Aiuto per la codifica - pagina 347

 
xan023:
Ho cambiato le linee

int _stoplevel=MarketInfo(_symbol,MODE_STOPLEVEL);

a

int _stoplevel=30*Point;

perché non aggiungete semplicemente un nuovo parametro (chiamatelo StopLevelPoints per esempio) e poi cambiate quella linea in questa:

int _stoplevel=StopLevelPoints*Point;

In questo modo puoi controllare l'EA usando i parametri senza bisogno di cambiare il codice ogni volta che vuoi cambiare quella parte (e l'EA sarebbe in grado di lavorare con valori diversi per questo su simboli diversi)

 

OMG,OMG,OMG !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho appena scoperto il SANTO GRAAL !!! ( di nuovo pff)

Stavo solo scherzando ...

Signori, potreste aggiungere un avviso a questo vecchio indi ?zigzagonparabolic.mq4

Apprezzo molto le vostre competenze!

File:
 
razo:
OMG,OMG,OMG !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho appena scoperto il SANTO GRAAL !!! ( di nuovo pff)

Sto scherzando ...

Signori, potreste aggiungere un avviso a questo vecchio indi ?zigzagonparabolic.mq4

Apprezzo molto le vostre capacità!

Si ridipinge come tutti gli zigzag?

 

Ciao,

Ho un problema con una parte di codice che non vuole compilare: double alpha = (2.0+const)/(1.0+const+averagePeriod).

Qualcuno può aiutarmi?

Tx.

D.

 
nbtrading:
Si ridipinge come tutti gli zigzag?

Assolutamente no!

 
razo:
Assolutamente no!

Razo,

Gli avvisi per questo indicatore sono esattamente gli stessi che per il sar parabolico (poiché la gamba a zigzag si forma solo quando inizia un nuovo trend sar parabolico).

 

Ciao Mladen o Mrtools,

Tempo fa ho avuto problemi con l'indicatore Givonly.

Ricordo che Mladen l'ha risolto in questo allegato, ma ora fa bloccare di nuovo Metatrader.

Si blocca completamente MT4 finché non lo rimuovo dalla sua cartella ...

Forse conoscete un altro indicatore di supporto-resistenza che può mostrare la resistenza a 1 ora su un grafico M1?

Questo è un incredibile supporto-resistenza su M1, ecco perché amo così tanto quello di Givonly...

File:
 
Wulong10:
Ciao Mladen o Mrtools,

Qualche tempo fa ho avuto problemi con l'indicatore Givonly.

Ricordo che Mladen l'ha risolto in questo allegato, ma ora fa sì che Metatrader si blocchi di nuovo.

Si blocca completamente MT4 finché non lo rimuovo dalla sua cartella ...

Forse conoscete un altro indicatore di supporto-resistenza che può mostrare la resistenza a 1 ora su un grafico M1?

Questo è un supporto-resistenza incredibile su M1, ecco perché amo così tanto quello di Givonly...

Wulong10

Ho scaricato quell'indicatore, l'ho attaccato a un grafico e questo è ciò che ho ottenuto:

L'ho provato anche sugli indici, e ha funzionato bene su tutti, quindi francamente non so davvero cosa può causare il blocco del tuo terminale (l'unico ciclo che funziona è limitato alle barre, quindi anche questo non può essere una causa)

File:
sr.gif  65 kb
 

Hmm, forse è colpa mia. Uso troppi indicatori.

Nel mio grafico ne ho 22, ma con tutti quelli funziona molto velocemente senza alcun problema. C'è anche un indicatore di zona dinamica, che tende a rallentare il computer, ma funziona molto bene ....

Solo quando aggiungo il Givonly mi si blocca.

Ho messo un Givonly su un grafico di prova nel mio MT4 di prova e lì funziona, quindi l'indicatore stesso funziona bene.

Ma penso che sia piuttosto "pesante" per il computer.

Ne conosci un altro meno pesante con le stesse caratteristiche?

Grazie per l'aiuto ...

 
Wulong10:
Hmm, forse è colpa mia. Uso troppi indicatori.

Nel mio grafico ne ho 22, ma con tutti quelli funziona molto velocemente senza alcun problema. C'è anche un indicatore di zona dinamico, che tende a rallentare il computer, ma funziona molto bene ....

Solo quando aggiungo il Givonly mi si blocca.

Ho messo un Givonly su un grafico di prova nel mio MT4 di prova e lì funziona, quindi l'indicatore stesso funziona bene.

Ma penso che sia piuttosto "pesante" per il computer.

Ne conosci un altro meno pesante con le stesse caratteristiche?

Grazie per l'aiuto.

Wulong10

Presumo che tu abbia controllato anche gli altri simili, quindi, se è così, non posso consigliarti nessun altro da usare