broker! Ho bisogno di uno script o di un .dll????

grazie

 

Se lo Stop_Level del broker è uguale a 5, non potete impostare uno Stop_Loss o un Take_Profit < 5.

Se il Freeze_Level del broker è uguale a 5, allora non potete chiudere ordini che non hanno rotto un raggio di 5 punti.

Devi considerare gli spread come parte dei tuoi calcoli.

In conclusione, non puoi impostare SL inferiore a quello consentito. Tuttavia potete chiudere se il Freeze_Lv lo permette.

 
ats:

Ciao!

Voglio chiedere come posso impostare il TP a meno di 5 pips. 5pips sono permessi dal mio broker! Ho bisogno di uno script o di un .dll????

Grazie

puoi impostare il tp a 25 pip e chiudere il trade a 5 pip

 

I dati possono essere esportati da mt4 in excel e si possono inviare ordini da excel a mt4! Ho ragione? Non è possibile impostare il TP inferiore a 5 tramite excel?

 
ats:

I dati possono essere esportati da mt4 in excel e si possono inviare ordini da excel a mt4! Ho ragione? Non è possibile impostare il TP inferiore a 5 tramite excel?


non funzionerà...
 
perché no? Excel non invia gli ordini in tempo reale?
 
Se lasciate che excel agisca come trader in tempo reale?
 
ats:
Se lasciate che excel agisca come trader in tempo reale?


Vuoi dire che non impostare TP ma chiudere da excel forse lo farà, ma se si imposta TP a livello di stople non può

 
Esattamente questo è quello che voglio dire!!! La domanda è ora come faccio a collegare excel con mt4!!!
 
ats:
Esattamente questo è quello che voglio dire!!!

la mia soluzione è impostare TP xx pips più del reale se il profitto al reale semplicemente fare un ordine di chiusura può senza excel
 

ordinare la chiusura ad un prezzo come script? O intendi manualmente?

Motivazione: