FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1825

 
Daniil Stolnikov:
C'è un finereciclo? Prova che i calcoli fatti sul grafico settimanale di un broker con dati "più completi" saranno diversi da quelli fatti sul grafico settimanale di un broker con dati tagliati? L'Alto/Basso si formerà su di loro o saranno contabilizzati? O stai facendo i calcoli su un grafico in tick? In entrambi i casi, quando lo si approssima, si otterrà probabilmente la stessa cosa. E cosa mi manca?
Se si fanno i calcoli in un giorno, o anche in una settimana, allora non ci si preoccupa delle ore mancanti. E dal 2000? Potete capire da soli quante ore sarete indietro...
 
Daniil Stolnikov:
È vero, ma non è di questo che stiamo parlando).
Su cosa? Pensi che l'universo ti abbia fatto per essere imboccato a cucchiaiate fino a scoppiare di gioia? )))
 
Anatoli Kazharski:
Sembra che questa funzione sia stata cancellata per i nuovi arrivati. ;)
sembra essere vecchio... appena usato per sedersi in un agguato =)) leggere, educato (apparentemente non dato) ... ma qui ha fatto un paio di buoni scambi, ha scaricato l'OPTL gratuito (di cui si parla qui da 3 anni) e si sta posizionando come un guru del trader =))))
 
Daniil Stolnikov:
il mercato è un hobby per me (il mercato mi aiuta a mantenere la mia famiglia). è vero. ma non è quello che pensi))

Non si tratta di altro, si tratta di quello che vuoi ottenere dal mercato...

Ricordo che hai scritto che il mercato è il tuo hobby....

Per me il mercato è un lavoro (mantengo la mia famiglia dal mercato)...

 
Anatoli Kazharski:
Hai detto che sai programmare. Quindi prova già qualcosa. Scrivi un Expert Advisor e usa il tester per vedere i risultati. Potete postare i risultati qui per renderli più interessanti. ))
Sì, correttamente notato - posso. Per questo non ti chiedo di darmi un prodotto già pronto. Mi piace usare le mie creazioni, comprensibili. Gli altri non mi piacciono in un modo o nell'altro. Ho bisogno di un'idea. Lascia che ti ricordi che non mi dai nemmeno un'idea. Solo tu mandi a fare qualche ricerca, che può portare o meno a dei risultati. Inoltre dite che queste informazioni non sono sufficienti. Quindi viene da chiedersi: perché dovrei sprecare il mio tempo in qualcosa che non ha alcun valore pratico?
 
Roman Busarov:
non capisci =)))) che guadagna dai post =))) la reputazione è in salita =)))
chi state prendendo per il culo? 1800 pagine in questo thread e ... molti in altri?
 
Nestradamus:
Se fate i calcoli in un giorno, o anche in una settimana, non vi importerà delle ore mancanti. Ma che dire dal 2000? Potete stimare quante ore sarete indietro...
e non perderai nulla. Anche se conti alla nostra era se la candela della settimana conta alto e basso... dove andranno? e una settimana è una settimana - 7*24
 
Daniil Stolnikov:
e chi siete tutti voi che cagate qui? 1.800 pagine in questo thread e... molti in altri?
per i particolarmente dotati... il numero di messaggi in un thread, non influenza il rating....
 
Roman Busarov:
sembra essere vecchio ... appena usato per sedersi in un agguato =)))) leggere, illuminato (apparentemente non dato) ... ma qui ha fatto un paio di buoni scambi, ha scaricato un OPTL gratuito (di cui si parla qui da 3 anni) e si sta posizionando come un guru dei trader =))))
continua a ipotizzare - mi chiedo cosa ti verrà in mente
 
Roman Busarov:
per i veri dotati... il numero di messaggi in un thread, non influisce sul rating....
Ma dai!!! ne sei sicuro?
Motivazione: