Aiuto per la codifica - pagina 354

 
DMNIK:
Ciao Mladen, potresti combinare questi indicatori in uno solo.

Si ottiene lo stesso con WC NLR, Regression Degree impostato su 4

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page267

 

Ciao, sto usando questo robot EA ma non so qual è la funzione di ogni icona negli ingressi

come TFSilence e gli altri, perché voglio cambiare gli ingressi al fine di stoploss o chiudere quando la direzione è invertita, grazie u per aiuto

File:
robot.ex4  24 kb
 

Cosmiclifeform,

Lo stesso codice che hai testato è lo stesso che non ho potuto: penso che non sia più il problema del codice....................Se puoi condividere i passi in dettaglio, che hai preso per farlo, lo apprezzerò molto.

cosmiclifeform:
Ciao Mastercash,

Grazie per lo screenshot.

Conferma quello che stai dicendo...ma è ancora confuso perché non ottieni ancora nulla.

Hai aggiunto le dichiarazioni PRINT e COMMENT per tracciare i tuoi passi attraverso l'EA...?

L'ho appena testato di nuovo e ha funzionato di nuovo... quindi da qualche parte ci deve essere un indizio del perché nessun risultato per te...

Un rapido test out-of-the-box... è quello di cambiare le condizioni di acquisto/vendita e renderle molto semplici...

Vuoi assicurarti che le operazioni di acquisto/vendita funzionino bene nel tuo EA... e questo potrebbe portarti ad altri indizi.

Sostituisci le condizioni di acquisto/vendita lunghe e prova qualcosa del genere per forzare gli acquisti/vendite...

if(Alto[0] > Alto[1] ) return(OP_BUY);

if(Low[0] > Low[1) return(OP_SELL);

Meglio se combinato con i tuoi PRINT e COMMENT's per vedere se arriva a questa sezione Buy/Sell.

Metteteli dappertutto nel codice... sono gratis... e per i test non sono mai troppi...

Poi condividi i log con noi più tardi.

Inoltre sarebbe meglio se qualcun altro potesse eseguire e testare il tuo EA per confermare che funziona per loro o no...

In questo modo con una terza opinione...sappiamo se siamo sulla strada giusta.

Spero che questo aiuti,

Robert
 
mladen:
paradiso77

Sì, devi

In questo modo regolerai sempre il bordo destro della scatola (se ha bisogno di regolazione, ovviamente)

Grazie mille, lo apprezzo molto.

 
yehiax1:
Ciao, sto usando questo robot EA ma non so qual è la funzione di ogni icona negli ingressi come TFSilence e gli altri, perché voglio cambiare gli ingressi per stoploss o chiudere quando la direzione è invertita, grazie per l'aiuto

Dal nome di esso, senza essere in grado di guardare la fonte, quasi sicuro che TFSilence è il time frame per l'indicatore di silenzio

 
mladen:
Dal nome di esso, senza essere in grado di guardare la fonte, quasi sicuro che TFSilence è il lasso di tempo per l'indicatore di silenzio

TF_OP1 1

TFSilence1 2

perSilence1 11

BuffSilence1 220

Sil_Level 80

TFSilence2 3

perSilence2 12

BuffSilence2 96

Sil_Level2 80

TF_MA2 3

per_MA2 30

PipStepExponent 1

LotExponent1 1.7

LotExponent2 2.08

Stepx 5

LotSize 0.01

FixLot Falso

LotStep 2000

PipStep 10

PipStep2 20

TP 10

OSTANOV Vero

Limite 50

aprireNewTF 1

aprireNewTF2 1

Povtor 1

grazie u

 
yehiax1:
TF_OP1 1

TFSilence1 2

perSilence1 11

BuffSilence1 220

Sil_Level 80

TFSilence2 3

perSilence2 12

BuffSilence2 96

Sil_Level2 80

TF_MA2 3

per_MA2 30

PipStepExponent 1

LotExponent1 1.7

LotExponent2 2.08

Stepx 5

LotSize 0.01

FixLot Falso

LotStep 2000

PipStep 10

PipStep2 20

TP 10

OSTANOV Vero

Limite 50

aprireNewTF 1

aprireNewTF2 1

Povtor 1

grazie

Se state usando 2 e 3 per i parametri TFSilence, allora non so a cosa serva. Senza poter vedere il codice sorgente, non posso dirvi di più. Scusa

 
Mastercash:
Cosmiclifeform, Lo stesso codice che hai testato è lo stesso che non ho potuto: penso che non sia più il problema del codice....................Se puoi condividere i passi in dettaglio, che hai preso per farlo, lo apprezzerò molto.

Ciao Mastercash,

Tutto quello che ho fatto sono stati i passi base per eseguire l'EA in Strategy Tester... niente di speciale...

Ho semplicemente avviato il tester ed eseguito l'EA con le impostazioni predefinite... E funziona per me.

Non ci hai detto se puoi eseguire altri EA nel tester e non quello...

Questa informazione sarebbe stata utile... insieme alla visione delle dichiarazioni PRINT e COMMENT quando hai provato a eseguire il tuo EA...

Senza di essi non ho idea di cosa stia succedendo... quindi non so se è un problema di codice... un problema di procedura... o un problema di piattaforma...

Sarebbe bello se qualche altro qui provasse il tuo EA... e condividesse ciò che ha trovato per te...

Nel frattempo... non sono sicuro di cos'altro posso offrire qui... dato che non ci sono abbastanza indizi per aiutarti ulteriormente.

Buona fortuna nel trovare soluzioni alla tua sfida...

Robert

 

Ciao Mladen e Mrtools,

Per favore, puoi fare in modo che questo indicatore visualizzi esattamente il contrario della finestra del grafico? other_symbol.mq4

Grazie

File:
 

Ciao, questo è uno dei migliori robot ma c'è un errore che apre solo un ordine e aspetta che si chiuda per aprirne un altro

plz aiutarmi e risolvere il problema

grazie per l'aiuto

File:
Motivazione: