Aiuto per la codifica - pagina 97

 
secretcode:
Codificatori

Mi piace questa semplice strategia basata su RSI nella foto (forse è da TS)

Bella e semplice ma efficace Non c'è bisogno di chiarire di più, un'immagine vale più di mille parole!

E' possibile codificare tali indicatori (candele RSI & oscillatore) per MT4 ? o abbiamo già tali indicatori !

Grazie

Ecco questo

E' una variazione dell'indicatore di questo post (dato che per quanto vedo l'idea è la stessa) https://www.mql5.com/en/forum/178733/page22 che disegna i suoi valori sul grafico (come barre colorate) invece che in una finestra separata. Puoi anche avere quei 4 livelli (nel qual caso ci sarà anche un 3° stato - uno stato neutro) ma il default è lo stesso del tuo esempio dove le coppie di livelli superiori e inferiori sono le stesse

Sull'immagine di esempio: come si confronta con il normale RSI quando i livelli sono gli stessi, o come appare l'iyt quando si scelgono i livelli come nell'indicatore originale rsi swings

 
mladen:
Ecco questo

Si tratta di una variazione dell'indicatore di questo post (poiché per quanto vedo l'idea è la stessa) https://www.mql5.com/en/forum/178733/page22 che disegna i suoi valori sul grafico (come barre colorate) invece che in una finestra separata. Puoi anche avere quei 4 livelli (nel qual caso ci sarà anche un 3° stato - uno stato neutro) ma il default è lo stesso del tuo esempio dove le coppie di livelli superiori e inferiori sono le stesse

Sull'immagine di esempio: come si confronta con il normale RSI quando i livelli sono gli stessi, o come appare l'iyt quando si scelgono i livelli come nell'indicatore originale rsi swings

Grazie Mladen per l'aiuto e il bell'indicatore

 

Editor di ordini visivi senza oggetti

Ciao ragazzi!

Qualcuno può aiutarmi?!

Voglio rimuovere tutti gli oggetti dal Visual Order Editor e non c'è H_Lines sul grafico (tutti i parametri saranno dati dagli esterni dell'EA). Per E.X: Questo codice:

if(use_be)

{

if(-1 == ObjectFind("lvoe_be_" + oTicket))

{

if(oDir*(oStopLoss-oOpenPrice)<0)

{

ObjectCreate("lvoe_be_" + oTicket,OBJ_HLINE,0,Time[0],oOpenPrice+oDir*default_be_level*point);

ObjectSet("lvoe_be_" + oTicket,OBJPROP_COLOR,be_color);

ObjectSet("lvoe_be_" + oTicket,OBJPROP_STYLE,be_style);

}

}

}[/CODE]

will be change to this one :

[CODE]

if(use_be)

{

if(oDir*(oStopLoss-oOpenPrice)<0)

{

be = oOpenPrice+oDir*default_be_level*point;

if(oType =0)

{

sl = oOpenPrice+oDir*be_offset*point;

OrderModify(oTicket,oOpenPrice,sl,oTakeProfit,0,Yellow);

continue;

}

}

}

Si prega di fare questo per me

File:
lvoe_1.6.1.mq4  16 kb
 

Ciao Ragazzi,

Qualcuno può aiutarmi a fare EA da questo indicatore?!

sofsignal1.mq4

Grazie!

Cedro

File:
 
Cedar:
Ciao ragazzi,

Qualcuno può aiutarmi a fare EA da quell'indicatore?!

sofsignal1.mq4

Riguardo!

Cedro

Caro Cedar cosa vuoi fare esattamente (qual è il tuo piano per comprare e vendere e la gestione del denaro)

può essere che io possa farlo

 
Cedar:
Ciao ragazzi,

Qualcuno può aiutarmi a fare EA da quell'indicatore?!

sofsignal1.mq4

Grazie!

Cedro

Cedro

Hai davvero provato quell'indicatore? Indipendentemente dal fatto che si tratta di un codice decompilato, non hai notato che non darà mai segnali in fase di esecuzione?

PS: utilizza anche la "logica invertita" che lo rende anche un indicatore di riverniciatura. Se vuoi un consiglio su quell'indicatore, il consiglio è di lasciar perdere

 

Ciao Mladen

Nell'indicatore personalizzato, possiamo scegliere uno dei simboli del carattere Wingding nella freccia di disegno per il relativo buffer. Ma voglio sapere se possiamo scegliere un altro simbolo o carattere ASCII (come "a" o "-") per quel buffer. Se sì, per favore insegnami come fare.

Grazie mille.

 
fareastol:
Ciao Mladen

Nell'indicatore personalizzato, possiamo scegliere uno dei simboli del carattere Wingding nella freccia di disegno per il relativo buffer. Ma voglio sapere se possiamo scegliere un altro simbolo o carattere ASCII (come "a" o "-") per quel buffer. Se sì, per favore insegnatemi come fare.

Grazie mille.

Se ho capito bene, vuoi visualizzare dei caratteri regolari invece di qualche simbolo Wingdings per un buffer dichiarato come una freccia. Non è possibile farlo.

L'unico modo in cui puoi fare qualcosa di simile è usare gli oggetti (etichetta o testo, per esempio) e poi puoi scegliere il font così come il carattere visualizzato sul grafico, ma gli oggetti sono trattati in modo completamente diverso dai buffer

 

Ho capito. Grazie per il tuo aiuto flash Mladen. Scusa per il mio cattivo inglese

 

Ciao ragazzi, qualcuno gen mi aiuta a far funzionare questo ea su conti demo e live per favore...

Il back test è incredibile, ma nessun trade su demo o live.

File:
gg.ea.jpg  371 kb
gg.mq4  6 kb
Motivazione: