Aiuto per la codifica - pagina 441

 

Ciao, sono stato un lettore di forex tsd per un po', finalmente mi sono iscritto al forum. Ho una richiesta riguardante l'indicatore xPMA, una media mobile con diverse opzioni e diversi colori per l'alto e il basso. Ho allegato il mq4.

La mia richiesta è, quando la linea MA è relativamente piatta, il colore per questo può essere diverso dai colori su e giù? Ho illustrato cosa intendo in un'immagine. La prima immagine è come appare originariamente l'indicatore. La seconda immagine è come vorrei che fosse: MA giù sarà ancora rosso, ma quando il mercato è in movimento e MA sta andando un po' piatto, sarà giallo. Su sarà ancora blu. È possibile?

Naturalmente se un indicatore come questo esiste già sarebbe ancora meglio, ma non sono riuscito a trovarlo.

File:
maoriginal.jpg  247 kb
maedited.jpg  246 kb
xpma.mq4  13 kb
 

Привет! Помощь не показывает индикатор

 

Ciao,

Qualcuno può per favore fare questa segnalazione.

Condizione:

Quando l'attuale candela finita inghiotte l'ultimo corpo di 3 barre, ho bisogno di un allarme. Ho controllato l'indicatore ohlc swing, ma non sono quello che voglio.

Qualsiasi aiuto sarà apprezzato.

File:
candlebar.png  18 kb
 
wranger:
Ciao, sono stato un lettore di forex tsd per un po', finalmente mi sono iscritto al forum. Ho una richiesta riguardante l'indicatore xPMA, una media mobile abbastanza poche opzioni e diversi colori per su e giù. Ho allegato il mq4.

La mia richiesta è: quando la linea MA è relativamente piatta, il colore per questo può essere diverso dai colori su e giù? Ho illustrato ciò che intendo in un'immagine. La prima immagine è come appare originariamente l'indicatore. La seconda immagine è come vorrei che fosse: MA giù sarà ancora rosso, ma quando il mercato è in movimento e MA sta andando un po' piatto, sarà giallo. Su sarà ancora blu. È possibile?

Naturalmente se un indicatore come questo esiste già sarebbe ancora meglio, ma non sono riuscito a trovarlo.

wranger

In casi come questo il problema più grande è Quale sarebbe il criterio per "ranging (l'eterna domanda: quando il mercato è ranging e quando è trending). Se avete questo criterio, allora è piuttosto facile applicare la colorazione secondo questo criterio. Ma senza di esso, è una storia completamente diversa (con il senno di poi possiamo vederlo facilmente, ma in tempo reale è abbastanza difficile - se non impossibile)

Quindi la domanda è ovvia: quali criteri hai in mente (che è quantificabile in modo matematico) potrebbe essere utilizzato per la determinazione del mercato di ranging?

 
hanic:
Ciao,

Qualcuno può per favore fare questa segnalazione.

Condizione:

Quando l'attuale candela finita inghiotte l'ultimo corpo di 3 barre, ho bisogno di un allarme. Ho controllato l'indicatore ohlc swing, ma non sono quello che voglio.

Qualsiasi aiuto sarà apprezzato.

hanic

Un indicatore di allarme engulfing bar può essere scaricato da qui: Forex TSD - forex forum - Download Engulfing Bar Alert.mq4

 
mladen:
hanic Una barre engulfing indicatore di allarme può essere scaricato da qui: Forex TSD - forex forum - Download Engulfing Bar Alert.mq4

Salve signore,

Ho già un indicatore engulfing, ma è un engulfing significativo. c'è molta differenza. In questo si engulf ultimo tre candela candela corpo precedente. ho anche postato pic. Se si può aiutare lo apprezzo.

Non so, perché la gente mi sta trascurando?

 
hanic:
Salve signore,

Ho già un indicatore engulfing, ma è un engulfing significativo. c'è molta differenza. In questo si inghiotte l'ultima candela tre candele corpo precedente candela. ho anche postato pic. Se potete aiutarmi, ve ne sono grato.

Non so, perché la gente mi trascura?

Per non farvi sentire "trascurati"

Qui c'è un indicatore che può trovare quel tipo di engulfing per qualsiasi numero di barre che desideri (lo imposti): hanic.ex4

_________________

I parametri sono auto esplicativi. Dal momento che può usare sia il corpo che l'alto/basso per il confronto, si usa un solo colore (quando si trova l'engulfing per il numero di barre desiderato). Buon trading ...

File:
hanic.gif  73 kb
hanic.ex4  12 kb
 

Salve signore,

Potrebbe per favore aiutare a far funzionare questo ea per nmc e conto a 5 cifre?

Grazie in anticipo

I migliori saluti

File:
 
mladen:
In modo che non si sente "trascurato"

Ecco un indicatore che può trovare quel tipo di engulfing per qualsiasi numero di barre che desideri (lo imposti): hanic.ex4

_________________

I parametri sono auto esplicativi. Dal momento che può utilizzare sia il corpo o alto / basso per il confronto, solo un colore utilizzato (quando il golfo per il numero desiderato di barre è trovato). Buon trading ...

Salve signore,

Le sono molto grato, lei è una persona geniale. Mi chiedo solo come ha fatto, ma non voglio disturbare, voglio solo ringraziarla

Commercio felice grazie a te

Semplicemente grande

 

Ho provato a fare in modo che l'indicatore mostri il saldo sotto forma di linea, quando viene chiamato dal tester della strategia.

L'indicatore su ogni barra apre una nuova finestra.

La linea non è visibile.

In realtà bisogno di un indicatore che mostra la linea del saldo del conto, quando chiamato dal tester di strategia.

Dimmi, come fare?

O forse c'è una soluzione pronta?

codice indicatore:

#property indicator_separate_window

#property indicator_buffers 1

#property indicator_color1 Blue

extern double r=1.0;

double balance[];

int init()

{

IndicatorDigits( 2 );

SetIndexStyle( 0, DRAW_LINE );

}

int start()

{

int counted_bars=IndicatorCounted(),

i,limit;

double chetvert;

if(counted_bars>0)

counted_bars--;

limit=Bars-counted_bars-1;

for(i=limit;i>=0;i--)balance =r;

return(0);

}

[/CODE]

EA code:

[CODE]double r=AccountBalance();

double indicator=iCustom(NULL,0,"Balance",r,0,0);

Motivazione: