Aiuto per la codifica - pagina 482

 

Grazie ancora Mladen per le tue capacità di esperto - questo è esattamente quello che stavo cercando. Offrirò diversi usi per esso dopo averlo testato per un po'. Mi tolgo ancora una volta il cappello di fronte a te. Stammi bene

 

BTW - cosa sono quei due indicatori che sono su tutte le foto che posti, e dove potrei trovarli? Uno sembra una candela giornaliera e l'altro mostra dati grafici di base. Grazie in anticipo

 
pipmagnet:
BTW - cosa sono quei due indicatori che sono su tutte le foto che hai postato, e dove potrei trovarli? Uno sembra una candela giornaliera e l'altro mostra dati grafici di base. Grazie in anticipo

pipmagnet

Questo è l'indicatore dei dati giornalieri da qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178698/page7

 

#4793

mladen:
Ti capita di avere il codice sorgente originale (non decompilato)? Se sì, per favore pubblica quella versione in modo che qualcuno possa rivederla

scusa è così com'è, non ho l'originale, dov'è "Barry Standers"?

il codice di allerta è visibile alla fine, ho pensato che potrei semplicemente scambiare "Alert" con "SendMail" con il formato di posta corretto, ma niente da fare.

è questo in realtà perché è decompilato e quindi non funziona?

o c'è un altro problema per cui non ti piace modificare con esso?

i migliori saluti,

 
zigflip:
#4793

scusate è così com'è, non ho l'originale, dov'è "Barry Standers"?

il codice di allerta è visibile alla fine, ho pensato che potrei semplicemente scambiare "Alert" con "SendMail" con il formato di posta corretto, ma niente da fare.

è questo in realtà perché è decompilato e quindi non funziona?

o c'è un altro problema per cui non ti piace modificare con esso?

i migliori saluti,

zigflip

Penso che sia meglio leggere questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/183322 (così eviteremo di ripetermi )

 

Ciao mladen. Ho deciso di abbandonare la cosa ADX, ma ho una domanda per te:

Il pacchetto di indicatori standard di Metatrader contiene un indicatore ADX. Bog standard, e visualizza i valori ADX,+DI,-DI nella finestra dei dati.

Domanda: C'è un modo per scaricare i valori +/- DI nella finestra dei dati. Ho bisogno di visualizzare solo il valore ADX.

Se c'è, potreste farmi sapere come?

Molte grazie

 
Jeeves:
Ciao mladen. Ho deciso di abbandonare la cosa ADX, ma ho una domanda per te:

Il pacchetto di indicatori standard di Metatrader contiene un indicatore ADX. Bog standard, e visualizza i valori ADX,+DI,-DI nella finestra dei dati.

Domanda: C'è un modo per scaricare i valori +/- DI nella finestra dei dati. Ho bisogno di visualizzare solo il valore ADX.

Se c'è, potreste farmi sapere come?

Molte, grazie

Jeeves

Non puoi cambiare nulla con il costruito in ADX per nascondere i valori DI+ e DI- di ADX. Dovrebbe essere un indicatore personalizzato - non possiamo cambiare il modo in cui gli indicatori incorporati visualizzano i dati nella finestra dei dati

 

Molte grazie mladen... apprezzo la risposta. saresti interessato a mettere insieme un indicatore personalizzato per me?

 
Jeeves:
Molte grazie mladen...apprezzo la risposta. saresti interessato a mettere insieme un indicatore personalizzato per me?

Jeeves

Puoi usare questo: https: //www.mql5.com/en/forum/173404 e per evitare di mostrare valori diversi da ADX nella finestra dei dati (e anche nella sottofinestra dell'indicatore) sostituisci questo:

SetIndexLabel(0,"ADX");

SetIndexLabel(1,"+DI");

SetIndexLabel(2,"-DI");

SetIndexLabel(3,"ADXUp");

SetIndexLabel(4,"ADXDown");[/PHP]

with this

[PHP] SetIndexLabel(0,"ADX");

SetIndexLabel(1,NULL);

SetIndexLabel(2,NULL);

SetIndexLabel(3,NULL);

SetIndexLabel(4,NULL);
 

Salve,

Qualcuno potrebbe aiutarmi con la mia funzione LotsizeCalc().

Vorrei moltiplicare il mio lotsize con il 'MartingaleAmount' se il mio ultimo trade era perdente. Se il mio ultimo trade è stato vincente, vorrei usare il lotsize "normale". Sfortunatamente, quando faccio il backtest dell'EA ottengo l'errore 4051 dal diario.

Ha qualcosa a che fare con il lotsize, perché l'EA funziona quando provo ad eseguire l'EA senza la funzione "LotsizeCalc()".

Qualcuno sa perché la mia funzione lotsize non funziona?

Grazie in anticipo,

Thierry

extern int MaximumTrades = 10; extern double StopLoss=25; extern double TakeProfit=50; extern double MartingaleAmount = 1.5; input double LotSize=0.1; int magic; double pips; int tradeNumber; string ScreenComment; double martinlot; double martinsize;

[/PHP]

[PHP]

double LotsizeCalc() { if(OrderSelect(lastTradeTicket(),MODE_HISTORY)) if(OrderProfit()<0 && tradeNumber 0){ if(OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET)){ sl = OrderOpenPrice()+(StopLoss*pips); if(StopLoss==0)sl=0; tp = OrderOpenPrice()-(TakeProfit*pips); if(OrderType()==OP_BUY){ sl = OrderOpenPrice()-(StopLoss*pips); if(StopLoss==0)sl=0; tp = OrderOpenPrice()+(TakeProfit*pips); } if(!OrderModify(ticket,price,sl,tp,0,Magenta)) { err = GetLastError(); Print("Encountered an error during modification!"+(string)err+" "+ErrorDescription(err) ); } } else{//in case it fails to select the order for some reason Print("Failed to Select Order ",ticket); err = GetLastError(); Print("Encountered an error while seleting order "+(string)ticket+" error number "+(string)err+" "+ErrorDescription(err) ); } } else{//in case it fails to place the order and send us back a ticket number. err = GetLastError(); Print("Encountered an error during order placement!"+(string)err+" "+ErrorDescription(err) ); if(err==ERR_TRADE_NOT_ALLOWED)MessageBox("You can not place a trade because \"Allow Live Trading\" is not checked in your options. Please check the \"Allow Live Trading\" Box!","Check Your Settings!"); } }
Motivazione: