Aiuto per la codifica - pagina 186

 

mladen:

quindi secondo la tua definizione o quella di wiki, quel link #1849 va bene da usare? grazie

 

Caro Mladen, vorrei che tu guardassi questo indicatore. Ha funzionato. Ma in seguito il terminale non funziona con questo indicatore o l'indicatore non visualizza i valori. È un problema in diversi broker. Ho cancellato l'indicatore. E il terminale funziona di nuovo.

Non capisco per quale motivo.

Grazie.

Saluti, Kristina.

File:
 
Air92:
Caro Mladen, vorrei che tu guardassi questo indicatore. Ha funzionato. Ma in seguito il terminale non funziona con questo indicatore o l'indicatore non visualizza i valori. È un problema in diversi broker. Ho cancellato l'indicatore. E il terminale funziona di nuovo.

Non capisco per quale motivo.

Grazie.

Saluti, Kristina.

Kristina

Questo indicatore ha bisogno del seguente indicatore per funzionare OKNASAP_13
OsMA i MACD

NASAP_13 FIM

NASAP_13 Stocastico

NASAP_13 CCI

Se manca uno degli indicatori sopra elencati non funzionerà bene e potrebbe rallentare molto il tuo terminale (sta cercando di ottenere valori da un indicatore inesistente e questo sta prosciugando la potenza della tua CPU)

 
mladen:
Kristina Quell'indicatore ha bisogno dei seguenti indicatori per funzionare OKNASAP_13
OsMA i MACD

NASAP_13 FIM

NASAP_13 Stocastico

NASAP_13 CCI Se manca uno degli indicatori elencati sopra non funzionerà bene e potrebbe rallentare molto il tuo terminale (sta cercando di ottenere valori da un indicatore inesistente e questo sta prosciugando la potenza della tua CPU)

Mladen, sei un vero genio! Sì, hai ragione, funziona di nuovo.

Grazie mille.

 

ciao mladen,

scusami ancora,

ho un problema che provo gli indicatori #1840 & #1845 dpo allegati usando iCustom call, e non so perché la mia piattaforma mt4 quasi si ferma, ma non quando uso icustom call per altri indicatori semplici, provo molte volte ancora così, non so perché? Per favore consigliatemi come risolvere o risolvere i problemi. grazie ancora.

 
kenwa:
ciao mladen,

scusami ancora,

ho un problema che ho provato gli indicatori #1840 & #1845 allegato dpo usando iCustom call, e non so perché la mia piattaforma mt4 quasi si ferma, ma non quando uso icustom call per altri indicatori semplici, ho provato molte volte ancora così, non so perché? Per favore consigliatemi come risolvere o risolvere i problemi. grazie ancora.

Con la chiamata iCustom() se si comporta come descrivi, è sicuro al 99,99% che non hai passato correttamente i parametri o il nome dell'indicatore è sbagliato. Controlla i tuoi parametri e controlla il nome dell'indicatore nella chiamata iCustom()

 

ciao mladen, per quanto riguarda l'allegato #1840

Ho controllato molte volte, ho fatto così

iCustom (NULL, 0, "testpleasefix", RsiPeriod, DPOPeriod, MaType, PriceType, MaShift, modeofline, i); secondo iCustom - Documentazione MQL4

non sembra molto problemi, e passare il test di compilazione del meta4 editor anche, ma quando si esegue, si arresta. si prega di consigli. Grazie ancora.

 
kenwa:
ciao mladen, per quanto riguarda l'allegato #1840

Ho controllato molte volte, ho fatto così

iCustom (NULL, 0, "testpleasefix", RsiPeriod, DPOPeriod, MaType, PriceType, MaShift, modeofline, i);secondo iCustom - Documentazione MQL4

non sembra molto problemi, e passa il test di compilazione del meta4 editor anche, ma quando si esegue, si arresta. si prega di consigli. Grazie ancora.

I parametri di tale indicatore sono i seguenti:

extern int RsiPeriod=14; //I add here

extern string ____0____ = "Period of average";

extern int DPOPeriod = 14;

extern string ____1____ = "Type of average: SMA - 0, EMA - 1, SMMA - 2, LWMA - 3";

extern int MaType = 0;

extern string ____2____ = "Type of price: close - 0, open - 1, high - 2, low - 3";

extern int PriceType = 0;

extern string ____3____ = "Moving Average Shift";

extern int MaShift = 0;

[/PHP]

iCustom() call should be the following (you can not omit string parameters just because they are not of any relevance, metatrader recognizes parameters by position, not by name or type)

[PHP]iCustom (NULL, 0, "testpleasefix", RsiPeriod,"", DPOPeriod,"", MaType,"", PriceType,"", MaShift, modeofline, i);
 

mladen:

quindi se ci sono 2 o 3 stringhe esterne, ho anche bisogno di mettere "" 2 o 3 volte secondo la loro posizione? è per ogni stringa esterna esistente, ho bisogno di mettere "" nella frase iCustom? se mi manca qualcuno, l'indicatore si fermerà?

come circa extern bool o extern colore? ho bisogno di menzionare nella frase icustom?

mi chiedo io gioco il timeframe, ho messo timeframe extern int non in seconda posizione, ma in quinta o sesta sequenza nella sequenza int (non la frase iCustom per cui l'ho messo in seconda posizione come indicato in iCustom - MQL4 Documentation), sembra che non considera la mia sequenza di timeframe nella lista int, ma mostra ancora qualcosa, (anche se non mtf puro), perché? è dovuto a timeframe non appartiene al sottostante indicatore icustom? per favore consigli. grazie mille.

 
mladen:
Ecco un indicatore che lo fa

Se lasciate che il numero magico sia 0, vi avviserà per tutti i numeri magici

Se lasciate che il simbolo sia "", vi avviserà per tutti i simboli

Inoltre, imposta il numero di secondi in cui considererà l'ordine come nuovo (l'impostazione predefinita è 5 minuti - non ripeterà gli avvisi per lo stesso ordine, ma ha bisogno di questo per ignorare i vecchi ordini da possibili avvisi). Riconosce tutti i tipi di ordini

L'allarme funziona alla grande mladen.

Grazie mille.

1 - Ho provato a cambiare il PlaySound in ("hallelujah.wav"); ma non suona il nuovo file wav quando viene attivato, rimane solo il normale allarme. Come posso fare?

2 - C'è un modo per far suonare l'allarme ripetutamente, diciamo per 5 volte di seguito, in modo che sia sicuro di svegliarmi se sto dormendo?

Motivazione: