Aiuto per la codifica - pagina 171

 

Lo so Mladen, ma è solo per il codice matematico, dopo lo convertirò/codificherò

In effetti sembra che ci sia un piccolo errore, ma non dove come vedete nella mia immagine

Per favore potete vedere se ogni traduzione matematica corrisponde a ciò che deve fare su MT4. Sembra che io abbia una cattiva traduzione matematica

Grazie mille

Zilliq

Codice PRT (più facile che su MT4)

co = customclose

bet=(0.45*(Period-1)/(0.45*(Period-1)+2))

alfa = bet

Se barindex >Periodo e co0 allora

Filt0 = co+alpha*(Filt0[1]-co)

Filt1 = (co - Filt0 )*(1-alpha)+alpha*Filt1[1]

Filt2 = Filt0 + Filt1

Filt3=Filt2-Filt4[1]*(1-alpha)*(1-alpha)+alpha*alpha*Filt3[1]

Filt4=Filt3+Filt4[1]

endif

jsmooth = filt4

File:
 
zilliq:
Conosco Mladen, ma è solo per il codice matematico, dopo lo convertirò

Infatti sembra che ci sia un piccolo errore, ma non dove come vedete nella mia immagine

Per favore potete vedere se ogni traduzione matematica corrisponde a ciò che deve fare su MT4

Grazie mille

Zilliq

Codice PRT (più facile che su MT4)

co = customclose

bet=(0.45*(Period-1)/(0.45*(Period-1)+2))

alfa = bet

Se barindex >Periodo e co0 allora

Filt0 = co+alpha*(Filt0[1]-co)

Filt1 = (co - Filt0 )*(1-alpha)+alpha*Filt1[1]

Filt2 = Filt0 + Filt1

Filt3=Filt2-Filt4[1]*(1-alpha)*(1-alpha)+alpha*alpha*Filt3[1]

Filt4=Filt3+Filt4[1]

endif

jsmooth = filt4

Controllate i valori iniziali di Filt0, Filt1, Filt3 e Filt4 (dovrebbero essere 0)

Probabilmente potreste aggiungere qualcosa del genere (se state già controllando If barindex >Period)

Se barindex <=Periodo

Filt0=0

Filt1=0

Filt3=0

Filt4=0

endif

Ma ripeto ancora una volta, non ho familiarità con prorealtime

 

Proverò questo Mladen grazie

Eventualmente hai l'autore e/o la pagina web da cui proviene il codice liscio per avere un'idea di dove sia il problema?

Grazie mille

Zilliq

 
zilliq:
Proverò questo Mladen grazie

Eventualmente hai l'autore e/o la pagina web da cui proviene il codice liscio per avere un'idea di dove sia il problema?

Grazie mille

Zilliq

Zilliq

Come puoi vedere, quel codice funziona nella versione metatrader 4 senza alcun problema (quella particolare implementazione di una funzione è stata fatta da me). Non so davvero perché quando lo converti in prorealtime non funziona. Il problema non è ovviamente nel codice di metatrader e, come ho già detto, non ho mai usato prorealtime in modo che non posso aiutarti quando si tratta di motivi per cui la conversione prorealtime che hai fatto non funziona

 

Grazie per la tua risposta Mladen,

Sono d'accordo con te, non è un problema di MT4 o PRT, ma con la mia conversione del codice. Probabilmente ho dimenticato qualcosa

Farò diversi tentativi e grazie a tutti e complimenti per la tua implementazione fluida che funziona molto bene come vedo da questa mattina sulla mia piattaforma MT4

Buona giornata e ancora una volta grazie per il vostro aiuto

Zilliq

 

Net...

È stato lungo, ma sono riuscito come vedete nell'immagine (ho verificato sul codice e c'era un errore)

Ora lo metterò sul codice RSI...

Ahi...

Grazie mille Mladen

Zilliq

File:
 

Succeed

Il tuo lisciatore RSI in arancione e la RSI in blu

E il mio RSI smoother in arancione e RSI blu su PRT

Anche se ho codificato l'indicatore, grazie mille Mladen per il tuo aiuto e tutte le tue idee per crearlo

Buona giornata e mille grazie

Zilliq

 
zilliq:
Successo

Il tuo lisciatore RSI in arancione e l'RSI in blu

E il mio RSI smoother in arancione e RSI blu su PRT

Anche se ho codificato l'indicatore, grazie mille Mladen per il tuo aiuto e tutte le tue idee per crearlo

Buona giornata e mille grazie

Zilliq

Buono Tieni solo presente che non è rsx (la differenza è piccola ma c'è qualche differenza, lo smoothing di rsx è un po' diverso da quello applicato in quello)

 

Bene capire Mladen non è RSX

Buona serata e grazie a tutti

Zilliq

 

ciao mladen

potresti gentilmente aiutarmi a rendere questo indicatore essere mtf e garantire non repaint passato? (perché sembra ha alcuni problemi/problema di repaint/refresh) ho semplificato la mia necessità già e adatto alla mia intenzione. molte grazie per l'aiuto.

migliori saluti

kenwa

File:
cci_trial.mq4  2 kb