Aiuto per la codifica - pagina 396

 
apprentice coder:
mladen qualche suggerimento per la dll più efficiente usando microsoft visual studio?

Penso che questo : Walkthrough: Creating and Using a Dynamic Link Library (C++) sia un ottimo punto di partenza per ottenere tutte le informazioni possibili su questo argomento. MSDN è davvero un posto dove si può trovare quasi tutto ciò che riguarda la codifica seria

 

Ancora un altro appello disperato!

Ciao Mladen. Mi chiedo se potresti fare lo stesso miracolo con questo come hai fatto con la versione più piccola. Ho bisogno che sia modificato per essere lo stesso del 5 Ducks E v01 che hai fatto qualche giorno fa. Sarà molto più veloce che mettere la versione più piccola su tutte le mie coppie selezionate. Ho bisogno di aggiungere i time frame M5 & M15.

File:
3ducks.mq4  33 kb
 
mladen:
Penso che questo : Walkthrough: Creating and Using a Dynamic Link Library (C++) sia un ottimo punto di partenza per ottenere quante più informazioni possibili su questo argomento. MSDN è davvero un posto dove si può trovare quasi tutto ciò che riguarda la codifica seria

Grazie per il link

 

Ciao Mladen

grazie mille per il tuo aiuto!

Il mio EA funziona ora

Potresti fare una raccomandazione su come filtrare i mercati sideway / ranging? Stavo pensando di implementare il filtro CCI o RSI. Forse un secondo indicatore HMA con un time frame più lungo? Probabilmente c'è un oscillatore migliore per il filtraggio disponibile? Cosa ne pensate?

Grazie in anticipo!

mladen:
tfi_markets Prova a spostare entrambe le dichiarazioni di interruzione una riga più in alto (per essere all'interno del "}" )
File:
ea_working.jpg  63 kb
 
tfi_markets:
Ciao Mladen,

grazie mille per il vostro aiuto!

Il mio EA funziona ora

Potresti fare una raccomandazione su come filtrare i mercati sideway / ranging? Stavo pensando di implementare il filtro CCI o RSI. Forse un secondo indicatore HMA con un time frame più lungo? Probabilmente c'è un oscillatore migliore per il filtraggio disponibile? Cosa ne pensi?

Grazie in anticipo!

Se hai intenzione di usare l'RSI usa periodi brevi (ogni studio serio sull'RSI raccomanda che l'RSI non dovrebbe usare periodi lunghi - poiché più lungo è il periodo dell'RSI più l'RSI è piatto)

Il CCI non ha questo problema e se usi, per esempio, valori tra i livelli -100 e 100 come livelli di ranging, probabilmente aiuterà

 

Buongiorno.

Posso chiedere se posso segnalare tutti gli indicatori di questo grafico, per lanciare un modello con tutti loro.

Grazie mille e grazie per il suo interesse.

File:
 

Ciao ragazzi, una domanda solo per essere sicuri che questo sia corretto. Vorrei che l'EA fissi la dimensione del lotto in modo che se raggiunge lo stop loss, perda solo una percentuale definita del margine libero. Sono corretto con questo:

lot = NormalizeDouble(StopLoss * AccountFreeMargin() * Risk * AccountLeverage() / MarketInfo(s_symbol,MODE_LOTSIZE),2);

con StopLoss = lo StopLoss in pip (100 per esempio) e Risk la percentuale in decimale (0.05 per esempio).

Grazie mille.

 
airquest:
Ciao ragazzi, una domanda solo per essere sicuri che questo sia corretto. Vorrei che l'EA fissi la dimensione del lotto in modo che se raggiunge lo stop loss, perda solo una percentuale definita del margine libero. Sono corretto con questo:
lot = NormalizeDouble(StopLoss * AccountFreeMargin() * Risk * AccountLeverage() / MarketInfo(s_symbol,MODE_LOTSIZE),2);

con StopLoss = lo StopLoss in pip (100 per esempio) e Risk la percentuale in decimale (0,05 per esempio).

Grazie mille.

Controlla questo (è fatto come un indicatore, ma può essere facilmente fatto come una funzione che calcolerà ciò di cui hai bisogno da qualsiasi codice): lot_size.mq4

File:
lot_size.mq4  2 kb
 

Prova a trovare programmaticamente una formazione con due massimi e minimi crescenti.

MIN 1 e MAX 2 facili da trovare.

MAX1 e MIN 2 provato a trovare usando lo ZigZag. Non una buona identificazione.

Consiglia il modo migliore per determinare programmaticamente "MAX 1 e MIN 2".

File:
2016.jpg  111 kb
 

È necessario mettere la freccia sull'indicatore, dopo la riduzione dal massimo al valore "Rmax". Freccia necessaria all'indicatore massimo.abc.mq4

File:
abc.mq4  3 kb
signal.jpg  82 kb
Motivazione: