Aiuto per la codifica - pagina 208

 

Ciao Guru,

Ho un problema nell'integrare 2 filtri temporali da Cubesteak Central � MT4 Include & Script Function - Trade Time Filter - Example | Kolier.Li

Sono bloccato a convalidare i filtri temporali. Come quando abilito tutti e 3 i time frame, funzionerebbe per fare trading solo all'interno delle specifiche finestre temporali. Tuttavia, quando disabilito qualsiasi time frame, non farebbe più trading all'interno delle finestre temporali specifiche che sono ancora abilitate. Per favore aiutatemi a dare un'occhiata. Grazie.

filtro_tempo_integrazione.mq4

 

Снял заявку.

 
OscarHinz:
Ciao Guru,

Ho un problema nell'integrare 2 filtri temporali da Cubesteak Central � MT4 Include & Script Function - Trade Time Filter - Example | Kolier.Li

Sono bloccato nella convalida dei filtri temporali. Come quando abilito tutti e 3 i time frame, funzionerebbe per fare trading solo all'interno delle specifiche finestre temporali. Tuttavia, quando disabilito qualsiasi time frame, non farebbe più trading all'interno delle finestre temporali specifiche che sono ancora abilitate. Per favore aiutatemi a dare un'occhiata. Grazie.

time_filter_integration.mq4

Sembra funzionare bene (se il tempo è all'interno dell'intervallo di tempo che è rimasto - provato con due time frame disattivati e uno attivato e tutto funziona bene)

 
shtopr:
Снял заявку.

Perché? Hai trovato la soluzione?

 

Cari Mladen e mr.Tools, è un indicatore molto buono, ma ho un problema. Carica molto fortemente il mio computer, il computer si ferma. Forse solo a me così... Se è possibile risolvere questo problema?

File:
 
Air92:
Cari Mladen e mr.Tools, è un ottimo indicatore, ma ho un problema. Carica molto fortemente il mio computer, il computer si ferma. Forse solo a me così... Se è possibile risolvere questo problema?

Air92

Non è solo il tuo problema - usare mql per questo è un processo lento e sovraccarica la CPU. Questo è il motivo per cui ho scritto una versione dll di calcolo per la correlazione di rango Spearman. Mql semplicemente non è in grado di calcolare il rango senza sovraccaricare la CPU per lunghezze di calcolo.

 
mladen:
Air92 Non è solo il tuo problema - usare mql per questo è un processo lento e sovraccarica la CPU. Questo è il motivo per cui ho scritto una versione dll di calcolo per la correlazione di rango Spearman. Mql semplicemente non è in grado di calcolare il rango senza sovraccaricare la CPU per lunghezze di calcolo più lunghe

Ho capito e trovato questo indicatore. Grazie, Mladen.

 

Ciao Mladen,

Non funziona come hai detto tu. Non ho idea di come hai fatto a farlo funzionare.

 
OscarHinz:
Ciao Mladen, non funziona come hai detto. Non ho idea di come hai fatto a farlo funzionare.

Ho solo aggiunto un display per notificarmi quando le condizioni erano OK (nient'altro - il resto del codice è esattamente lo stesso dell'originale). Ecco cosa ho testato e cosa funziona quando lo provo

 

Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi.

Ho bisogno di programmare un Expert advisor, dove controllo ogni tick se un nuovo ordine è aperto e modifico questo ordine con uno stop loss.

Come posso controllare se un ordine è stato aperto e modificarlo? L'ea non apre ordini, deve solo controllare.

Grazie a tutti! Siete tutti molto utili.

Cordiali saluti, Max.

Motivazione: